Giorgio's POV
"Signorino Giorgio, è un ottima possibilità, lei è stato fantastico a cantare!" Dice il preside. Sono chiuso nel suo ufficio da almeno 20 minuti. Ha detto che c'è un produttore musicale che vuole farmi una proposta. "Ci penserò!" Dico sorridendo. Ha ragione, ho un'ottima opportunità, perché dovrei sprecarla. Esco fuori dal suo ufficio dopo averlo salutato. I miei amici sono tutti qui e sembrano preoccupati.
"ALLORS COSA TI HA DETTO?!" "COSA È SUCCESSO?" Dicono. "Ragazzi state calmi, non è nulla di negativo, anzi, un produttore ha detto che vuole farmi una proposta dopo che mi ha sentito cantare" dico urlando verso la fine. I ragazzi si mettono a fare qualche urletto strano e poi vengono ad abbracciarmi. "Sono fiera di te!" Dice Anna. "ANDIAMO AL PARCO ACQUATICO PER FESTEGGIARE!" Dice Ettore urlando. Tutti dicono si in coro. Mi giro e vedo Alex. Lui mi sorride. "Complimenti, sono felice per te!" Dice sorridendo, ma capisco che è un sorriso falso.
"E-ehm grazie!" Dico mettendomi una mano dietro alla testa. Stre mi prende per mano e mi tira via. Grazie Stre.Alex's POV
Avrei voluto dirgli molto di più che un semplice "complimenti" . Avrei voluto abbracciarlo e dirgli quanto sono fiero di lui. Fargli sapere che lo sosterrò sempre. Avrei voluto fare molte cose, ma non voglio sembrare un patetico ragazzo gay innamorato di un fantastico futuro cantante che sta con una puttana da quattro soldi, cioè quello che in realtà sono. Andranno al parco acquatico oggi pomeriggio. Bene. Io e Chiara ci andremo.•••••••Al parco acquatico •••••••••
Giorgio's POV
Siamo tutti in costume, e devo i dire che tutti quanti hanno un'ottimo fisico, soprattutto Cico, che in questo momento sta palesemente sbavando dietro a Strecatto in costume che si complimenta con la mia migliore amica. Anna ha un costume bianco molto bello, infatti, quando è uscita dal camerino con addosso quel fantastico costume, ci è mancato poco che a Ettore uscisse il sangue dal naso. Mario e Stefano invece nulla, sono rossi come dei peperoni. Io invece sono stranamente rilassato. Potrei diventare un cantante famoso. Mentre penso tutto ciò noi siamo arrivati ad uno scivolo. Vicino a questa piscina ci sono le piattaforme e i trampolini per i tuffi. Da piccolo adoravo fare i tuffi. Nella piattaforma più alta non c'è nessuno. Voglio tuffarmi. "Raga a andiamo a fare i tuffi?" Chiedo io. I ragazzi annuiscono. Anna e Ettore rimangono su quelli di mezzo, Mario e Stefano non hanno voglia di tuffarsi mentre io, Cico e Stre andiamo sulla piattaforma più alta. Il primo a tuffarsi è Stre. Entra di testa perfettamente. Dopo gli devo chiedere se ha fatto tuffi anche lui. Cico si butta facendo una capriola in aria ed entra anche lui di testa. Poi tocca a me. Voglio farne uno difficile. Mi giro al contrario. Stefano prende il telefono ed inizia a riprendermi. "GIORGIO NON FARE CAZZATE!" Dice Anna urlando. In un attimo tutto il parco acquatico si ritrova vicino alla postazione per i tuffi, in silenzio. Io sorrido, lei non sa cosa sto per fare. Prendo un bel respiro, come se fossi in gara. Non c'è nessun altro. Io e l'acqua. Salto e giro indietro. Alzo le braccia e roteò su me stesso. Una volta finito il giro mi piego a novanta e poi mentre entro in acqua raddrizzo le gambe in una perfetta verticale. L'acqua non è nemmeno tanto fredda. Esco dall'acqua e sento una marea di applausi. Tutti sono rimasti stupiti dalla mia bravura nel tuffarmi. Mi avvicino al bordo. "GIORGIO!GIORGIO!GIORGIO!" Urlano tutti. Esco dall'acqua e i mei amici mi abbracciano. Questo è sta diventando uno dei giorni della mia vita. No, non è vero. Alex è qui, in costume a bocca aperta che mi guarda. Lui è bellissimo e mi sento andare a fuoco.
—————————————————
Ciau raga!
Vi è piaciuto sto capitolo?
Raga immaginatevi i wgf in costume. No io svengo.
Ciau!
-Lika❤️
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
أدب الهواةCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...