Giorgio's POV
Mi ritrovo davanti ai tabelloni insieme ai miei amici. Sono i tabelloni dove ci sono scritti i risultati della maturità. Devo ammettere che anche se so di essere andato abbastanza bene, l'ansia sta iniziando a salire. Nessuno di noi ha il coraggio di andare. Anna si mette una mano sulla pancia quando Ettore si stacca da lei e dice "che cagasotto, vado io". Si avvicina al tabellone e inizia a strisciare con il dito su tutti i nomi, come quando il professore bastardo striscia il dito sull'elenco per far salire l'ansia a tutti i ragazzi, anche quelli preparati. Torna indietro con una faccia seria e dice. "Siamo stati promossi tutti tranne Stre" dice. Stre diventa bianco e noi tutti rimaniamo in silenzio. "Sto scherzando, sei uscito con 110 e lode" dice abbracciando il nostro amico dai capelli rosa, che dopo essersi ripreso inizia ad insultare il fidanzato della mia migliore amica insieme al suo fidanzato dai capelli rossi. Io abbraccio il mio di fidanzato, che è rimasto vicino a me per tutto il tempo tenendomi la mano. I miei amici ci guardano e senza dire nulla si allontanano per andare non so dove mentre corrono. Guardo Alex con fare interrogativo, ma lui non sembra essere stranito. Oggi è il mio compleanno e nessuno mi ha fatto gli auguri. So che lo sanno che è il mio compleanno, e spero mi stiano facendo una sorpresa. Alex mi prende per mano e dice "andiamo a prendere un gelato? Dobbiamo festeggiare! Non dobbiamo più andare a scuola" dice saltellando. Io sorrido e annuisco. Lui inizia a trascinarmi verso il parco, ma dall'altra parte del nostro posto preferito. C'è una gelateria che fa il miglior gelato del paese. Paga lui e poi mano nella mano facciamo il giro del parco. Ormai ho finito il gelato e anche Alex. Sento una musica, la mia canzone preferita. Mi avvicino e vedo un telo, dove vengono proiettate molte foto dove ci sono io, l'amore della mia vita ed i miei amici. Per terra ci sono delle coperte e attaccati a dei rami altre foto sotto forma di polaroid. Non vedo i miei amici ma vedo dei tavoli. Sopra uno vedo del cibo e delle bevande, mentre sull'altro vedo una montagna di regali. Mi avvicino alle coperte con le lacrime agli occhi e mi siedo per rendere il video. Alex mi lascia da solo per un secondo e sparisce anche lui. Credo sia andato ad avvertire gli altri.
Parte una voce.
"Tanti auguri Topo, dal tuo cinghiale preferito è dal suo fantastico fidanzato" aggiunge Stefano. "Da una mucca dai capelli rossi e dal tuo fantastico amico secchione da cui hai copiato metà dei compiti dell'anno" dicono Stre e Cico. "Dalla tua migliore amica, dal tuo papà rischio preferito, e dal tuo futuro nipotino" dicono le voci Anna e Ettore. "È da me, dal ragazzo che ti considera l'amore della sua vita" dice la voce del mio fantastico fidanzato.
"Ti vogliamo bene stupido topo, sei unico e sensibile, pieno di talenti e non ci hai mai abbandonato. Siamo davvero fieri di te. Non cambiare mai, i tuoi migliori e unici amici, i WGF" dice una frase. Una frase che significa molto per me. "E ora girati coglione! E non piangere!" Si aggiunge la voce di Lyon alla fine del filmato. Scoppio in una risata tra le lacrime per la commozione e mi volto. Tutti i miei amici sono lì. Mi alzo d' istinto e corro ad abbracciarli. So che non si erano dimenticati del mio compleanno, ma sapere che si erano preoccupati di fare tutto questo per me, mi fa sentire una persona davvero speciale.
"Siete i migliori amici che mi potessero mai capitare, non so come farei senza di voi" riesco a dire. In un attimo sento applaudire. Mi sento alzare in aria e vengo lanciato molto in alto mente i miei migliori amici urlano "auguri topo"
—————————————————
Okay, scusate se ieri non ho aggiornato ma ho dovuto studiare latino e alla fine non mi ha interrogato. Che schifo.
Non mi è piaciuto particolarmente il capitolo, a voi?
E niente, dalla prossima vivono assieme e ritorna un personaggio non molto simpi. E nulla, fatemi saper e cosa ne pensate. Siamo a 7k in tutto questo.
Vi adoro, manca sempre meno alle 10k. ❤️
Ciau!
-Lika❤️
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanfictionCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...