Capitolo 42

3.2K 154 34
                                    




Giorgio's POV

Non mi sono mai sentito così male in vita mia, seravo che Alex non mi tradisse più dopo l'ultima volta... Il mio cuore si è spezzato troppe volte, ma anche sta volta voglio sentire cosa ha da dire. Lo amo, lo amo da morire, ma non posso andare avanti sperando che la situazione cambi. Sta volta non ea nemmeno ubriaco, non ha scuse. Sto tornando a casa. Voglio affrontare la cosa e farlo stare male almeno quanto sono stato male io. Apro la porta e vedo i ragazzi molto agitati. Appena Anna mi vede mi corre incontro. io la abbraccio anche se non ho voglia, ma so che lei non c'entra con quetsa storia. "Dov'è Alex" dico. non sembra nemmeno una domanda dal tono di voce che uso. Stefano mi dice che è sopra e io mi dirigo verso le scale. Più mi avvicino alla nostra camera più mi sento male. Apro la porta della stanza e vedo Alex sgranare gli occhi. La stessa cosa chefaccio io quando vedo il taglio sul labbro che. "Sei tornato" dice. Sembra una domanda dal tono di stupore ch ha usato. "Chiunque sia statoa farti quello, è stato davvero bravo" dico indicando la ferita sanguinante. "Me lo merito... Giorgio so che ti avevo promesso che non sarebbe sucesso più, mi dispiace" dice. So che mi ama, ne sono certo. "Puoi dirmi la verità Alex?" dico. Non sono sicuro di voler sapere, ma ho davvero bisogno di conoscere una parte di lui che non mi ha mai detto. Lui annuisce. Sono sicuro che è sorpreso di rivedermi qui, e se devo essere sincero lo sono anche io. vado in bagnoe prendo dell'acqua ossigenata e del cotone per medicare il labbro di quello stronzo che mi ha rubato il cuore. Mi siedo sul letto vicino a lui e medico la sua bocca in silenzio. Non mi era mai capitato di medicare le ferite di qualcuno. Alex domande fermo e non da nessun segno di cedimento. Quando ho finito di medicarlo, mi alzo e riporto la roba in bagno. Ritorno verso il letto e mi siedo più l'onta possibile da lui. "Giorgio mi dispiace, avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi. Sentivo troppo la tua mancanza. Quando non c'eri ho dovuto arrangiarmi da solo, ma è stato davvero difficile. Solo tu riesci a farmi stare bene davvero. Mi dispiace averla portata qua, di solito non lo facevo mai. E so che quando ho detto "di solito" ti ho fatto ancora più male ma voglio essere sincero con te". Dice. Ha ragione. Quel "di solito" mi ha fatto capire che era già successo.
"Alex ascolta. Ho bisogno di tempo per riprendermi. Sono appena tornato da un viaggio molto lungo solo per vederti e ti trovo praticamente mentre scopi con una puttana a caso in camera nostra, poi mi dici che mi ami e che avevi solo bisogno di sesso perché ti mancavo... il punto è che anche tu mi mancavi Alex, ma io non ti ho tradito" dico. Sono incazzato, ferito, deluso e confuso. "Vado a prendere le mie cose" dico poi. Sapevo che non sarebbe stata una buona idea. Domani riparto e vado direttamente alla nuova tappa del tour. Lui mi guarda. "Perché? Rimani" dice spingendomi contro il muro. Non devo cedere. "Alex ti ho appena scoperto scopare con una tipa in camera nostra, e pensi che io voglia restare qui con te?" Dico. Lui si allontana a testa bassa. "Ho bisogno di tempo... ma io ti amo ancora" dico e poi mi chiudo nella cabina armadio. Riempio di nuovo la grande valigia che ormai mi porto dietro da molto e poi esco . Alex è ancora sul letto. Io lo ignoro, anche se vorrei abbracciarlo e dirgli che lo perdono anche sta volta, solo che non so se è la cosa giusta. Scendo le scale con la valigia. I ragazzi mi guardano. "Cosa fai con la valigia?" Chiede Strecatto alzandosi. "Riparto domani" dico senza nessuna espressione. "Perché? Sei appena tornato" dice lui con le lacrime agli occhi mentre gli altri si alzano e vengono verso di me. "Ho bisogno di tempo. Lo amo, lo perdonerei sempre, ma non so se è la cosa giusta" dico guardando il pavimento. Sento le lacrime agli occhi. I ragazzi mi abbracciano. 
"Dove dormi sta notte?" Dice Cico. "Non lo so" rispondo. "Ascolta tu non vai a dormire in una camera da solo, dormi da noi, e passiamo la risata a cazzeggiare tutto assieme ok?" Dice il mio amico dai capelli rossi. Io annuisco sforzandomi di fare un sorriso.

Eilà, sono riuscita ad aggiornare.
Cercherò di scrivere ogni volta che potrò, ma vi chiedo di avere pazienza :3
Vi è piaciuto il capitolo?
U.U
-Lika❤️

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora