Capitolo 38

3.7K 167 54
                                    

Giorgio's POV
Mi trovo davanti ad una villa imponente. La classica casa che tutti sognano. Ha una grande siepe ed un piccolo cancello da cui noi possiamo entrare.  Dopo qualche entro di siepe c'è un altro cancello più grande, per far entrare le macchine. Cico consegna a tutti una copia delle chiavi ed entriamo. Sento il rumore delle valigie dei miei amici strisciare con le ruote per terra.  Non mi concentro molto su questo è mi guardo attorno. La casa è stupenda. Imponente è veramente con molto stile. Ci sono due divani enormi sopra cui dopo nemmeno due secondi si butta Alex. Tutti ridono e lui dice "Primo test superato, il divano è comodo"  "le camere sono di sopra, ogni coppia ha la sua, ci sono i nomi sulla porta, per ora sono solo dei foglietti" spiega Cico.  Noto una scala con una specie di protezione in vetro. Mi avvicino ed inizio a salire le scale tirando dietro di me la valigia. Arrivo di sopra ed un parquet molto chiaro mi accoglie.  Il corridoio è abbastanza ampio, nonostante debba ospitare molte stanze. Mi avvio verso la nostra, siamo vicini a quella di Stre e di Cico.  Apro la porta e rimango incantato. Il letto matrimoniale è esattamente nel posto giusto. C'è un tappeto di due colori, un blu scuro, il mio colore preferito, e azzurrino. Capisco che tutta la stanza è a tema nostro quando vedo le coperte che sono posizionate sul letto. È tutto perfetto.  Poso la valigia e scendo di sotto per cercare Alex e fargli vedere la stanza. Lui mi vede e mi porta a vedere la cucina e poi il giardino. Lo prendo per mano e lo trascino di sopra.  Anche lui sembra contento dei colori della nostra camera. Lo obbligo ad aiutarmi a fare il letto. Lui sbuffa ma mi da una mano. Quando abbiamo finito mi lascia la sua valigia vicino al letto, mi bacia e scende di sotto dicendo che lui e Cico devono fare una partita a fifa.  Io sorrido al pensiero che anche Strecatto è nella mia stessa situazione.  Inizio a mettere apposto i miei vestiti. La cabina armadio non è divisa, ma mi metto di impegno facendo in modo che i vestiti di Alex non si mischino con i miei, anche se non mi dispiace mettermi i suoi vestiti. Posiziono le maglie, le felpe, la maglietta a maniche corte, le tute ed i pantaloni. In basso metto le scarpe e poi faccio la stessa cosa per i vestiti del mio fidanzato. Vado in bagno e metto gli spazzolini nel loro posto. Per fortuna che questo lavoro l'ho fatto io. Decido di fare un bagno in piscina. Vado verso camera di Stre e busso. Lui mi apre e sembra scazzato. "Tutto bene?" Chiedo. Lui sorride. "Si, Cico mi ha lasciato a metter a posto tutto" dice. "Se vuoi ti do una mano, così facciamo prima e andiamo a farci un bagno" dico. Lui sorride e mi ringrazia. Dopo circa una quindicina di minuti abbiamo finito. Vado in camera mia e mi metto il costume. Prendo un asciugamano e delle ciabatte e scendo. "Dove vai?" Mi chiede Alex. "Vado al centro commerciale" dico io ironico. "Dove pensi che vada con il costume?" Chiedo ridendo. "Giusta osservazione!" Risponde venendo a darmi un bacio. Veniamo interrotti dal campanello. Alex sbuffa e io vado ad aprire. Mi ritrovo davanti l'ultima persona che avrei pensato di vedere. Lui mi guarda. "Giorgio" dice e sembra anche incazzato. "Papà" riesco a dire.
—————————————————
Scusate per la suspense c:
Che ne pensate? Il mostro è tornato e Shock: NON È CHIARA :3
e niente. Fatemi sapere :3
Siamo a 9K letture :3
Vi lovvo. Grazie a tutti :3
E basta ho rotto le scatole c:
Ciau!
-Lika❤️

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora