Capitolo 54

2.9K 151 22
                                    

Giorgio's POV

Dopo il matrimonio abbiamo salutato tutti  e adesso stiamo tornando a casa. Ho in braccio Timmy e Marco mentre Alex guida. Sono davvero emozionato. Non mi capacito ancora di essere diventato papà. Timmy, la copia esatta di mio marito, è sveglio ma non piange, mentre Marco, il piccolo me, dorme tranquillo appoggiato a me. 

Arriviamo a casa Alex prende in braccio Timmy e mi dirigo subito verso camera nostra. Entro e vedo subito delle cose che, quando la mattina avevo lasciato la camera, non c'erano. Le due culle dove dormiranno i bambini sono posizionate una vicino ad Alex, per Timmy, e quella per Marco vicino a me. Sono molto bravo con i bambini, avendo molti cugini piccoli so come cambiarli e come lavarli, anche se faccio un po' di fatica. apro la busta che ci hanno dato Stre e Cico e  lo apro. Quasi mi metto a piangere. Ci sono due tutine, una grigia con una codina ed un cappellino con delle orecchie da topo, ed una a righe azzurre e blu con una coda ed un cappellino da gatto. Ovviamente i riferimenti non sono casuali, ma mi fa ridere pensare ci essere un topo innamorato di un gatto. Alex viene verso di me e dopo pochi secondi sento due braccia circondarmi da dietro.  "Vuoi mettergliele? Così magari mi insegni come fare" dice ridendo. Io annuisco sorridendo. Prendo Marco e lui Timmy, che evidentemente ha preso anche il carattere dal padre, dato che ha iniziato a piangere. Ed ovviamente, anche il suo gemello, nel sentire il fratello piangere, si aggiunge. Io cerco di tranquillizzarli, ma ci riusciamo solo dopo averli cambiati. Sono bellissimi. Si addormentano ed Alex decide di fare una foto. Io mi metto vicino a Marco e lui vicino a Timmy, e poi scatta dall'alto. La foto è bellissima, lui me la invia e poi ne stampa due copie. Le attacchiamo nei due album che abbiamo dedicato ad ognuno dei due bambini. Adesso il mio cuore è pieno. Pensavo di sentirmi bene quando stavo con Alex da solo, e devo ammettere che era così, ma adesso, ho due figli bellissimi ed un marito incredibile. Mi sento finalmente felice, felice davvero, felice completamente. Giuro ai miei bambini ed a Alex che se i nostri figli saranno omosessuali, trans o qualsiasi altra cosa, io sarò un bravo padre, e giuro a me stesso che non diventerò come il mio. 

Eiiiiiiiiiiiiii, finalmente ho aggiornato, e probabilmente la storia sta finendo, e volevo dirvi che quando finirà pubblicherò la Spyon, è una storia Bomba, fidatevi di me:)) Vi è piaciuto il capitolo?

-Lika

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora