Giorgio's POV
Sono passati alcuni giorni da quando Alex ha letto il suo tema. Devo ammettere che mi ha fatto piacere sentirlo parlare così di me e di quello che abbiamo passato, ma mi ha anche distrutto il cuore in mille pezzi dopo che i miei amici avevano provato a ricostruirlo. Oggi a scuola ci sarà un'altra festa, diversa però. Ci saranno dei ragazzi scelti dai professori di musica che canteranno e suoneranno e poi il migliore verrà premiato, ma a me non importa. Io sono uno di questi. Mi piace cantare... ma sono in imbarazzo. Nessuno lo sapeva fino a poco tempo fa. Adesso i ragazzi sono qui con me mentre mi scaldo la voce.
"Che canzone ci canti Giorgio?" Dice Anna sempre vicina a Ettore. "Canto Dynasty"
Dico io. I ragazzi sembrano sorpresi. "È difficilina come canzone" dice Mario. So che non pensano questo. "Lo so che non è quello che pensate. La canto per Alex se è quello che volete sapere" dico. Meglio non prenderci per il culo. I ragazzi mi abbracciano e si dirigono verso i posti. Mi avvicino al palco. Ci sono davvero tante persone. Alex è proprio in prima fila, questo semplificherà le cose. Canterò tutto guardandolo negli occhi.
Lo spettacolo inizia. Io sono l'ultimo. Devo ammettere che i ragazzi che hanno cantato prima di me sono davvero bravi, ma io non voglio vincere, voglio solo esprimermi.
"E l'ora dell'ultima canzone!" Dice. Io salgo sul palco ed un applauso generale si alza. I miei occhi si posano subito su Alex. È sconvolto. Parte la musica e gli applausi cessano. È il mio momento.Some days it's hard to see
If i was a fool, or you, a thief
Made it through the maze to find my one in a million
Now you're just a page torn from the story i'm livingAND ALL I GIVE YOU IS GONE
TUMBLED LIKE IT WAS STONE
THOUGHT WE BUILT A DYNASTY THAT HEAVEN COULDN'T SHAKE
THOUGHT WE BUILT A DYNASTY LIKE NOTHING EVER MADE
THOUGHT WE BUILT A DYNASTY FOREVER COULDN'T BREAK UP...—————————————————
Sorry raga sono pigra non ho voglia di riscrivere tutto il testo :3
—————————————————Ad ogni ritornello la mia voce usciva sempre di più, come le lacrime che potevano iniziare a scendere da un momento all'altro sul mio volto.
Finisce la canzone. Un secondo di silenzio. Poi tutti si alzano in piedi e applaudono, fischiano e urlano. Tutti tranne Alex. Lui mi fissa. Io sorrido. Alcuni hanno pianto.
"Complimenti, abbiamo trovato il nostro vincitore! Lei ha talento! Come ha fatto a cantare così bene?" Mi chiede il preside avvicinandosi a me per stringermi la mano portandomi una grande medaglia. Mi avvicino al microfono per rispondere. "Basta cantare con delle vere emozioni" dico semplicemente. È vero. Ho liberato le mie emozioni. Vedo i mei amici correre verso il retro del palco.
"Ancora grazie a tutti!" Dico e vado verso i miei amici. Alex è ancora seduto è Chiara è nera di rabbia, ma di lei non potrebbe fregarmene di meno. Lui sembra traumatizzato.
"GIORGIO SEI STATO FANTASTICO!" Dice Stre lanciandosi addosso a me e facendomi cadere. Anna rimane a guardare basita quando tutti i ragazzi si buttano addosso a me ridendo. Sono davvero felice con loro. "La finite?" Dice la mia migliore amica scocciata ma ridendo. I ragazzi mi guardano e si alzano. "Sei stato fantastico davvero!" Dicono. "Grazie, ma io sono fantastico sempre!" Dico facendo il finto modesto. In cambio di questa affermazione ricevo un coppino e delle risate da parte di tutto il gruppo.Alex's POV
Non ho mai conosciuto questa parte di Giorgio. Così sensibile, così bravo a cantare. Ha dedicato a me ogni singola parola di quella canzone. Era come se non ci fosse nulla a parte noi. Tutto è scomparso. La sua voce ed io. Mi bastava questo. Mi sono commosso davvero. Solo lui poteva vincere, ma so che non gli importava per niente ricevere quella stupida medaglia. Lui ha scelto quella canzone per me. Chiara è incazzata ma non me ne frega nulla. Non potrò negare i miei sentimenti per sempre.
—————————————————
Ei personcine! Sono tornata. Non sto molto bene emotivamente in questi giorni dato che crush si è fidanzato. Sono più depressa dei depressi. Sappiate che la canzone che canta Giorgio è esattamente quella che sto ascoltando in loop da 3 giorni :3
Ok so che non ve ne frega nulla :3
Ditemi cosa ne pensate please c:
-Lika❤️
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanficCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...