Alex's POV
Ancora non mi capacito del fatto che Giorgio mi abbia detto di si. Ho guardato il mio social e ci sono una valanga di foto di me e Giorgio senza maschera, con me inginocchiato mentre gli faccio la proposta che volevo fargli da ormai due anni. Sono sorpreso del coraggio che ho avuto; mai nella vita avevo mai pensato che mi sarei potuto sposare, e non avevo mai pensato che mi sarei sposato con un uomo, non avrei nemmeno mai pensato di fare una proposta di matrimonio al concerto del mio fidanzato, mostrando la mia faccia e cantando una canzone per lui, davanti a più di 100 mila suoi e nostri fan. Oltre alla mia esibizione ci sono un casino di foto su Cico e Strecatto, su Mario e Stefano e sul bacio di Ettore e Anna. Loro due diventeranno di nuovo genitori. Bubolo ancora non lo sa, e lo hanno lasciato dai genitori di Lyon dato che i genitori di Anna non sono mai stati contenti di avere un nipote con una figlia così giovane. Guardo Giorgio andare verso la mia valigia, prende una mia felpa, la mia e la sua felpa preferita, e la mette. Scatto una foto e decido di pubblicarla su Instagram. Non avevo mai postato una mia foto, o una foto con Giorgio o con qualsiasi altro Wgf, non volevo mostrarmi. "vivo per questo" scrivo nella descrizione. Lo taggo, ma prima di postarla su Instagram riguardo meglio la foto. Ha gli occhi pieni di gioia, sorride ed ha uno sguardo assonnato. Bellissimo, è l'unico aggettivo che mi viene in mente con cui potrei descriverlo. Posto la foto e subito lui mi guarda sorridendo quando vede la foto. Corre verso di me e mi abbraccia. I commenti ed i like dei fan non mancano. Sono tutti estremamente felici della rivelazione della ship. Anche i commenti dei nostri amici non mancano:Lyon: Che sdolcinato! non ti si addice, ritorna in te!
Anna: @lyonwgf ma lascialo in pace poverino
Cicotobbi: ma stava dormendo poveraccio ahahah
Strecatto: @thebadgeorge hai stile anche da appena sveglio
Metalm4vio: ma ha le mutande sotto la felpa?
N4meless24: @metalm4vio non ti deve interessare direi ;)
Giorgio commenta solo con un cuore rosso, e come al solito, tutto il fandom impazzisce.
Giorgio's POV
La foto che ha postato Alex mi rende davvero felice. Vedermi così, felice dopo tanto tempo, sorridendo vedendo la felpa che indossavo quando è incominciato tutto, e quel giorno me lo ricordo come fosse ieri. L'ho abbracciato e lui stava ancora con quella zoccola di Chiara. Metto il muso. "Che succede?" chiede Alex guardandomi. "Stavi con Chiara quando avevo messo questa felpa" dico e vedo un sorriso sulla sua faccia. Perchè cazzo sta sorridendo? "Fammi capire, hai messo il muso perchè stavo con Chiara quando tu eri innamorato di me?" Messa così ha ragione lui. Io annuisco e lui ride. "Si sono geloso di lei ok? e mi da fastidio sapere che hai fatto sesso con quella prima di farlo con me" dico e il suo sguardo da divertito si trasforma in dolce. "Giorgio, piccolo gelosone mio, non devi pensare a questo, io con lei ho fatto sesso, con te ho fatto l'amore, è ben diverso, e posso dimostrartelo se vuoi" dice tirandomi verso di lui e mettendo la sua mano sotto il bordo della felpa. Io sorrido e lo bacio, perchè ogni bacio che mi da mi fa passare la rabbia.
HEI AMICI, perdonatemi per l'assenza ma come sapete tutti ho dei problemi a scrivere. Che ne pensate? è un po' corto come capitolo, ma spero che mi possiate perdonare :)
vado a scrivere la strecico, leggetela mi raccomando.
-Lika :3
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanficCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...