Capitolo 17

5.5K 233 55
                                    

Alex's POV
Se si cerca sul dizionario la parola "omofobia", possono uscire due risultati: 1 timore ossessivo di scoprirsi omosessuali e due,  avversione nei confronti degli omosessuali. Ora, io non credo che il padre di Giorgio sia gay dato che è sposato e ha due figli, ma mai dire mai eh. Mi dispiace davvero tanto per Giorgio. È suo padre comunque. E mi dispiace dirlo ma suo padre è davvero uno schifo.  In questo momento sto andando al parco. Alla roccia del parco che mi ha fatto vedere lui. Ho uno zaino pesantissimo di cose per sta sera, voglio fagli una sorpresa per tiralo su di morale. Entro nella piccola grotta e inizio ad appendere delle lanterne dove posso.  Attacco le nostre foto sulla parete rocciosa e per terra posiziono due coperte, per essere il più comodi possibile, mentre ne tengo una piegata con cui ci copriremo sta notte. Cico viene da me con dei cuscini. "Brutto pazzo! La gente mi ha guardato malissimo mentre mi ha visto venire qua con 4 cuscini!" Dice facendomi ridere. "Che ne pensi?" Chiedo al mio migliore amico. "È bello, secondo me gli piacerà!" Dice venendo verso di me e dandomi una pacca sulla spalla. La cosa che mi serve è nella mia tasca. Ovvio non intendo chiedergli di sposarmi adesso, ma almeno ufficializzare il fidanzamento si. Non ho mai voluto rendere così felice una persona. Ho sempre e solo cercato di farlo divertire perché era il mio migliore amico, ma pensavo prima a divertirmi io.  Adesso invece le cose sono cambiate. La sua felicità è al primo posto per me. Sento il costante bisogno di fargli nascere un sorriso, una risata, qualsiasi cosa di positivo.
Poso la piccola scatolina. Dentro c'è un anello con incise le nostre iniziali. Anche io ne ho uno uguale ma non nella scatola. Mi dirigo verso casa. Spero che Giorgio sarà felice di tutto questo.

Giorgio's POV
Alex mi ha detto che aveva una sorpresa per me. Sono davvero felice di aver scoperto questo lato di lui. Anche prima mi fa ceba felice eh, ma adesso mi sento davvero bene quando c'è lui. Non pensavo di poter dipendere da una persona. Alex mi ha preso per mano e mi sta portando al parco. Spero che sia una cosa intima, insomma, niente contro i miei amici, ma vorrei stare una sera da solo con lui. Siamo arrivati al mio posto preferito. Alex non mi ha mai lasciato la mano da quando siamo partiti.  Entro nella mia grotta e quello che vedo mi fa emozionare. Tutte le nostre foto attaccate alle pareti. Delle coperte e dei cuscini per terra. Vado ad abbracciare il mio fidanzato. Lui sorride. Io piango di gioia. Dopo averlo ringraziato per ben 15 minuti, ci sediamo e iniziamo a mangiare una pizza. Dopo aver mangiato faccio per sdraiarmi ma Alex mi ferma. Tira fuori qualcosa dalla tasca. "Giorgio ascolta, premetto che non è una proposta di matrimonio, perché sono troppo giovane per sposarmi e anche tu, ma un giorno arriverà anche quella. Ti amo e cerco di dimostrarlo in tutto quello che faccio. Dato che ci consideriamo fidanzati ho voluto... diciamo... ufficializzare la cosa... sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. Non ho mai pensato di poter mettere là felicità di qualcun altro davanti alla mia, ma stando con te ho capito che la tua felicità mi rende felice. Mi piace quando sorridi, quando sei in imbarazzo, quando cerchi conforto in me perché mi fai sentire amato. Tu mi rendi felice Giorgio, non posso negarlo o far finta di niente. Ti amo e sei tutto ciò che ho sempre voluto.  So che sarà difficile stare con me, perché urlo, parlo troppo a volte è sono davvero disordinato, ma ti prometto che per te ci sarò sempre, a costo della mia stessa vita" dice poi aprendo la piccola scatolina che hai in mano. Sto piangendo come un cretino. "Giorgio vuoi essere il mio fidanzato?" Dice Alex. Se lo voglio? Certo che lo voglio. Mi butto su di lui e lo bacio. Non riesco a parlare. Amo questo ragazzo così tanto. Riesce a farmi felice anche solo guardandomi. "Si" dico io. Mi prende la mano e mi mette l'anello, ci sono incise le nostre iniziali. Lui si mette il suo. "Alex, come fai a rendermi così felice?" Chiedo io piangendo ancora, ma nel mentre sorrido.
"Non lo so, so di essere fantastico però" dice ridendo. Quando amo questo ragazzo dai capelli blu. Ormai mi ha cambiato la vita. Mi abbraccia e ci addormentiamo qui, nel mio posto preferito con la persona più importante della mia vita.
—————————————————
Ciau raga!
Ho deciso, voglio un ragazzo come Alex :c
Che ne pensate?
Volevo ringraziarvi ancora per 1k di letture, non me lo sarei mai aspettata. Ditemi se vi è piaciuto il capitolo, nel prossimo forse torna qualcuno ma non lo so c:
Baci!
-Lika❤️

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora