Capitolo che molti di noi aspettavano c;
___________________________________Giorgio's POV
Io e Alex siamo rimasti in quel camerino per molto tempo. A fare cosa lo sapete tutti. Siamo tornati mano nella mano verso i nostri amici. "Se lo fai soffrire un'altra volta ti uccido" ha detto la mia migliore amica. Alex si è scusato con tutti per il disguido che aveva creato e abbiamo passato il resto della serata a giocare tra di noi scherzando e schizzandoci con l'acqua. Abbiamo fatto gli scivoli. Ci siamo tuffati, ma come cosa più importante, abbiamo ritrovato la felicità è l'equilibrio. O almeno lo pensavamo. Quando Alex mi ha messo le mani sui fianchi e mi ha spianto sul muro della piscina e mi ha baciato, Chiara puntualmente ha deciso di venire a rompere i coglioni. Adesso siamo qua, io e i ragazzi in piscina e Chiara fuori dall'acqua incazzata nera. Ma adesso mi sono rotto i coglioni, non ne posso più di averla tra i piedi. Non picchio le donne, sia chiaro. Non picchio nemmeno i ragazzi se per questo, ma sta volta ha davvero rotto i coglioni. "Senti, hai davvero rotto il cazzo, non ne posso più di te! Sei sempre qui per rovinare ogni singolo momento bello della nostra storia, della mia vita. Vattene!" Le dico io urlando. "Anche tu hai rotto i coglioni! Affrontami da uomo! Prendi la pistola! Adesso!" Dice. Due uomini incappucciati vengono verso di noi. Io mi sono davvero rotto i coglioni di lei. Esco dall'acqua. I miei amici provano a fermarmi ma la rabbia che provo verso quella ragazza mi trasforma in una persona che non pensavo potessi diventare. Impugno la pistola che mi viene data. Anna mi guarda con le lacrime agli occhi mentre abbraccia Ettore. Lui mi guarda insieme a Mario e Stefano. Alex è andato vicino a Cico e Stre che si consolano a vicenda. Quella puttana ha un sorriso in faccia che mi fa salire una rabbia incredibile. Prendo un bel respiro. Fisso quella brutta zoccola negli occhi con un sorriso pieno di rabbia. Premo il grilletto e sparo. Sparo e la colpisco. Lei cade a terra.
Mi sveglio di colpo.
È stato solo un sogno. Che peccato, mi sarebbe piaciuto spararle davvero. Dopo che le ho detto di andarsene lei è andata via piangendo. Io e Alex abbiamo di nuovo fatto l'amore sta notte. È stato fantastico.Alex's POV
Quanto vorrei avere il coraggio di Giorgio. Non ho nemmeno avuto le palle di lasciare quella stronza di Chiara. Da quando l'ho tradito è cambiato in meglio. Sta diventando il più popolare della scuola e devo dire che mi piace questa cosa allo stesso modo del fatto che non mi piace. Molte ragazze e ragazzi gay come noi ci proveranno con lui. Spero solo di essere abbastanza per lui, di saperlo sempre rendere felice. Spero che lui non arrivi mai a rimpiazzarmi con qualcun altro. Al mio fianco Giorgio dorme ancora. Ieri abbiamo fatto l'amore due volte, è stato bello ritornare alla normalità. Giorgio è davvero bello mentre dorme. Soprattutto perché è ancora nudo.
—————————————————
Vi prego non odiatemi :c
Mi sembrava troppo farla uccidere da Giorgio... Giorgio di solito è calmo, non volevo farla uccidere da lui, ma presto sparirà!
Comunque il capitolo non mi piace moltissimo... a voi piace?
Ciau!
-Lika❤️
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanfictionCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...