Capitolo 4

7.4K 296 145
                                    

Alex's POV
Non mi risponde.... sarà davvero offeso... non volevo farlo stare male. Se Cico avesse ragione? Ne non esistesse quellA giustA per me? Se fossi gay anche io? Ma non è possibile. Ho avuto molte relazioni con ragazze... anche se Messina mi ha mai preso veramente. Cico sa qualcosa che io non so... non penso voglia dirmelo però... magari è un segreto. Prendo il telefono e scrivo a Stre, magari mi dice perché Giorgio non risponde..
•••••••••••••••Chat con Stre••••••••••••••
Alex
Ei Stre? Come sta Giorgio?
                                          Strecatto
Sta meglio, adesso è andato a farsi una doccia
Alex
Lo hai visto nudo?!
                                          Strecatto
Ma ti pare?! Si sa spogliare da solo! Non ha bisogno che io lo svesta ahahah
Alex
Ok.
                                          Strecatto
                                   Che c'è Alex, geloso?
___________________________________
Non sono geloso!  O forse si... no non sono geloso, non devo, siamo solo amici. Si può essere geloso di un amico? Boh.

•••••••••••••Chat con Chiara•••••••••••••
Chiara
Eiii! Ti va di uscire sta sera?
                                                   Alex
Ehm... sta sera non posso... ci vediamo domani mattina a scuola?
Chiara
Va bene... come sta il tuo amico?
                                                   Alex
Mi hanno detto che si è ripreso, non sono potuto andare da lui però. Domani ti va di conoscerlo?
Chiara
Certamente! Non vedo l'ora!
                                                   Alex
         Ok, lo avverto! A domani, buonanotte<3
Chiara
Buonanotte <3
—————————————————
Ho il telefono scarico, chiamo velocemente Stre dato che Giorgio è in doccia, conoscendolo starà facendo una delle sue docce lunghissime.
"Stre! Senti ho il telefono scarico. Puoi dire a Giorgio che domani devo presentargli una persona?"
"Ehm... ok va bene, buonanotte Alex"
"Buonanotte"

Giorgio's POV
Stre stava parlando con qualcuno al telefono. L'acqua calda scende sul mio corpo e rimuove i brutti pensieri dalla mia testa.  Esco dalla doccia e apro la finestrella per far uscire il vapore. Mi asciugo i capelli e mi metto il mio pigiama, in realtà non è un pigiama... è una felpa grande pesante e dei pantaloni della tuta grigi. Esco dal bagno e vedo Stre. "Ha chiamato Alex, ha detto che domani deve presentarti una persona... penso sia lei" mi guarda con modo triste. "Ok, allora devi darmi una mano per essere il più bello possibile" dico io ridendo. Ho un'idea. Mi dirigo verso l'armadio di Alex e prendo la sua felpa preferita... anche la mia in realtà. Profuma di lui. "Questa è di Alex, la metto domani" dico guardando Stre, lui mi sorride. "Mi sembra un'ottima idea!" Mi butto sul letto vicino a Stre e accendo la tv. In televisione non c'è nulla di interessante. Decidiamo di guardare la casa di carta su Netflix, almeno piace ad entrambi. Nella mia mente c'è solo lui,  Alex. Chissà cosa starà facendo... starà sicuramente scrivendo alla sua ragazza. Domani dovrò conoscerla. Io lo amo. L'ho capito. Lui è innamorato di una ragazza.... mio padre è omofobo... io sono gay.... fantastico, davvero fantastico. "Giorgio che hai?" Mi chiede Stre notando la mia espressione. "Io sono gay,  Alex è fidanzato con una ragazza, mio padre è omofobo... può andare peggio?" Chiedo guardandolo negli occhi mentre una lacrima mi riga il viso. "Si, potresti essere solo, senza nessuno. Senza amici, a dover combattere tutto questo da solo. Giorgio ricordati che qua ci sarà sempre una famiglia che ti vorrà bene per come sei!" Dice prendendo il telefono, vedo che scrive a qualcuno ma non so. "Vado un attimo in bagno" mi alzo e vado in bagno. Mi guardo allo specchio. Oggi ho scoperto di essere gay, innamorato del mio migliore amico che mi ha tenuto nascosto l'esistenza della sua crush, sono svenuto davanti a tutti e i miei amici non si sono nemmeno un po' lamentati del fatto che sono gay. Sono fortunato ad avere loro. Esco dal bagno e li vedo tutti sul letto con del cibo. Patatine, cioccolata, Coca-Cola...
"Cosa ci fate qua?" Chiedo con un sorriso in volto. Ci sono tutti tranne lui, ma non mi importa. "Siamo qua per te brutto topo!" Dice Ettore venendo ad abbracciarmi. "Giorgio ricordati che ci saremo sempre, qualsiasi cosa accada". Li adoro, tutti. Sono dei veri amici. Non sono falsi, mi accettano per come sono.  Ho finalmente la famiglia che desideravo.

Alex's POV
Cico è andato da Giorgio, ha detto che Stre lo aveva chiamato. So che tutti sono da lui ma non mi importa... insomma si, mi importa eccome. Vorrei solo non svegli mentito, se gli avessi parlato prima di Chiara adesso sarei da lui. È colpa mia, me lo merito.
—————————————————
Hey! Ho fatto anche questo capitolo... e niente non so cosa scrivere quindi... ditemi cosa ne pensate, ditemi se ci sono errori e nulla, vi voglio bene!
-Lika💜

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora