Capitolo 35

3.9K 175 54
                                    

Giorgio's POV
Oggi Alex sembrava strano. Mi ha lasciato fare la doccia da solo. Abbiamo fatto gli esami della maturità, stiamo aspettando tutti i risultati. Io credo di essere andato abbastanza bene, quindi non mi preoccupo.  Oggi ho deciso che chiamerò l'agente discografico, ma non so se avrò un futuro come cantante. Lyon e i ragazzi parlavano di creare un canale YouTube. A me piacerebbe l'idea, non so quanti anni ho passato giocando a minecraft, di certo una decina.  Ho finito di fare la doccia.  Mi metto l'accappatoio e apro la porta del bagno. Sento l'aria fresca venirmi addosso. Guardo sul letto ma Alex non c'è. C'è un foglietto.
"Caro Giorgio. Non ti preoccupare, non ho intenzione di lasciarti con un foglietto messo a cazzo sul letto. Sono andato a comprare delle cose. Torno presto tranquillo. Ti amo, Alex"
Questo è tutto quello che mi ha scritto Alex.  Va bene, vorrà dire che andrò da Lyon e Anna.  Tra qualche giorno farà la prima ecografia.  Mi vesto e dato che fa caldo non mi asciugo i capelli.  Mi metto una maglietta a maniche corte i pantaloni, metto le scarpe; prendo le chiavi ed il telefono, ma prima di uscire lascio un biglietto ad Alex.
"Alex, non ti preoccupare, sono da Anna e Ettore.  Spero di tornare presto! Ti amo!"
Lo attacco alla porta e poi esco.

Alex's POV
Sono davvero molto in ansia per il regalo che sto per preparare a Giorgio. Presto sarà il suo compleanno e voglio fare le cose in grande. Ho comprato un proiettore e sto facendo preparare da Mario un filmato con le nostre foto, non solo quelle di me e lui, ma anche quelle con il gruppo WGF. Ovviamente tutti i ragazzi sanno dove vorrei festeggiare il compleanno del mio ragazzo, cioè al parco, vicino al Lago, non di sera ma al pomeriggio tardi. Questa festa la faremo esattamente una settimana prima di trasferirci nella nuova CASA WGF, dove andremo a vivere tutti insieme e dove ci diletteremo nel fare gli Youtuber. L'idea è partita da Lyon, che metterà da subito la videocamera;  Anna, Ste e Mario hanno detto che usciranno la faccia ma non subito, mentre Giorgio, Cico, Stre ed io non vogliamo farci vedere. Ovviamente parleremo ma non vogliamo mostrare la nostra faccia. Non vogliamo nemmeno che si sappia che abbiamo delle relazioni, pensiamo che potrebbe compromettere il nostro lavoro.  Ovviamente noi non ci vergogniamo di essere gay,  ma preferiamo tenere le nostre relazioni per noi.
Cico mi ha dato una mano.  È riuscito a trovare dei tavoli e delle sedie per noi, che metteremo al parco il giorno della festa. Appenderemo un telo bianco dover verrà proiettato il video che sta montando Mario. Stre ha comprato dello spago, e stamperemo alcune foto e le appenderemo ad alcuni rami. Stenderemo a terra delle coperte con dei cuscini e poi gli daremo i nostri regali. Spero gli piaccia il mio regalo, ci ho messo tutto me stesso. So di non avergli detto tutta la verità sul fatto che sarei andato a comprare qualcosa senza avergli detto l'oggetto in questione, ma è per una giusta causa.
Spero che apprezzi tutto quello che stiamo  preparato per lui.
—————————————————
Eilà, questo capitolo è brutto e anche più corto degli altri... perdonatemi per tanto orrore c:
Voi che ne pensate?
Ciau!
-Lika❤️

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora