Giorgio's POV
Ho lavorato alla base della canzone per tutto il viaggio. La sentiranno per primi i miei fan di Torino e vorrei levarmi la maschera. Credo che la terrò. "Anna?" dico rispondendo alla telefonata. "Giorgio! Sei arrivato o ti ho disturbato?" mi chiede. "Non sono ancora arrivato ma manca poco, e non mi hai disturbato, ho appena finito una nuova canzone" rispondo. "Wow! La canti al concerto?" chiede e la sento felice. "Si, la vuoi leggere?" chiedo. La sento ridere. "E me lo chiedi?" dice. "Ti mando il testo via mail ok?" dico mentre rido. Lei dice di si e poi parliamo fino a quando non arrivo. A metà della telefonate si è unito anche Lyon. So quando lui mi mente e ho capito subito che stavano tramando qualcosa. Attacco la telefonata e mi ritrovo in una stanza d'hotel per la millesima volta. Apro la valigia e mi metto la felpa di Alex. Mi sento più a casa.
IL GIORNO DEL CONCERTO
Salgo sul palco con la mia maschera e vengo invaso da applausi. Saluto tutti e cala il silenzio. "Questa canzone non la sa nessuno, l'ho scritta venendo qua, quindi vi chiedo di ascoltarla" dico e tutti applaudono. Parte la base e io canto la mia canzone. Sono sull'orlo delle lacrime quando finisco. Silenzio, qualche attimo di silenzio, poi applausi e urla. Sento partire una base. Non è una mia canzone ma poi lo vedo. Alex, senza maschera che viene sul palco. Inizia a cantare la mia canzone preferita: "Irraggiungibile" . Sa reppare benissimo. Vedo tutti con i telefoni che fanno il flash e cantano con lui urlando il suo nome. Mi aggiungo solo nei ritornelli perchè l'emozione è impossibile da contenere. Non resisto più e faccio una cosa che non avrei mai pensato di fare. Tolgo la maschera. Sento un "Oh" di stupore e Alex sorride. Vedo dietro le quinte tutti i wgf. Anna sta piangendo abbracciata ad Ettore, che ha le lacrime agli occhi. Finisce la canzone ma non faccio in tempo a parlare che anche Cico, Stre, Anna, Ettore, Mario e Stefano salgono sul palco. Parte un'altra canzone ed io inizio a piangere come una fontana ridendo. Tutti cantano insieme ma i miei occhi riescono solo a fissare Alex. Non so che fare. Ha esaudito i miei desideri. Era la dimostrazione che cercavo. Non so se baciarlo qui davanti a 100K persone. Non riesco a cantare, non riesco a far niente se non ascoltare i miei amici cantare. Anna e Ettore si baciano alla fine della canzone e tutti urlano. Aspettavano la "ETTANNA" da sempre. Anche Cico e Stre si tengono per mano. Ettore inizia a parlare. "Avete visto tutti le facce di Giorgio, Cico, Stre ed Alex. Io e Anna ci siamo baciati e vogliamo annunciare che" prende per mano la su fidanzata e lei arrossisce. "Che tra poco, oltre a Bubolo, arriverà anche Siri" dice e tutti urlano applaudendo. "Io e Stre stiamo assieme... Avevate ragione" dice Cico baciando il mio migliore amico. Io corro ad abbracciare Anna e Lyon. Tutti stanno urlando. "Tutte le ship sono vere tranne una" dice Mario prendendo per mano Stefano e facendomi l'occhiolino. Si spengono le luci e rimango da solo. Ad un certo punto sento la voce di Alex. "Caro Giorgio,ho cercato di fare una sorpresa degna di te. Ho cercato di renderti felice ma ho soltanto fatto sbagli tradendoti. MI sento davvero uno schifo. spero tu possa perdonarmi. Non servono anelli per dirti che ti amo, mi sono stancato di nascondermi. Ci siamo fatti vedere, adesso tutti sanno tutto, tutti tranne te. Forse sei l'unico che ancora non lo ha capito. Guarda il filmato TOPOLINO" sento dire dalla sua voce. Arrossisco e guardo il pubblico e capisco che loro forse hanno capito. "VI giuro che io non ne sapevo niente, ma voi avete capito cosa sta succedendo?" chiedo a 100 mila persone, le quali dicono un si in coro. Sento una musica e mi giro. Un montaggio di vari edit sulla famosa ship della "THEBADNAUTS" viene proiettato con una scritta finale al centro: "rendiamo ancora più vera la thebadnauts?" Cala il silenzio e Alex ricomincia a parlare. Non capisco nulla di quello che sta succedendo. "Giorgio, oggi sono venuto qui per sentirti cantare la canzone che so già a memoria, per provare a sistemare le cose e dimostrarti che ti amo più della mia stessa vita. So che non ti merito, che sono un idiota, ma sono certo che per te farei di tutto. Adeso guarda alla tua destra per favore" dice e io, come un robot mi giro verso destra. Si accende una luce e vedo Alex davanti a me in ginocchio. Mi porto le mani sulla faccia. Tutti iniziano ad applaudire ed urlare. Dietro ad Alex vedo i ragazzi con Anna e Stre più in lacrime di me. "Mi vuoi sposare?" dice aprendo a scatolina che ha in mano. Non riesco a parlare. Annuisco perché non posso fare altro. So che sarà difficile, ma non mi importa. Sento una musica e io mi butto su Alex, che si alza e mi prende in braccio baciandomi. Adesso, con i miei amici, con i miei fan e con lui, mi sento finalmente a casa.
RAGA DITEMI CHE NON SONO L'UNICA CHE STA PIANGENDO PER FAVORE! Adesso vado a deprimermi perchè a me non succederà mai lol. Spero vi sia piaciuto... a me tanto :3
-Lika T.T
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanfictionCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...