Giorgio's POV
Sono malato. Ho un constante bisogno di averlo con me. Sono malato. Non posso far finta di stare bene se sto uno schifo. Alex mi fa stare bene la maggior parte delle volte, ma mi fa anche soffrire molto. Come si fa a dimenticarsi di lui? Non so se ne sono capace. Le lacrime scendono sul mio viso.
"Giorgio" dice una voce alle mie spalle... la Sua voce. "Giorgio che hai?" Dice avvicinandosi. Mi allontano. Non voglio averlo vicino... o meglio, voglio averlo vicino ma non devo volerlo. "Lasciami in pace" dico io tra un singhiozzo e l'altro. Si avvicina sempre di più. "Non ti lascio da solo. Io ti amo" i miei singhiozzi si fermano e la tristezza lascia spazio alla rabbia. Alzo lo sguardo. "Come osi... come osi dire che mi ami dopo quello che hai fatto! sai cos'è che mi fa più male?! Che tu mi avevi detto che l'avresti lasciata è io ci ho creduto! Invece te la sei scopata! Mi fai schifo Alex! Schifo! E dovresti farti schifo da solo! La cosa peggiore è che io continuo ad amarti, e io ci provo a non farlo! Lasciami in pace adesso!" Dico. In un attimo mi ritrovo fuori dal bagno. Piango a dirotto. Corro in classe "Giorgio stai bene?" "Giorgio che è successo" "Giorgio che hai?" Tutte domande a cui non rispondo. Prendo il mio zaino e me ne vado. Ho bisogno di andare in un posto dove lui non possa trovarmi. Dove nessuno possa trovarmi.Alex's POV
Perché dico sempre le cose sbagliate? Ha ragione. Faccio schifo. Sentirglielo dire è stato peggio di mille coltellate, di diecimila schiaffi, pugni e calci, quelli che mi meriterei. Ritorno in classe. "Alex cosa è successo con Giorgio?!" Grida Cico. "Gli faccio schifo" dico. Riesco a dire solo questo. Le espressioni dei miei amici cambiano. Ad Anna vengono le lacrime agli occhi. "Alex cosa è successo?" chiede Lyon con più calma. Stre prende la mano di Cico. Stefano e Mario si guardano. Anna si porta una mano alla bocca e si appoggia a Cico.
Cico le mette una mano attorno alle spalle. "Io... lui... gli faccio schifo..." non riesco a dire altro. Vedi tutto nero. Non sento più nulla.Giorgio's POV
Suona il telefono. Mi sta chiamando Stre.
"Pronto Stre, che c'è" dico.
"Alex sta male, siamo in infermeria, non sta bene Giorgio corri ti prego" attacco. Alex e sta male. Per quanto mi abbia fatto soffrire lo amo. Devo andare da lui. Sto correndo. Corro come non ho mai corso prima. Alex è l'unica cosa bella che mi sia capitata. Arrivo davanti all'infermeria. Entro. Alex è sdraiato sul lettino. È fermo. I ragazzi mi guardano. Anna è appoggiata ma quando mi vede si alza e si avvicina a me. Mi abbraccia. Sento le gambe cedermi qualcuno lo nota e mi prende una sedia. "Cosa è successo chiedo io mentre cerco di trattenere le lacrime. "È stato male quando è tornato dal bagno" dice Mario cercando di essere più delicato possibile. Mi alzo e vado vicino ad Alex. Gli prendo la mano. Fredda. In un attimo sento le lacrime scendenti sul viso. Qualcuno mi abbraccia da dietro. Sento tutti che si avvicinano a me. Mi sostengono tutti. "È colpa mia... s-solo colpa mia se sta così" dico io piangendo. "No Giorgio non è colpa tua! Non darti delle colpe che non sono tue" dice Anna. "Lui dov'è!?" Urla una ragazza. Tutti si girano. La brutta bionda falsa. "Che cosa ci fai tu qui! Vattene dal mio ragazzo!" Urla. "Ma vattene te! Sono il suo... migliore amico!" Rispondo io asciugandomi le lacrime. "Sei solo un frocio che ci ha provato con un ragazzo fidanzato!" Dice sorridendo. Un sorriso di quelli falsi. "E TU SEI SOLO UNA BRUTTA" Cico viene interrotto da Anna " meglio che te ne vai" dice calma. "E perché dovrei? È il mio ragazzo" dice incrociando le braccia. "Oh mo carina, il ragazzo di Alex è Giorgio! Adesso levati dalle palle!" Dice la mia migliore amica. Sia Chiara che io rimandiamo a bocca aperta, lei di stupore, io di felicità. "Adesso levati da qui o ti strappo tutti i capelli tinti che hai in testa" dice sempre molto calma Anna avvicinandosi alla bionda. "Ok... me ne vado...." dice la brutta befana.
Tutti siamo a bocca aperta. Anna si gira con un sorriso. "Che c'è? Mi è stata antipatica dal primo giorno!" Dice lei cercando di giustificarsi. Io non dico nulla e la abbraccio. Tutti si mietono a ridere. Io torno a guardare Alex. Potremmo mai essere felici assieme?
—————————————————
Ok niente raga aggiorno adesso, ieri sera stavo studiando :c
Ho preso un po' ispirazione da Harry Potter per sta scena ahaha.
E niente, spero stiate bene e che la storia vi piaccia!
-Lika ❤️
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanfictionCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...