Se non volete leggere cose sporche non aprite questo capitolo grazie c:
—————————————————Giorgio's POV
Mi sveglio. Dopo aver fatto quel bel sogno sono riuscito a riprendere sonno. Alex mi sta fissando. Ha i capelli arruffati, dei succhiotti sul collo e un magnifico sorriso. "Buongiorno" dico sorridendo. "Buongiorno amore mio" dice lui avvicinandosi per darmi un bacio. Io mi alzo. Mi accorgo di avere dei boxer. "Alex mi hai messo i boxer?" Dico ridendo mentre lui annuisce. "Vado a farmi una doccia topolino, vieni con me?" Dice lui con un sorriso da pervertito. Io rido e annuisco un po' imbarazzato. Non mi era mai capitato di fare la doccia con qualcuno. Mi prende per mano e mi tira sotto la doccia. Ci togliamo i boxer mentre l'acqua si scalda. Entro prima io e lui mi segue. So già che questa doccia sarà la migliore che ho mai fatto. Lui mi mette le mani sui fianchi e mi attira a se. Ci baciamo sotto la doccia mentre siamo nudi. Mi viene da sorridere. Riesco ad aprire gli occhi e quello che vedo è la cosa più bella che una persona potesse mai immaginare. I capelli blu del mio fidanzato sono bagnati e ha tutta la faccia piena di goccioline. Ha degli addominali incredibili. Riprende a baciarmi prendendomi in braccio e spingendomi contro il muro. Mi bacia il collo e dalla mia bocca escono dei gemiti. Non mi sono mai sentito così bene. Devo avere un sorriso da scemo che mi arriva fino alle orecchie. Non ho mai chiesto di meglio. Dopo poco entra in me senza preavviso. Rimango un attimo in silenzio. Non l'avevamo mai fatto così. È una sensazione davvero strana, lo sento più a fondo. "Tutto bene?" Dice Alex riportandomi alla realtà. Io lo guardò e lo bacio. Lui sorride sulle mie labbra. Da delle spinte e a volte entra ed esce da me. I nostri orgasmi riecheggiano per tutto il bagno. Il vapore dell'acqua calda mi offusca la vista. Guardo verso lo specchio. È tutto appannato, ma riesco a vedere due innamorati fare l'amore in doccia. Appoggio una mano al muro. Alex viene dentro di me. Io sorrido quando lui mi chiede scusa. "Non ti scusare, mi è piaciuto" dico mentre lui mi fa scendere da lui. Sorride, è bello sapere di essere io la causa del suo sorriso. Prende una spugna e mi fa girare verso il muro. La insapona ed inizia a passarmela sulle spalle, scendendo fino si piedi. Mi sciacquo e insapono lui. Ogni tanto parte qualche piccolo bacio e qualche schizzo, ma va bene così. Non potrebbe andare meglio. Beh oddio in realtà si, potrebbe chiedermi di sposarlo. Io gli direi di sì. Senza pensarci, vorrei davvero che succedesse, magari al parco, dove abbiamo passato il giorno e la notte più bella della nostra vita. Dopo aver finito la doccia io e Alex usciamo. Quando apro la porta della stanza io e il mio fidanzato ci ritroviamo davanti a Strecatto e Cico che ci guardano con un sorriso imbarazzati ma anche incazzati. Sento le mie guance andare a fuoco. "E-ehm che ci fate qui?" Dice Alex più imbarazzato di me. "Cosa ci facciamo noi? Ti sei dimenticato che Anna e Lyon ci dovevamo dire qualcosa? Avete preferito fare il terzo round in doccia, ma adesso muovetevi!" Dice Cico ridendo verso la fine. Stre gli tira uno schiaffetto mentre ride. Escono dalla stanza e ci lasciano vestire. Mi metto una felpa di Alex. "Giorgio senti, adesso che siamo tornati assieme penso che dovresti rimettere questo" dice porgendomi il mio anello. Io sorrido, adesso si che sto bene.
—————————————————
Ciau amici.
Questo capitolo mi piace più di quello di ieri ma non mi piace al 100%
E niente. A voi piace? Che ve ne pare?
Commentate e votate il capitolo se vi è piaciuto.
E niente
Ciau!
-Lika ❤️
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanfictionCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...