Giorgio's POV
Mi sveglio sentendo una piccolissima mano sul mio naso e dei versetti. Apro gli occhi e mi ritrovo davanti bambini. Timmy dorme mentre Alex lo tiene stretto, mentre marco mi fissa mentre cerca di mangiarsi un piede. mi scappa una risatina e provo a prendergli la mano. Lui stringe il mio indice ed io immediatamente faccio una foto. Poi mi giro e mi faccio un selfie con i miei due bellissimi figli ed il mio bellissimo marito. La posto su instagram insieme a quella di ieri sera. Prendo in braccio Marco e scendo di sotto. Solo ora mi rendo conto di quanto sia difficile fare il papà. Sotto ci sono Ettore, Anna e Siri. Anna sta allattando sua figlia. Saluto I miei amici e vado in cucina. Inizio a far scaldare il latte, ma ogni due secondi immergo il mio dito nella pentola per evitare che si scaldi troppo. Non voglio che i miei figli si ustionino. Solo ora mi rendo conto di come mi hanno cambiato la vita. Fino all'altro ieri pensavo che dopo il matrimonio avrei fatto l'amore con Alex, invece siamo rimasti svegli a guardare i nostri due bambini vestiti da gatto e topo. Anche se mi sarebbe davvero piaciuto passare la notte con Alex, devo ammettere che non ci sarebbe potuta essere una serata migliore. Prendo il biberon e vado sul divano, mentre Marco inizia a muoversi facendo versi un pochino più forti. Cerco di evitare che lui inizia a piangere, mentre mi siedo vicino ai miei due amici, e inizio a dare il latte. Mio figlio sembra molto felice. "Hanno pochi giorni di differenza sai?" dice Anna sorridendo. Io Lo immaginavo. "Pensa che andranno all'asilo assieme e magari si sposeranno" Dico ridendo allo sguardo omicida che mi viene lanciato da Ettore. "Sarai un ottimo genitore" Dice lui addolcendosi. "Alex e Timmy dove sono?" Chiede la mia migliore amica. "dormono nel mio letto"Dico ridendo. "Ah quindi gli assomiglia di viso e di carattere, bello schifo" Dice ridendo Lyon. Probabilmente se non fosse Lyon mi sarei incazzato come una bestia, ma sono cosciente del fatto che gli vuole molto bene. Sorrido e continuo a guardare mio figlio, fino a quando non sento i pianti di Timmy diventare sempre più forti. Faccio per Alzarmi ma vedo Alex con la sua piccola copia scendere le scale. Sorrido vedendo mio marito che cerca di tranquillizzarlo. Amo tutto quello che sta succedendo nella mia vita, non potrei chiedere di meglio. Forse solo una cosa: Un futuro migliore per i nostri bambini.
Eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, i have aggiornato finally :)))) Purtroppo manca poco alla fine :( Mi mancheranno tantissimo i personaggi e i vostri commenti :(((
-LIKA
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanfictionCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...