Giorgio's POV
I ragazzi erano preoccupati per me. Mi hanno chiesto il perche no avessi mai detto loro di avere un padre omofobo. Non ci avevo mai pensato. Forse perchè mi vergogavo di avere un padre orrendo. Dato che volevo stare da solo ho deciso di dirglielo anche se no ne ero certo. forse non avevo solo voglia. Adesso soo nella caera mie a di Alex, sdraiato sul letto a guardare il soffitto. Alex entra in camera e si sdraia vicio a me facendomi voltare. "hai bisogno di distrarti" dice mettendomi una mano sui boxer. Ovviamente non mi sottraggo. Ho bisogno di lui, ho bisogno di sentirmi amato da quacuno. Mi tira giù i boxer ed inizia facendo dei movimenti lenti. di questo passo mi farà morire. "ti amo, non dimenticarlo mai" dice. mi sento sciogliere sotto le sue parole ed i suoi gesti delicati. Io annuisco. Non riesco a fare altro. ogni volta che lui mi tocca ho le farfalle nello stomaco. Lo prende in bocca. inizia a muovere anche la lingua. sa essere così bravo. Sono vicino all'orgasmo. "Alex...s-sto p-per" tento di dire ma lui continua imperterrito nella sua impresa. Passa con la lingua sulla punta e in quel momento vengo. Lui non si lamenta. sono sudato ma sorridane. mi lascia un piccolo macio sulla pancia e poi va in bagno. sent il rumore dell'acqua. torna dopo poco e sisdraia vicio a me. quando mi bacia sorrido. "tranquillo ho lavato la bocca!" dice ridendo. rido anche io con lui. Mi abbraccia da dietro e intreccia le sue dita con le mie. Ha la mano più grande della mia, sembrano fatte per stare in quella posizione, come se qualcuno le avesse disegnate. Mi addormento così, cullato dal respiro lento e regolare di Alex, il ragazzo dai capelli blù che mi ha rubato il cuore.
Alex's POV
Non avevo mai trattato così un'adulto, ma il padre di Giorgio non doveva proprio venire qui. Giorgio è l'unica cosa bella che ho avuto nella vita, senza di lui non potre andare avanti. Quell'uomo è entrato in casa nostra pretendendo che giorgio se ne andasse. Per fortuna non è andato via. Non penso che l'avrebbe fatto, ma nonostante questo devo ammettere che ho avuto davvero paura. Ieri sera l'ho tranquillizzato nel modo in cui solo io potevo fare, perchè solo io posso essere amato da questo magnifico ragazzo pieno di talenti. Se mai un giorno dovesse finire tra di noi, il mio desiderio e quello di avere semre un pezo del suo cuore, che lui non mi dimentichi mai. Adesso siamo adulti. Viviamo con altre sei persone, che sono quelli scemi dei nostri migliori amici. Da piccolo, quando venivo picchiato, se vaessi avuto queste meravigliose persone con me non avrei sofferto così tanto. mi immgino un piccolo esemplare di Cico, tutto cazzutissimo, pronto a spaccare il culo a tuti quegli stronzi, e un piccolo Lyon, che non farebbe altro che fissare una piccola Anna, mentre lei inizia ad insultare tutte le bambine che si provano ad avvicinare a lui. Mi immagino un piccolo Giorgio, d cui probabilmente mi sarei innamorato. me lo immagino un po' esile, con una voce che la senti e ti parte l'orgasmo. Mi immagino un piccolo Strecatto che litiga con una bambina brutta di nome Ofelia per chi deve tenere la corona. ovviamente vince Stre. Quella mocciosa non avrebbe possiblità contro di lui. Mi sarebbe davvero piaciuto aver conosciuto loro quando ero piccolo. Questa cosa di me non la sa nessuno. Non voglio che Giorgio lo sappia, e nemmeno Cico. il ragazzo dai capelli rossi potrebbe benissimo decidere di trovare quei bulletti e menarli per vendicarmi.
MA SALVISSIMO, visto quante sorprese oggi? una nuova storia, due capitolo e uno spoiler: purtroppo questa storia finirà, come tutte le cose belle... ma abbiamo sempre la strecico giusto? spero che vi piacciano il capitolo e la nuova storia. Ci sto mettendo il cuore :3
-Lika :3
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
Fiksi PenggemarCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...