Lyon's POV
Amo Anna con tutto il mio cuore. Siamo al quinto anno di liceo e siamo maggiorenni. Abbiamo fatto uno sbaglio. Lo sbaglio che si trasformerà nell'esperienza migliore di tutta la nostra vita. Adesso ho la certezza che nulla ci dividerà. Passerò il resto della mia vita con lei, e le sarò fedele anche a costo della mia vita. Stiamo per dare la notizia ai nostri amici e spero che la prenderanno bene e che rimarranno al nostro fianco. Anna sembra nervosa e gira per tutta la mia stanza mangiando si le unghie per il nervoso. "Andrà tutto bene amore, sono nostri amici" dico. Lei mi sorride. Sentiamo bussare. Io mi alzo e vado ad aprire la porta. Entrano tutti insieme. "Raga sedetevi sul letto, vi dobbiamo parlare di una cosa importante" dico io. Prendo la sedia della mia scrivania e faccio sedere Anna. "Dai Anna che succede, ci state facendo preoccupare" dice Stefano. I ragazzi annuiscono. Guardo la mia ragazza che sta in silenzio. Le prendo la mano. Lei mi guarda a fa un bel respiro. "Quando c'è stata la festa io e Ettore siamo stati assieme e ecco... anche il giorno dopo noi.... vabbè abbiamo dimenticato il preservativo" dice. Mi stupisce del fatto che in realtà è stata colpa mia, non di entrambi, ma lei sostiene che siamo una coppia e che la colpa è di entrambi. Giorgio è Stre si portano una mano alla bocca. "ANNA SEI IN CINTA!" dice Giorgio. Si alza e corre ad abbracciare la mia fidanzata. Gli altri ragazzi dopo qualche secondo di stupore sorridono e si complimentano con noi. "Il problema non è la gravidanza, i nostri genitori vogliono d'alta abortire perché non vogliono vivere con un bambino in casa" dico io. Anna annuisce tristemente. "Allora ragazzi, volevo parlarvi di questa cosa da un bel po'. Io ho molti soldi, la mia famiglia è molto ricca e mi hanno proposto di comprare una casa per me è Stre, ma io pensavo di comprarne una dov'è tutti noi potessimo vivere assieme, insomma, far costruire la "CASA WGF"... che dite? Vi piace l'idea?" Dice Cico. Non si era mai cantato di essere ricco. Anna si fionda su di lui e lo abbraccia annuendo. Tutti quanti ci lanciamo addosso al nostro amico dai capelli Rossi che urla mentre ride. "Ragazzi vi voglio bene, ma io ho paura di vivere con quel cinghiale di Mario!" Dice Strecatto. Tutti ridono compreso Mario.
Dopo circa 40 minuti di cazzeggio, i ragazzi ci salutano e io e Anna rimaniamo da soli. Mi accorgo che piange. "Amore tutto bene?" Dico preoccupato. Lei alza lo sguardo e sorride. "Si, piango di felicità. Non mi sarei mai aspettata una cosa così bella!" Dice abbracciandomi.Alex's POV
"Giorgio ti immagini di vivere con tutti loro? Mi sembra un sogno" dico. Lo pensò davvero. "Alex, penso sia un sogno tutti questo! Di ve noteremo zii di un bellissimo bambino o di una bellissima bambina, e potremmo vivere tutti insieme, come una famiglia! Senza gente omofoba, senza persone cattive! Solo noi!" Dice accoccolandosi a me. Io sorrido e gli passò una mano nei capelli. "Che facciamo?" Dice alzando la testa per guardarmi dritto negli occhi. "Che dici di guardarci Netflix?" Propongo. Lui annuisce e prende il telecomando. Accende la televisione e mette Netflix. Mette, senza chiedermi nulla, Vis a Vis. La sua serie preferita. Mi va bene lo stesso, basta che c'è lui.
—————————————————
Eilà! Che ne pensate di questo capitolo? NOTIZIA SHOK !
Anna è in cinta.
Adoro. Vi è piaciuto il capitolo? Forse non manca tanto alla fine :c
Poi inizierò la storia sulla strecico c;
Ciau!
-Lika❤️
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanficCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...