GIORGIO'S POV
Sono anni ormai che vivo con Alex. Devo ammettere che se mi avessero detto che ci saremmo sposati e che saremmo diventati genitori, nonostante tutti i casini che sono successi tra me e lui, non ci avrei creduto. Siamo cresciuti insieme, abbiamo giocato, riso, pianto, e siamo ancora assieme. Chi lo avrebbe mai detto che un giorno saremmo andati anche al matrimonio di Chiara?! Ripensandoci ci sono andato solo perché lei e Anna avevano parlato e chiarito, e aveva invitato tutti i wgf. Abbiamo cambiato casa, con i soldi che abbiamo guadagnato in questi anni abbiamo fatto costruire un condominio, in una zona molto ampia, in modo da non disturbare i vicini. Nel tempo il gruppo si è allargato: si sono uniti Piadina, Piace (che viene chiamato gnomo per la sua altezza, infatti è più basso di me), Jerick (Il ragazzo di Piace, perché puntualmente anche loro sono gay), Paga, Tommy, e Fairy, la migliore amica di Anna. Sono tutti molto simpatici, e Piadina e Paga condividono la stanza. Fairy invece vive con il suo compagno ed il suo bellissimo bimbo. Tommy vive con la sua ragazza, si chiama Marta. Sono molto felice che ci siano altre coppie etero, almeno Anna e Siri non sono più le uniche donne. I nostri ragazzi hanno deciso di creare un gruppo anche loro, chiamato "JWGF" e la J sta per jung. Tutti si divertono e fanno video dopo scuola, un po' come noi alla loro età, e nessuno di noi genitori prova a fermarli. Ettore è sempre più protettivo con Siri, che ha iniziato dopo 2 anni di relazione con Lokkino a portarlo a casa. "Ettore per favore è normale! Ha quasi 18 anni non puoi controllarla per sempre" dice Anna sfinita. Ogni giorno che Siri esce con il suo ragazzo è sempre la stessa storia. "Lyon adesso basta. A quanti anni hai fatto sesso? perché lei non può?! sinceramente hai rotto le palle" dice Cico. "Concordo pienamente amore, Ettore non puoi fare così tutte le volte" dice Strecatto sedendosi sulle gambe di Cico, che non è cambiato di una virgola. "Lo so, lo so... è che ho paura che la faccia stare male" dice abbassando lo sguardo. "Non ti preoccupare zio, gli stacchiamo il pisello se ci prova" dicono i ragazzi urlando e uscendo di casa facendo urlare me, Anna e Stre per quello che hanno detto. "Voi non dite niente?!" diciamo in coro verso i nostri mariti, che non fanno altro che scambiarsi sguardi. "Sono d'accordo" dice Alex alzando le braccia e facendo ridere tutti. "Dai basta, tutti pronti per registrare! Niente casino!" dice Ettore facendo un occhiolino ad Alex. Io annuisco e mi dirigo verso l'appartamento gigante che abbiamo io e Alex. "Che ne dici se io e te facciamo altro?" dice Alex spingendomi contro la porta appena entro. "M-mi piacerebbe m-ma se Lyon ci scopre..." "Lyon sa tutto... " dice spingendo il suo bacino contro il mio. Lo sento, so di volerlo. Sorrido ed inizio a baciarlo. Lui mi pende in braccio e mi porta in camera senza smetterla di baciarmi. Appena arrivati in camera mi mette giù e chiude la camera a chiave. Si avvicina di nuovo a me ma il gli metto una mano sul petto guardandolo negli occhi, per poi inginocchiarmi lentamente senza smettere di guardarlo. Sbottono i suoi pantaloni e gli abbasso anche i boxer, per poi prenderlo in bocca. Inizio a succhiarlo lentamente e lui dopo poco inizia a gemere. "Quanto mi sei mancato" dice ansimando. Ad un tratto mi fa alzare e mi butta sul letto. "ti voglio" dico guardandolo negli occhi. "Cos'è che vuoi topino?" dice Alex guardandomi negli occhi. "Voglio un gelato al gusto di vaniglia se possibile, ad anche un cornetto ripieno di cioccolata" dico ridendo. "Va bene allora mi rivesto" dice alzandosi, "Vieni subito qua!" dico afferrandolo per un braccio e tirandolo sopra di me. Lui sorride e riprende a baciarmi. "A-alex.." dico quando inizia a succhiarmi il collo. "Alex abbiamo dei figli non posso andare in giro con dei succhiotti" dico ridendo. Lui sbuffa ma poi entra in me con una spinta decisa. Quando mi era mancato tutto questo. Era da troppo tempo che non mi sentivo così. Le spinte si fanno più decise e regolari ed i nostri gemiti si fanno sempre più forti. Dopo quello che mi sembra un'oretta buona veniamo nello stesso momento. Ho ancora il fiatone quando mi butto sul letto vicino ad Alex. "Mi era mancato" dice Alex ed io annuisco. "sei silenzioso... che hai?" dice voltandosi verso di me Io lo guardo negli occhi. "E che mi sembra di essere al momento giusto nel momento giusto. Non desideravo altro che stare con te quando andavo a a scuola, adesso abbiamo 2 figli, una famiglia incredibile e sono felice" dico sorridendo e baciandolo dolcemente. "anche io lo sono" dice e mi abbraccia. Dopo qualche minuto passato ad abbracciarci e scherzare, c alziamo e subito sento dei dolori alle gambe. CI rivestiamo ed io vado in bagno. Per fortuna non ci sono segni rossi sul mio collo. Vado nel mio studio ed accendo il computer. Dopo un po' finalmente si accende, ed io apro Team Speak ed entro nella stanza dove ci sono tutti i ragazzi. "Potevate fare più piano cristo, per poco dovevo cancellare il video" dice Lyon ridendo, ed io sento le guance andare a fuoco. "Beh almeno noi non lo facciamo d notte svegliando tutto il condominio Lyonio" dice Alex e tutti ridono. "Quindi ci sentite?" dice Anna. "Anna senza offesa ma tirate degli urli che sveglierebbero anche i morti" dice stre ridendo. "OkOk basta!" dice Ettore ridendo. Amo il mio gruppo, è bello notare che anche se diventiamo sempre più adulti certe cose non cambiano mai. "Dai registriamo Amoung us" dice lyon ridendo. Sorrido, ma poi mi ricordo che una pietra sarebbe più forte di me in questo gioco. "Ho avuto un'idea geniale" dice lyon. "Non mi piace quando dici così" dice Anna. "AhAh molto simpatica... Dobbiamo fare finta di aver litigato con i nostri fidanzati. Dovete cercare di esere il più convincenti possibili" dice Ettore. "Tu sei malato Lyon" dice Stefano. "lo so... ma pensate ai fan che impazzirebbero" dice e tutti si mettono a ridere. "Lyon io non so fingere.." dico "non ti preoccupare.. ci penso io a farti incazzare... ma te ricordati che è solo per il video" dice Alex. "Va bene" annuisco ed iniziamo il video. Tutti litigano ed ogni tanto Alex prova a farmi arrabbiare. "Oh avanti sappiamo tutti che Giorgio lo avresti scelto" dice Lyon facendo il finto disgustato. "Non so... anche la bionda non m dispiaceva" dice e sento qualcosa rompersi. "E allora perchè non ti sei sposato con quella invece che con me?" tutti zitti. "Non lo so" dice. Devo ricordarmi che è solo per finzione. "Nemmeno io so perchè ti ho sposato" dico.
ALEX'S POV
So che stiamo fingendo ma la discussione sembra molto reale. "Oh avanti è chiaro il perchè" dico. "Cioè?" dice Mario. "Stai zito tu!" diciamo io e Giorgio contemporaneamente. "Il motivo mio caro Giorgio è che sono troppo bello" dico facendo una voce di sfida. "Sarai pure bello, ma fa schifo dentro" dice. "OkOk basta così, il video è finito, da i WGF è tutto, e Lyon OUT!" dice Lyon. Una volta spento il video mi precipito nello studio di Giorgio. "Ei amore.. so cosa stai pensando, e se potessi tornare indietro non rifarei tutti gli errori che ho fatto, ma sceglierei sempre te. Sei l'amore della mia vita" dico guardandolo negli occhi, poi lo abbraccio. "Scusa ho esagerato.. non dovevo tirare fuori quella storia" dico. "Non fa niente, anche io ho esagerato... tu sei bellissimo" dice e mi bacia, poi scendiamo e andiamo tutti nella casa di Lyon. Quando entriamo tutti ci guardano spaventati. "Tutto bene ragazzi?" dice Strecatto. "Certo, stavamo fingendo" diciamo in coro io ed Giorgio mentre ci teniamo per mano. Tutti tirano un respiro di sollievo.
GIORGIO'S POV
Per un attimo avevo dimenticato che era finzione, ma per fortuna me ne sono ricordato in tempo. Grazie a Dio so che Alex mi ama. Ha passato tutti questi anni cercando di rendermi sicuro di noi due, ed io non potrei essere più felice.
DOPO QUALCHE GIORNO
Oggi Lyon pubblicherà il video dove tutti litigano. Ovviamente il titolo non poteva che essere "GIORGIO E ALEX LITIGANO!" dato che nostra """discussione""" è stata la più pesante. Gli altri si sono un po' punzecchiati, ma noi ci siamo andati giù pesanti. "ei ragazzi venite qua!" urla Alex ai nostri figli. Sono cresciuti, e sono completamente diversi. "Dimmi papà" Dice Timmy. Marco lo guarda incuriosito. Si sono fatti la tinta sul ciuffo. Marco ha il ciuffo di capelli blu scuro, mentre Timmy li ha azzurri, proprio come Alex, che nonostante questi anni continua a tenerli colorati. "Oggi zio Lyon pubblicherà un video dove io e il topo litighiamo, ma tranquilli che è solo per il video" dice, e per un attimo li guarda come se fossero ancora bambini. "Amore non hanno 3 anni" dico ridendo. "Ma infatti papà! E poi lo sapevamo già, zio Cico ha riso per tutto il giorno" dice Marco. "E comunque non chiamarmi topo!" Urlo lanciando ad Alex dell'acqua fredda. "Bastardo!" urla ed io inizio a correre assieme ai miei figli che escono di casa lasciandomi chiuso dentro con Alex, che subito mi pende in spalla e mi porta di sopra. "Adesso ti fai una doccia con me. "Cos'è, hai bisogno di fare sesso micio?" dico mettendomi sulle punte dei piedi e sorridendo appoggiando le mie braccia dietro la sua testa. Sul suo volto compare un ghigno malizioso. "Non provocarmi" dice ed io faccio esattamente il contrario. Mi avvicino e gli sussurro all'orecchio "Sennò?" dopo nemmeno 3 secondi sento un brivido percorrermi la schiena, quando lui tocca un punto preciso di esso. Dopo aver chiuso la porta a chiave mi spinge sotto il getto caldo della doccia fino a sbattere contro il muro freddo. Le nostre lingue giocano e le nostre mani si intrecciano. Lui è la mia vita, e anche se sono geloso di quella strega dai capelli biondi, lui ha scelto me, e non potrei sentirmi più fortunato, perché dopo tutto questo tempo, lui rimarrà sempre la mia ossessione.
CIAO! da quanto tempo non aggiornavo questa storia. Sono davvero felice che vi sia piaciuta così tanto da arrivare a 100k. Premetto che all'inizio pensavo che non vi sarebbe piaciuta, e invece, anche a distanza di mesi continuo a ricevere affetto, commenti, voti e letture, e non me lo sarei mai aspettata, perché come ho già detto per me non era così bella. Sono davvero commossa, non so cos'altro posso aggiungere, vi voglio bene. Grazie a tutti.
Lika<3
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanficCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...