Capitolo 23

4.4K 181 58
                                    

Alex's POV 
Apro gli occhi. Sono in una camera che conosco.  Sento qualcuno vicino a me. Mi giro. Non è Giorgio. È Chiara ed è... nuda. "Buongiorno gattino" dice. Che cosa è successo. Non ricordo nulla. "Che cosa ci faccio qui?" Chiedo io. Ho bisogno di risposte. "Beh ieri sera abbiamo ballato,  mi hai baciata per più di una volta, mi hai portato qui e abbiamo fatto sesso per due volte" dice ridendo. Che cazzo ride! Io sono fidanzato! "NONONONO" dico alzandomi. Mi rivesto in fretta. Ho la nausea ma non mi importa. Corro in camera di Giorgio. Nella camera che era mia. Apro la porta. Non c'è nessuno. Che cazzo è successo, ditemi che è un incubo.
Vado davanti alla porta di Cico e Stre, che è la più vicina alla nostra. Busso, busso più forte che posso. Cico mi apre e subito mi guarda malissimo. Mi lascia entrare. Strecatto si alza in piedi e si avvicina a me. "TU! BRUTTO PEZZO DI MERDA COME OSI! COME HAI OSATO TRADIRE GIORGIO! IO TI-" viene interrotto da Cico. "SEI DAVVERO UN PEZZO DI MERDA! DAVANTI A LUI CON LA TIPA CHE PIÙ ODIA!" mi urla in faccia. "Raga ero ubriaco, vi prego..." dico io cercando di spiegarmi. "ANCHE IO ERO UBRIACO PORCA PUTTANA! MA NON HO TRADITO STRE!" Dice Cico. Stre fatto si allontana, prende qualcosa e ritorna. "He detto che te lo devi riprendere" dice con molta calma, anche se non è per niente calmo. Apre la mano e mi da l'anelllo che avevo regalato a Giorgio. "Lui lo sa?" Chiedo. Cico si gira verso di me e ride. È una risata nervosa. "Alex spiegami una cosa,  dove hai passato la notte?" Dice facendo un sorriso. "Ok ho scopato con Chiara, ma l'ho fatto per sbaglio" dico cercando di giustificarmi. Non ho da giustificare nulla però. Sono una merda. Non mi aspetto una risposta. Lui lo sa.

Giorgio's POV
Mi sveglio in quella che era la mia camera.  Diego è stato molto gentile. Non era ubriaco.  Mi ha riaccolto come se non me ne fossi mai andato. Sta volta non lo perdono. O meglio, cercherò di non perdonarlo tanto facilmente.  "Ei Giorgino, come stai?" Dice Diego sedendosi sul mio letto. Come sto? Non lo so. "Sono arrabbiato, ferito, deluso e cornuto, te che dici?" Chiedo al mio compagno di stanza con un sorriso falso. "Dico che ti ho preparato i pancake, quelli che ti hanno fatto stare bene anche la prima volta" dice con un sorriso dolce. Mi riesce a strappare un "sorriso" se così si può chiamare la smorfia che ho sulla faccia. Sono andato a dormire con la sua felpa, dato che non ho preso nulla dalla mia camera. Mi sta enorme. Non mi metto nemmeno i pantaloni. La felpa mi arriva a metà coscia. Vado verso il tavolo. Diego mi guarda e sorride. Io mi siedo e incomincio a mangiare. "È bello riaverti qui sai?" Dice. Io sorrido. Sono felice anche io di rivederlo. "A quando la prossima sessione di shopping?" Chiede. Sorrido e rispondo "appena finisco di mangiare direi"

Lyon's POV
La notte che ho passato con Anna è stata indimenticabile. Ieri sera era bellissima, anche se per me è bella sempre.  Non è stato il fine serata però a rendere il tutto indimenticabile. Ieri ho ballato con la donna che amo, abbiamo riso, scherzato con i ragazzi e abbiamo dovuto provare a non far piangere Giorgio davanti a tutti e hanno anche dovuto trattenermi dallo spaccare la faccia a quel bastardo di Alex.  Anna è ancora appoggiata a me. Ieri sera è stata fantastica. Ogni volta è come la prima.
—————————————————
Ciao amici e amiche, oggi ho postato 4 capitoli c;
Spero vi sia piaciuto. Volevo ringraziarvi anche per un'altra cosa.

Mi state dando delle gioie in un momento in cui nella mia vita non c'erano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi state dando delle gioie in un momento in cui nella mia vita non c'erano. Vi ringrazio tanto.
Vi voglio bene!
-Lika❤️

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora