Giorgio's POV
"Provati queste felpe, secondo me ti staranno benissimo" Dice il mio nuovo amico Diego. È simpatico e tiene compagnia. "Va bene... mi cerchi dei jeans neri? Magari strappati con qualche catena?" Dico io. Mi sono sempre piaciuti ma non ho mai trovato il coraggio di comprarli. Adesso sto cambiando. "Ma certo principessa, vai a provarti le maglie e le felpe intanto. Mi sorride e si dirige verso lo scomparto dei pantaloni. Le felpe mi stanno bene e le maglie anche. Mi piace questo nuovo stile. Esco dal camerino e prendo i pantaloni che mi ha portato Diego. Anche questi mi stanno bene. "Vado a pagare, tu aspettami fuori" dico. Diego annuisce ed esce. La commessa è gentile. Pago e raggiungo il mio nuovo compagno di stanza. "Andiamo a casa Giò? Ho sonno" dice lamentandosi. "Si andiamo".Nella camera di Diego e Giorgio
"Ti sei divertito oggi?" Mi chiede il mio nuovo amico buttandosi sul letto. "Molto!"
Prendo il telefono e lo accendo. 10 chiamate perse da parte di Alex. 27 messaggi sempre da lui. Scrivo un messaggio a Stre.••••••••••••Chat con Strecatto••••••••••
Giorgio
Oi Stre domani mattina dato che è sabato ti va di venire con Cico nella mia nuova stanza? Vi vorrei presentare il mio nuovo amico...
Strecatto
Certo ci piacerebbe! Come stai? Alex sta impazzendo... ti ha cercato tutto il giorno....
Giorgio
Non mi importa cosa fa. Sto male. Mi sto riprendendo. Diego mi sta aiutando. È bisex e mi capisce. Alex può tornare dalla sua ragazza
Strecatto
Hai ragione, è stato davvero da stronzi quello che ha fatto... ma chi è Diego?
Giorgio
È il mio compagno di stanza, lo conoscerete domani. Per favore chiama Lyon, Anna, Stefano e Mario e digli che sto bene. Ad Alex non dire nulla per favore.
Strecatto
Si tranquillo adesso gli chiamo. Domani veniamo verso le 10. Buonanotte Giorgio, sappi che ti vogliamo bene
Giorgio
Anche io vi voglio bene. Buonanotte Stre!
—————————————————Mi avvicino all'armadio e prendo il mio pigiama. Vado in bagno e mi cambio. Diego è in cucina che sta preparando qualcosa. Mi butto un attimo sul letto quando sento il mio telefono squillare. Numero sconosciuto.
Alex's POV
Ho fatto 10 chiamate, gli ho mandato 27 messaggi e lui visualizza e non risponde. Mi odia. Sto usando il telefono di Chiara per chiamarlo.
"Pronto?" La sua voce. La sua fantastica voce.
"Giorgio! Allora stai bene!" Dico e mi spunta un sorriso sulla faccia.
"Alex non mi devi chiamare, non sto bene e non ti voglio parlare. Lasciami in pace per favore. Non pensi che se avessi voluto rispondere avrei risposto alle 10 chiamate?" Dice. Lo sento singhiozzare.
"Giorgio io ti amo" dico.
Ad un tratto i singhiozzi si placano.
"COME PUOI DIRE CHE MI AMI! ALEX L'HAI SCOPATA CAZZO! SE MI AMAVI NON CI ANDAVI CON QUELLA!" Urla e attacca. Provo a richiamare ma niente. Ha spento il telefono. Ha ragione. Come posso pensare di potergli dire che lo amo? Cosa speravo succedesse? Che tutto tornasse alla normalità? Sono un cretino. Un cretino innamorato ed un pezzo di merda.Vari giorni dopo
Sono giorni che telefono a Giorgio senza ottenere risposta. I ragazzi mi trattano bene anche se ho fatto soffrire un loro amico. Tutti mi trattano bene ma in questo momento vorrei essere trattato male, me lo merito. Siamo tutti seduti. Hanno cambiato i posti perché è arrivato uno nuovo in classe. Adesso nella fila davanti c'è Stre e due Banchi vuoti. Uno è di Giorgio. I miei amici stanno aspettando l'arrivo del prof... io aspetto lui. Ad un tratto sento la sua voce. Mi giro verso la porta è lo vedo. Vestito di nero. Jeans strappati. Stivaletti neri. È diverso. Non sorride. Saluta tutti tranne me e si siede vicino a Stre. Lo abbraccia. "Oi lascia in pace il mio gattino rosa!" Dice Cico. Stre arrossisce e Giorgio gli fa il dito medio ridendo. Entra un altro ragazzo in classe. Giorgio si gira e gli corre incontro. Lo abbraccia e quello nuovo ricambia. Ettore e Anna si alzano e vanno a salutarlo. "Ciao Dieghito!" Dice Lyon. Anna lo abbraccia. Quello è il nuovo compagno di stanza di Giorgio. Anche Stefano, Mario, Cico e Stre vanno a salutarlo. Vedo Giorgio guardarmi. Mi guarda per un secondo e poi abbassa lo sguardo. Scappa via. Mi alzo e lo seguo. Lo vedo entrare in bagno. Quando entrò anche io sento dei singhiozzi. Sta piangendo. "Giorgio"...
—————————————————
Che capitolo strano. E niente devo studiare. Che odio la scuola. Forse aggiorno anche sta sera, se non riesco sorry ma domani mi interrogano :)
-Lika💜
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanfictionCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...