Alex's POV
Giorgio è un ottimo cuscino su cui riposare mentre si fanno lunghi viaggi. Ho sentito il rumore dei tasti della tastiera e quindi ho aperto gli occhi cercando di non farmi vedere, e l'ho visto. Ho visto ciò che ha scritto. Sono stupito, ma non troppo. Mi ricordo di quando ho scritto il mio tema, le emozioni che provavo quando scrivevo ogni singola lettera mi aveva convinto a consegnarlo. Mi ricordo anche di come avevo rovinato tutto, e della sua espressione di quando quello stronzo del professore mi ha obbligato a leggere il mio tema alla classe, o meglio, a lui. L'ho letto guardandolo costantemente negli occhi, non mi ricordo nemmeno se ho letto esattamente quello che avevo scritto. Chiudo gli occhi e continuo a dormire.
DUE GIORNI DOPO
I ragazzi si stanno dando tanto da fare, e abbiamo già deciso la data. Ettore ci ha chiamato per chiederci una cosa, e adesso io e il mio magnifico ragazzo ci teniamo per mano sotto al tavolo. Lui stringe forte la mia, ed è una magnifica sensazione. "Allora, vi ho chiesto di venire qui perchè volevo farvi una proposta" dice il nostro amico , che diventerà padre di una bambina sicuramente bellissima proprio due settimane prima del nostro matrimonio. Lui e Anna hanno scelto il nome dalla serie "Vita su minecraft", una delle meravigliose serie che vengono pubblicate su youtube. "Voi due sapete come i nostri fan abbiano sempre sperato nella Thebadnauts da sempre, e dopo la tua proposta sono letteralmente impazziti..." dice e noto un sorriso sul suo volto. Io continuo a non capire dove vuole arrivare. "Io ed i ragazzi avevamo pensato... insomma, ovviamente se per voi non è un problema... di trasmettere in live su youtube il vostro matrimonio" dice e ci fissa negli occhi aspettando una nostra risposta. "Se a Giorgio va bene va bene a me" dico io sorridendo. Mi piace l'idea, ma sono cosciente del fatto che Giorgio volesse invitare suo padre, e anche se non è proprio simpatico, anzi, è un omofobo di merda, è comunque un membro della sua famiglia. "Mi sembra un'ottima idea ma... Io vorrei anche invitare mio padre... ho paura che possa rovinare tutto" appunto... avevo ragione ed io lo capisco, se fossi nei suoi panni anche io ragionerei così. Proprio mentre sto per aprire bocca per dire a Lyon di lasciar perdere, Giorgio mi stupisce. "Però va bene, e se mio padre proverà anche solo a rovinare il mio matrimonio, si troverà contro tre milioni di persone"
EIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi, oggi non ho aggiornato, e se non riesco a scrivere sta sera aggiornerò domani... Purtroppo non sono riuscita a scrivere la strecico... non odiatemi :D
-Lika
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanfictionCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...