Capitolo 34

3.9K 189 45
                                    

Alex's POV
Ho preso il mio onesto 6. Anche sta volta mi devo ritenere fortunato, Giorgio ha preso 7.5, Lyon ha preso anche lui 6, Mario e Stefano hanno preso 6.5, Cico, come me e Lyon un onesto e pulito 6 mente il nostro carissimo amico secchione Stre, che aveva studiato come un malato aveva preso 9-. Che antipatica la prof, poteva dagli 9. In ogni caso la giornata scolastica è finita. Abbiamo deciso tutti insieme di andare a casa di Lyon per vedere come stava Anna. Siamo tutti un po' preoccupati. Da quel che ci ha detto Ettore Anna è incinta di un mese e mezzo. Al terzo mese farà la sua prima ecografia e poi inizierà a vedersi la pancia, che col tempo crescerà. Noi tutti dovremo sopportare i suoi sbalzi d'umore, perché abbiamo giurato a lei e a Lyon che saremmo rimasti con loro sempre, qualsiasi cosa succederà. Siamo davanti alla porta della camera. Lyon apre e vediamo Anna dormire tranquilla nel letto con vicino un secchio. "Credo l'abbia messo lì in caso le venisse da vomitare e non riuscisse ad arrivare al bagno" dice Stre. Lyon si avvicina e le lascia un bacio. Lei non si sveglia ma sorride. "Noi andiamo, chiama se hai bisogno" dice Cico salutando l'amico. Lui ci saluta e usciamo. Io e Giorgio camminiamo mano nella mano nel corridoio per andare in camera nostra. Quando arriviamo io tirò fuori le chiavi e apro la porta. Quando la richiudo Giorgio salta sulle mie spalle. Io ridendo lo butto sul letto. "Vieni?" Dice Giorgio. Io nego. "Vado a farmi una doccia, vieni te?" Dico io. Lui sembra pensarci su poi annuisce ridendo mentre si leva la maglia. Io lo guardò con la coda dell'occhio mentre si spoglia.

Cico's POV
"Quando dobbiamo andare a vedere la casa? Voglio trasferirmi subito! Voglio vivere con te e con i nostri amici cretini" dice Strecatto andando verso il frigo prendendo una bottiglia d'acqua. "Speravo di andare domenica, quindi tra quattro giorni, ma se Anna non sta bene non so" dico. Oggi ci siamo preoccupati molto.  Anna è come una sorella per noi,  forse come una mamma.  Anna è la persona che fa andare d'accordo tutto il gruppo, non perché litighiamo, ma perché lei è molto calma, al contrario del suo fidanzato,  che invece si incazza per poco anche se vi vuole un bene dell'anima.  La casa che ho scelto è davvero grande. Ci sono 4 stanze matrimoniali e poi quattro stanze singole, una di sicuro per il figlio o la figlia di Anna e Ettore, le altre in caso ci siano ospiti. Ovviamente ogni stanza ha la propria cabina armadio è il proprio bagno privato, così nessuno di noi dovrà vedere quesì cretini di Alex e Giorgio farsi la doccia.  Poi c'è una grande cucina moderna di colore azzurrino. Bianca sarebbe stata impossibile per noi, dato che siamo dei casinisti. Poi c'è un grande terrazzo, un salotto con due grandi divani bianchi ed un tavolino e dei tappeti ed una piscina con tanto di trampolino per far divertire il mio amato fidanzato e quel topo di Giorgio.

Giorgio's POV
Devo dire che Alex sa essere davvero dolce e prevertito allo stesso tempo.  Non rinuncerei per niente al modo alle nostre fantastiche docce.  Credo che io non sarei capace di stare con nessun altro. Alex dorme, e io riesco a sentire il suo cuore battere.  A volte mi fermo a guardarlo mentre dorme. È rilassato.
Sorride. Lui è davvero bello quando sorride. Quello è il sorrido di cui mi sono innamorato tanto tempo fa.
—————————————————
RAgA SiAmO A 6 K LEttURe aDoReggIO!
Siete incredibili.
Vi volevo informare che i primi due capitoli della Strecico sono già pronti, quando finirà questa storia li pubblicherò :D
E niente.
Vi è piaciuto il capitolo?
Non so cosa dire.
Vabbè niente.
Ciau.
-Lika❤️

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora