Capitolo 50

3.1K 139 16
                                    


Giorgio's POV

Oggi dovrebbe nascere Siri, la figlia di Ettore e Anna. Bubolo rimarrà con noi mentre Anna e Ettore andranno in sala parto. Speriamo che vada tutto bene, non vedo l'ora di diventare il padrino di una bellissima bambina. Lyon ha scelto me come padrino e la sorella di Anna farà la madrina. Tra una settimana io invece mi sposo. Non vedo l'ora, anche se sono veramente preoccupato per mio padre e nervoso. I miei genitori hanno accettato di venire, quindi quello che temevo fino a 5 mesi fa si potrebbe avverare. Il mio abito è semplice, uno smoking bianco. Io e Alex abbiamo deciso di vestirci di bianco e di nero. Io ho scelto il bianco. Noi due siamo diversi,  ma  ci completiamo proprio  per questo.  Adesso siamo tutti in sala d'attesa, e Anna e Lyon sono in sala parto da almeno venti minuti. So benissimo che per un parto ci vuole molto tempo, infatti io  non ho problemi ad aspettare, chi ha questo problema è Bubolo. Non sta fermo, nemmeno un secondo. "Ei Bubolo, vieni a fare un giro con lo zio?" dice Mario vedendo la mia faccia. Lo ringrazio con un sorriso e lui si allontana tenendo per mano bubolo accompagnato dal suo fidanzato. Io e Alex rimaniamo da soli dato che Stre e Cico sono andati a "prendere un caffè", ma secondo me sono andati a fare altro, e chi vuole intendere intenda, come dice Anna. Alex si avvicina a me e mi prende la mano. "Sai ti ci vedrei bene a fare il genitore" dice. Rimango spiazzato. "Ehm... grazie?" rispondo ridendo, non saprei cos'altro dire. "Tu lo vorresti?" chiede.  Cosa mi sta chiedendo? Se io voglio avere un bambino con lui? "Certo che lo vorrei, ma per l'adozione ci vuole un botto di tempo" dico e lui annuisce sorridendo. Non so perchè sorride, ma il suo sorriso riesce sempre ad accendermi qualcosa dentro. 

UN'ORA DOPO

Ettore corre verso di noi, e quando è vicino riesco a vedere che ha gli occhi lucidi, vuol dire che ha pianto. "Finalmente è nata, è bellissima!" dice e tira Mario come se volesse tirarci tutti dietro. Stre e Cico sono tornati dopo ben 40 minuti, e questo ci fa capire cosa potrebbe essere successo. Ci dirigiamo velocemente verso la stanza dove si trova adesso Anna. Entriamo e la vediamo, è sudatissima ma ha un sorriso bellissimo, e in braccio tiene un piccolo fagottino. Lei non guarda noi ma guarda il padre dei suoi figli, po posa lo sguardo sui ragazzi e su di me. Mi fa segno di avvicinarmi e io faccio come vuole. Finalmente la vedo, è davvero una bambina bellissima. Assomiglia tantissimo ad Anna, è incredibile: Bubolo, che è qua e sta cercando di salire sul lettino dove è sdraiata la sua magnifica madre, è la fotocopia di Ettore, mentre la nuova arrivata è la fotocopia di Anna. Sono davvero felice per loro, e questo significa che adesso la "Famiglia WGF si sta allargando sempre di più. 

EIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi, adesso aggiorno anche la strecico :3 Spero che vi sia piaciuto il capitolo, presto ne avrete uno Shock! questo è il..... 50ESIMO CAPITOLO! Non avrei mai pensato di arrivarci, grazie di tutto :3

-LIKA  

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora