Alex's POV
Giorgio ci ha salutati. Ha definito lei puttana e me puttaniere... ha ragione. Non ho altro da dire. Quando Chiara ha scoperto che volevo tornare con lei è stata molto felice. Io mi sento un coglione. Ho provato a far scomparire il dolore con il sesso. "Di solito funziona" mi aveva detto un mio amico con cui ho perso i rapporti. La verità? Non funziona per niente ma almeno mi distrae un po'. Oggi devo uscire con Chiara. Le ho promesso che saremmo andati a fare shopping. "Forse se mi convinco di amarla magari dimentico Giorgio" ha pensato la mia mente malata. Credo che sia una cosa impossibile purtroppo. Non posso dimenticarlo. Ho passato troppe cose belle con lui. Ho sempre e solo desiderato poter essere felice con il mio topolino, poi mi ubriaco, faccio una cazzata e perdo tutto. I miei sogni si sono infranti. So che Giorgio mi ama ancora. Mi ama e ne sono certo, ma io rimango un pezzo di merda per quello che ho fatto.IL GIORNO DOPO
Giorgio's POV
Oggi mi sento bene nonostante mi faccia male vedere Alex con Chiara. Lei non fa altro che baciarlo ed abbracciarlo davanti a me per farmi rosicare. Anche adesso lo sta facendo. Io come al solito sono affiancata da i miei 6 amici. "È inutile che provi a farmi rosicare, io ho avuto l'originale, tu solo le briciole" dico a voce molto alta. Tutti mi applaudono e ridono, Anche Alex ride. Chiara è diventata rossa, non so se di rabbia o di imbarazzo per essere stata sputtanata. Ho scoperto che la puttanella si è fatta molto ragazzi della scuola. Credo di essere cambiato anche io, ma non perché l'ho voluto io, è stato Alex. Alex mi ha fatto cambiare, mi ha dato più sicurezza.
Anna ride tra le braccia del fidanzato. A volte vorrei un amore come il loro. Sono sicuro che si sposeranno. Ettore è davvero innamorato di lei, si vede da come la guarda. "Hai avuto davvero coraggio piccoletto!" Dice il mio compagno di stanza. Non mi ero accorto di lui. Cico si irrigidisce un po'. Io rido e vado in classe. Diego si siede vicino a me. "Ei Giorgio, dopo io e Stre dobbiamo parlarti, solo noi tre" dice guardandomi negli occhi.
Io annuisco.
"Ragazzi, buongiorno! Oggi vi restituisco i temi. Uno a testa verrete alla cattedra e leggerete il vostro, iniziamo da Alex!" Dice il professore. Alex non si alza subito. Sembra impaurito, poi si alza. Prende il tema ed inizia a leggere.
"Il giorno più bello della mia vita è stato qualche giorno fa. Avevo deciso di rendere felice la persona che amo" dice alzando lo sguardo e guardandomi negli occhi. Riprende a parlare. "Avevo deciso di far qualcosa di importante per lui, perché si, sono innamorato di un ragazzo. Lui mi rende felice davvero con poco. Cerco sempre di strappargli un sorriso. Avevo preparato una sorpresa nel suo luogo preferito. Ho appeso ovunque le nostre foto, sia quelle belle che quelle imbarazzanti, avevo steso per terra delle coperte, ed un mio generoso amico mi aveva aiutato a portare i cuscini. Avevo comprato due anelli, ma il mio l'avrei messo solo dopo il suo "si". La serata è stata perfetta, è stato bello anche preparare la sorpresa per lui. Ero felice di prepararla perché mentre lo facevo pensavo al suo sorriso. Il sorriso di cui sono tanto innamorato, il sorriso grazie a cui sorrido anche io. Questo è stato il giorno migliore della mia vita, con la persona più importante della mia vita" smette di parlare. I miei amici mi guardano. Stava parlando di me. Lui mi guarda come se aspettasse una mia reazione. "Professore posso uscire? Non mi sento bene" dico. È vero che non mi sento bene. "Si Giorgio certo" dice. Io prendo lo zaino ed esco. Riesco a notare lo sguardo di Stre e di Anna. Diego sembra preoccupato, ma di lui non mi importa molto, è un amico, nulla di più. Per un momento ho pensato potesse diventare qualcosa di più importante, ma quel posto spetta ad Alex. Non posso dimenticarlo. Alex è la mia ossessione.
—————————————————
Eiiii, sorry per l'orario ma oggi sono stata tutto il giorno con la mia famiglia, spero vi piaccia il capitolo :)
E niente, vado a mangiarmi del cioccolato :3
SIAMO A 3K LETTURE, VI VOGLIO TANTO BENE ❤️
Ciau!
-Lika❤️
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanfictionCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...