Calitolo 8

7K 262 108
                                    

ATTENZIONE! CAPITOLO CONTENETE SCENA A LUCI ROSSE (AL SECONDO POV FI ALEX SE NON VOLETE LEGGERE SCHIPPATE)

—————————————————

Giorgio's POV
"E-ehm no" dico cercando di essere il più convincente possibile. "So quando menti Giorgio, che sta succedendo?" Mi chiede avvicinandosi, il mio cuore manca un battito quando lo vedo molto vicino. "Alex... i-io... sono gay" dico tutto d'un fiato. Lo guardò negli occhi. Lui mi sta guardando e mi sorride. Si avvicina ancora di più, è troppo vicino adesso. Il mio cuore sta battendo troppo velocemente. Lui mi avvicina a se, mi guarda negli occhi, sorride e poi fa una cosa del tutto inaspettata: mi bacia.
Alex's POV
Lo bacio. In un attimo tutto sembra scomparire, ci siamo solo io e Giorgio.  Sento della musica romantica, i fuochi d'artificio, sento che tutto è perfetto. Vi stacchiamo dopo poco.  Avrei voluto che quel bacio durasse per sempre. "Anche io sono gay" dico ridendo. Lui si gira verso i ragazzi alla porta. Cico e Stre vi stanno facendo una foto. Sento le mie guance andare letteralmente a fuoco. "Ciao ragazzi" dice Cico ridendo.

Il giorno dopo
Giorgio's POV
Io e Alex non stiamo assieme. Ha detto che è ancora fidanzato con Chiara ma che mi ama e che presto la lascerà, ma la vera domanda è tra quanto. Io voglio Alex tutto per me. Quel bacio è stato stupendo, tutto perfetto. Non ci siamo più baciati dopo ieri... mi sento in imbarazzo adesso a parlare con lui, è così bello... ovviamente tutti i ragazzi lo sanno del nostro bacio, Cico e Stre non hanno voluto stare zitti. Un giorno mi vendicherò.
Alex non è in casa, ha detto che doveva andare da Chiara. Non gli ho negato che mi desse fastidio, ma non stiamo assieme per ora. Chissà cosa starà facendo adesso...
Alex's POV
Ho spogliato Chiara. Ha insistito tanto per fare sesso con me. Lei poggia le sue labbra sulle mie e io devo concentrarmi per non pensare a Giorgio. Gli ho detto che lo amo, e non ho mentito, ma adesso sono nudo in camera di Chiara. Chiara inizia a toccarmi fino a scendere verso il mio membro. Lo prende in mano ed inizia a fare dei movimenti. È brava. Dopo poco inizia a prenderlo in bocca e a succhiarlo. Continua così e mi guarda negli occhi. "S-sei si-sicura?" Dico io pendendo il preservativo "si" dice. Infilo il profilattico ed entro in lei. È bellissimo, lei è bellissima ma non è quello che desidero. Mi sto impegnando al massimo. Chiara sta mugugnando e ogni tanto tira qualche urletto. Mette le sue mani sulla mia schiena e mi graffia. Io la bacio e le bacio il seno. Ad un tratto si ribalta la situazione. Chiara sale sopra di me ed inizia a ciondolare lentamente. È piacevole. È brava. Va ad un ritmo lento e regolare.  Ad un certo posa una mano sul mio petto. I nostri orgasmi sono sempre più forti e veloci.  Veniamo nello stesso momento. Chiara si appoggia al mio letto. "È stato bellissimo" dice.  "Si". No. Sono uno schifoso. Io amo Giorgio, ma non posso lasciarla ancora. Tra poco lo farò.. non so cosa mi trattiene dal farlo adesso.
Giorgio's POV
Mi squilla il telefono. Un messaggio da un numero sconosciuto. Una foto. Ci sono due ragazzi che stanno... sono Alex e Chiara che stanno... oddio. Gay... non è gay. Il mio cuore è distrutto in mille pezzi. "Ti ama eh" un'altro messaggio. Prendo le mie cose, invio la foto ad Alex. "Sei un pezzo di merda". Ho bisogno dei miei amici. Corro da Lyon.  Ho bisogno di aiuto, adesso.
—————————————————
Aiuto, non volevo scriverlo davvero. I ma so sorry. Oggi ho aggiornato tardi quindi ho scritto anche questo capitolo.
Lov u
-Lika

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora