Capitolo 41

3.7K 177 80
                                    

DUE ANNI DOPO

Giorgio's POV

Non ero mai stato tanto tempo lontano dai ragazzi. cantare con una maschera è molto complicato, ma non voglio che nessuno che non conosco veda il mio vero volto. Lyon ha da poco raggiunto i 3 milioni di iscritti al suo canale, o come dice lui, al nostro. Ammetto che la maggior pare degli iscrtti lo seguono per me. sono abbastanza conosciuto come cantante, e Ettore, quando torno a casa e registriamo un video non perde ocasone per spammare il mio tour. I rapporti con la mia famiglia si sono incrinati quasi del tutto quando mia madre èvenuta a chiedermi di tornare a casa loro perchè mio padre tornava spesso a casa ubriaco per colpa mia. Le ho risposto di divorziare da mio papà e di venire a stare da noi dato che avevamo delle stanze in più, ma lei ha rifiutato, non se la sentiva di abbandonare il marito. Ogni tanto li chiamo per sapere la situazione ma niente, mi chedono sempre di tornare a casa. Mio papà è venuto anche ad uno dei miei concerti, era in prima fila e mi ha guardato malissimo per tutto lo spettacolo. Intanto Anna e Lyon sono diventati genitori di un bellissimo bambino. Si chiama Bubolo, così lo ha voluto chiamare Ettore. Il bimbo ha gli occhi della mamma ma assomiglia molto al padre. Anna non regitra spesso infatti. deve sempre accudire il figlio. A volte leggo dei commenti sotto ai video dove insultano Lyon per il modo in cui ci tratta. Se solo quelle persone potessero venire  anche solo per un momento a casa nostra scommetto che cambierebbero idea. Lyon è un ottimo padre, un ottimo fidanzato ed un fantastico amico. Sì, nei video ci cazia spesso, ma devo ammettere che ha ragione, dobbiamo cercare di rendere il video il più bello possibile, ma a volte è davvero difficile controlarsi. I fan hanno anche inventato delle ship su di noi, e devoammettere che le hanno azzeccate tutte. A volte è Lyon stesso a fomentare le ship. Ci siamo promessi che un giorno riveleremo a tutti che leship sono vere, ma quel giorno è ancora lontano. Per quanto riguarda Alex m manca da morire. Ci chiamiamo tutte le sere ma non è la stessa cosa. Oggi ritorno finalmente a casa dopo eser stato via per ben 2 mesi a viaggiareper l'Italia, e solo Strecatto lo sa. Voglio fare una sorpresa  ai miei amici, al mio fantastico nipotino e ad Alex.  Non vedo l'ora di rivederlo, di perdermi in lui, di riabbracciarlo e di risentire finalmente dopo 2 mesi la fantastica elettricità che c'ètra noi. L'autista mi lascia davanti a casa mia e scarica le valigie. prendo le chiavi dallo zaino, pago l'autista e lui va via velocemente. Mi avvicino alla porta e sento già dei rumori e delle risate. Giro le chiav ed Apro la porta. Strecatto mi vede e mi corre incontro lasciando sul divano quel cretino di Cico, che dopo qualche secondo si butta su di me. Anna scenda molto scazzata. "Si può sapere perché dovete urlare?! svegliate Bubol-" si ferma quando i miei due amici si staccano da me facendomi vedere.  Anna rimane immobile per un secondo, poi si precipita giù dalle scalevenendomi ad abbracciare, anche lei urlando. Saluto tutti i miei amici e poi Anna mi da in braccio il mio nipotino, è cresciuto davvero tanto.  Assomilgia sempe i più al padre. "Dov'è Alex?" chiedo. Non l'ho ancora rivisto. I ragazzi si scambiano delle occhiate e poi Mario mi dice che è uscito.  Sorrido ai miei amici, lascio Bubolo a Strecatto, che è ben contento di tenerlo e mi dirigo di sopra con la mia valigia. La stanza è abbastanza apposto, segno che o Anna o Stre sono venuti nella nostra camera a sistemare.  Inizio a mettere i miei vestiti nella cabina armadio e poi mi cambio la malia. Mi metto una felpa pesante e dei leggins, che non sono molto virili ma non me ne frega nulla. Mi butto sul letto e acendo il mio computer. Lo sfondo del coputer mi fa nascere istintivamente un sorriso sul volto. Alex ed io che ci baciamo, mi manca quella sensazione.  Ad un certo punto si apre la porta, e quello che vedo mi distruge il cuore in mille pezzi, ancora una volta. Alex sta baciando una ragazza, una ragazza dai capelli marroni vestita da puttana quale è. Ad un tratto Alex ela tipa si staccan quando lui si accorge di me. Sono pietrificato, non riesco a muovermi, l'unica cosa che riescoa fare e dire "Alex" a voce bassissima. "G-Giorgio" dice lui con voce spezzata. La tipa si accorge di me e se ne va. Lui si avvicina a me e dice "Stai calmo per favore, non è come pensi" a quel punto esplodo. "VAI A FANCULO" urlo. prendo il telefono e le chiavi e me ne vado. Sento che mi rincorre ma io non mi fermo. "Giorgio che è successo?!" urla Stre vedendomi piangere. "io... Lui... di sopra... con lei... nel nostro letto" non so cosa sto dicendo, non riesco nemmenoa formulare una frase sensata. Cico però ha capito.  Lovedo diventare rosso, ma non voglio assistere ad una rissa. Ricomincio a correre. Non so doe sto andando, ma l'impotante è allontanarmi da lui adesso.

CHE ANSIA STO CAPITOLO, ma devo ammettere che questo capitolo è scirtto molto meglio degli altri. Voi che ne pensate? spero che vi sia piaciuto. Manca ancora tanto alla fine, non vi preoccupate :3

-Lika :3 

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora