Giorgio's POV
Devo ammettere a fatica che non sono sicuro al cento per cento di trasmettere il mio matrimonio in Live per colpa di mio padre, ma la trovo una fantastica idea. Sarebbe come invitare 3 milioni di persone al mio matrimonio, persone che non conosco nella vita reale, ma che ogni giorno mi mandano messaggi di affetto e mi dimostrano che loro per me ci sono. Spero tanto che mio padre non rovini tutto. Non voglio nemmeno immaginare cosa potrebbe fare. Basta Giorgio, smettila di pensarci, vivi la giornata di oggi tranquillamente Hai ragione coscienza, devo smettere di pensarci, non devo farmi rovinare la giornata da questi pensieri. Però è brutto... insomma... perchè io devo mettermi a pensare che mio padre, MIO PADRE, debba per forza rovinare il mio matrimonio... Che schifo di famiglia che mi sono ritrovato. Se non fosse per Alex non so come farei... Alex ha preso la mia vita e l'ha migliorata soltanto con un sorriso. Mentre penso tutto questo io, Stre, Cico e Mario ci ritroviamo davanti alla palestra. Entriamo e arrivano subito le lamentele di Cico, che arrivando già vestito per fare attività fisica, non vuole che io e Mario lo guardiamo. "Senza offesa Cico, ma io non guarderei Stre, sai com'è, tra qualche mese mi sposo" dico e mi giro. Cico tira via il suo ragazzo e lo porta in un posto abbastanza chiuso, Mario si allontana e io resto da solo. Mi cambio e aspetto i ragazzi. Quando arrivano andiamo ad allenarci. Per fortuna che sono abbastanza in forma, almeno non rischio di morire.
Alex's POV
Mi è dispiaciuto oggi non poter andare con Giorgio in palestra, e devo ammettere che mi urta il pensiero che qualche altro ragazzo possa guardarlo. Non parlo dei miei amici, parlo degli altri ragazzi. So benissimo che Cico starà facendo moltissime storie, e so anche per certo che Giorgio non guarderebbe mai nessun altro che me. Me lo ha dimostrato più volte tornando sempre da me nonostante tutti i casini che ho combinato. So per certo che mi ama. Rifaccio il letto della nostra camera e pulisco un po'. Ho deciso di fargli una piccola sorpresina. Prendo il cestino dei petali di rosa che ho preparato e li sistemo sul letto a forma di cuore. Accendo le candele e aspetto che torni. Spero gli piaccia.
IIIIIIIIIIIIIIIIIII'M BACK
cosa ne pensate? a me non piace D:
cmq forse aggiorno la strecico :3
-LIKA
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanfictionCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...