Capitolo 39

3.5K 176 39
                                    

Giorgio's POV
"Cosa credi di fare?!" Urla mio padre entrando in casa mia.  Io lo sfido guardandolo negli occhi.  Sento dei passi dietro di me ma non mi volto. Evidentemente i miei amici hanno sentito le urla di mio padre e sono scesi di sotto per vedere. Rimango fermo. Sono immobile. l'ultima volta che ho litigato con mio papà è stato quando dovevo andare a casa loro, ma grazie a quelle litigata non ho potuto.  "Come osi non tornare a casa senza dirci niente! per di più per stare con quegli sfigati che tu chiami amici!" mi urla in faccia mio padre. Mi chiedo come abbia fatto a sapere dove mi trovo, poi mi rendo conto che avevo dato l'indirizo a mia mamma. evidentemente lui ha frugato tra le sue cose. Sono psicologiamente pronto a sostenere una discussine con l'uomo che fino a poco tempo fa temevo e rispettavo. "Prima di tutto come facevi a sapere dove mi trovo, secondo, non insultare i miei migliori amici e l'amore della mia vita!" rispondo a tono. lui mi guarda disgustato, poi sposta lo sguardo dietro di me. mi giro e proprio in quel momento mio papà si dirige verso Alex in modo molto minaccioso. Alex si alza in piedi pronto a sostenere lo scontro con mio padre.  Ha la mascellaserrata ma rimane in silenzio, almeno fino a quando rispnderà a mio padre. "Sei stato tu! hai rovinato mi figlio! tu brutto delinquente! lui non era un invertito! non era gay! tu lo hai cambato in peggio!" gli urla contro mio padre. Vedo in lontananza cico che sta diventando rosso di rabbia. lo prego con lo sguardo di non fare nulla, almeno per adesso. "Veramente a me sembra che suo figlio con noi stia meglio di quando stava con lei! lei è solo uno schifoso omofobo! sa cosa sbaglia con suo figlio? lei ha solo paura che lu possa diventare importante, ma le svelo un segrato, lui lo sta per diventere! Grazie alla sua omosessualità un famoso produttore musicale lo ha ingaggiato dopo averlo sentito cantare una canzone per me!" risponde Alex urlando. Non avevo mai visto questo lato di lui. di solito è sempre calmo e tranquillo con me e con i ragazzi. "stai mentendo!" dice mio padre allontanandosi da li per venire davantia me. "forza, prendi le tue cose, torniamo a casa!" dice. sembra che si aspetti che io lo seguirò, ma non ha capito niente. Da quando ho capito di amare Alex sono successe tante cose, compresi molticambiamenti dentro di me. "Io non verrò con te, io sono già a casa mia! e sai una cosa? in questa casa ci abitiamo io, Alex, Ettore, Anna che è in cinta, Mario, Stefano, Strecatto e Cico, che sono gay come me e il mio fidanzato! e adesso esci da casanostra!" urlo con tutta la voce che ho e indico i miei compagni di vita. mio padre mi tira uno schaffo. Sento e vedo Alex avvicinarsi per vedere come sto. Si mette davanti a me cme per proteggermi e la guancia mi fa un male cane. "ESCA SUBITO DA CASA NOSTRA!" urla il mio fidanzato.  "Sennò che fai?" risponde mio padre in tono di sfida. "Sennò la caccio io a calci in culo!" ringhia Alex. Mi sento a disagio. "E senon lo farà Alex lo faremo noi!" dicono i miei migliori amici mentre si avvicinano a noi. Mi spunta un sorriso. Cico lascia la mano di Stre, che insieme ad Anna si sono catapultati verso di me per vedere se stavo bene. "Per lei saremo anche degli sfigati, ma le posso assicurare che noi sfigati ad uno come lei posiamo spaccargli la faccia se non si leva dai coglioni entro dieci secondi" dice il ragazzo dai capelli rossi, affiancato da Lyon, Alex Mario e Stefano. Mio padre mi lancia un occhiata e senza dire nulla esce da casa nostra sbattendo la porta. "Stai bene Giorgio?" chiede poi ettore. Anna torna con del ghiaccioe me lo mette sulla gaincia. Sento subito un gran sollievo, sia per la faccia, che per aver affrontato una discussione così con mio padre.

Alloraaaaaaaa, che ne pensate? sinceramente non mi è piaciuto molto ma spero che a voi si c: ditemi cosa ne pensate C: Volevo chiedervi se volevate prima la SPYON o la STRECICO, dato che lo sto preparando entrambe. Non posso postarle entrambe perchè non riesco a seguire una stora, figuriamoci 3 insieme ahah! ditemi cosa ne pensate :3

CIAUUU

-Lik 

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora