Giorgio's anni dopo
2 anni dopo
Avere due bambini è davvero difficile, ma è molto meglio di come immaginavo. Ogni giorno sono sempre più felice di vedere i sorrisi dei miei bambini. Marco e Timmy sono completamente diversi. Timmy di carattere è uguale ad Alex, ma crescendo ha preso qualche tratto di me, ma assomiglia davvero tanto a mio marito. Marco invece è molto gentile e tranquillo. Gioca sempre con suo fratello e con tutti i nuovi arrivati. Il figlio di Ettore è molto simile a lui fisicamente, mentre ha il carattere di Anna. Siri invece è l'opposto. Ha lo stesso caratterino del padre e i magnifici occhi della madre. Anche Cico e Stre, poco dopo l'arrivo dei nostri bimbi hanno preso due gemelli, e hanno anche loro usato una madre surrogata. Anche Mario e stefano hanno avuto la stessa idea, in fatti la nostra casa adesso contiene 8 genitori che impazziscono per il caos creato dai loro 8 figli. sono tanti, ma Ettore riesce a gestire tutto quello che succede facendo ridere tutti i bambini con le sue urla. Registrare i video sta diventando un po' complicato, ma riusciamo a gestirci il tempo. Anche se a volte nei video dobbiamo esserci tutti.
15 anni dopo
"Scordatelo Siri, non andrai a quella festa da sola! Sei troppo piccola." dice Lyon mentre la figlia e la moglie sbuffano. "Amico ci sono tutti i ragazzi, e hanno 17 anni, e dai su!" Dice Mario. Ettore e gelossissimo della figlia, so per certo che ucciderebbe chiunque provasse anche solo a toccarla. Io credo di essere il confidente di Siri. Ogni volta che litiga con uno dei ragazzi corre subito da me a sfogarsi. Siri è l'unica ragazza, e capisco benissimo che per lei sia difficile vivere in una famiglia dove l'unica donna è sua madre e ci sono ben 14 uomini che giocano ogni ora ai videogiochi. Per fortuna i ragazzi vanno tutti abbastanza d'accordo, e sono molto protettivi verso Siri, si definiscono fratelli, anche se non lo sono. L'altro giorno Bubolo e Mattia, il secondo figlio di Cico e Stre, hanno minacciato Lokkino, il ragazzo con cui si sente Siri. Inutile dire che Sono stati puniti solo perchè Anna ha insistito, altrimenti, nessuno gli avrebbe sgridati, dato che in questa famiglia Siri è la principessa.
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
Fiksi PenggemarCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...