Alex's POV
Stiamo andando tutti al parco. Io e Cico abbiamo deciso di fare una sorpresa ai nostri amici. Un bel picnic. Sono mano nella mano con il mio ragazzo. Sono davvero felice con lui. Arriviamo in una piccola zona vicino alla spiaggia del lago senza nessuno. Vicino a noi c'è un salire piangente. Nel lago ci sono delle ninfee di colore rosa. "È bellissimo" dice il mio fidanzato abbracciandomi. Stre bacia Cico. Mario e Stefano arrossiscono ma Ste bacia sulla guancia Mario e Anna bacia tranquillamente Lyon, che invece è molto imbarazzato. Io e Cico stendiamo le due coperte che avevano portato, io apro il mio zaino e tirò fuori i panini. Anna ci da una mano, invece Stre e Giorgio si rincorrono come due cretini e Mario, Stefano e Ettore parlano di qualcosa. Quando abbiamo finito di preparare Anna chiama tutti a mangiare e tutti corrono verso di noi. Ci sediamo tutti in cerchio, ognuno con un panino in mano. Mangiamo tra varie risate e scherzi, come sempre. Quando abbiamo finito di mangiare, Stre, Cico, Stefano e Mario vanno a fare una passeggiata perché Strecatto voleva vedere i fiori. Anna e Lyon si sono sdraiati abbracciati sotto il salice. Giorgio invece ha deciso di sedersi sulla spiaggetta del lago. Mi avvicino a lui e mi siedo a gambe incrociate. Lui non si volta verso di me. Ma si avvicina. Poggia la testa sulla mia spalla. "Grazie per oggi, è stato fantastico" dice il mio fidanzato. Sono felice di essere riuscito nel mio intento, vederlo felice mi fa stare bene. "Ma non mi devi ringraziare!" Dico io appoggiando la mia testa sulla sua e lasciandogli un piccolo bacio. Ci sdraiamo sull'erba. "Alex, secondo te come andrà con mio padre?" Dice spezzando il silenzio celle si era creato. Cosa gli rispondo? Boh.
"Secondo me se ti vuole davvero bene cambierà idea su noi omosessuali, insomma, sei suo figlio" dico cercando di rassicurarlo. Non sono sicuro al cento per cento di quello che ho detto, ma spero che succederà così. "E se non cambiasse idea?" Dice Giorgio voltandosi verso di me per guardarmi negli occhi. "Non so" dico io. Non sto mentendo, sono sincero. Se non cambiasse idea su di lui che cosa potremmo fare? Insomma è suo padre, fa parte della sua famiglia. Che cosa potrebbe succedere? Boh. I miei genitori non li sento da tre giorni e di me e Giorgio sanno tutto. Non sono omofobi, anzi, mi hanno sempre sostenuto e hanno accettato il fatto che sono gay. Non saprei come comportarmi. Mia madre e mio padre non sono come quelli di Giorgio.e non so come comportarmi. So solo che cercherò di essere al meglio per sostenere il mio ragazzo che ha un padre omofobo. Spero solo che non inizi ad odiare il figlio. Giorgio ha già sofferto tanto e non voglio che si ripeta la situazione.Giorgio's POV
Ho il fidanzato migliore del mondo. Oggi lui è Cico hanno organizzato un picnic al lago. Lui non lo sa ma questo è il posto dove mi rifugio quando ho bisogno di stare da solo o quando ho bisogno di pensare. L'acqua mi ha sempre calmato. Amo il rumore delle onde, l'aria fresca, la sensazione di libertà. Mi alzo e tirò Alex per mano. Voglio portarlo nel mio posto preferito. Arrivati vicino alla sorgente dell'acqua si può vedere una grande roccia bucata. Non si vede molto il buco dato che è nascosto dalla cascata d'acqua. Da dietro si riesce a entrare. C'è uno dei miei vecchi cuscini è una coperta dato che fa fresco.
"Cos'è questo posto Giorgio?" Chiede Alex alle mie spalle
"È il posto dove vado quando ho bisogno di stare da solo" dico sedendomi sulla coperta. Alex si siede vicino a me. "È molto bello qui" dice. Io non rispondo e annuisco. "Ti amo" dice Alex. È la prima volta che me lo dice da quando stiamo assieme. Mi avvicino e lo bacio. "Anche io ti amo" dico sorridendo. È un sorriso triste però. Io amo Alex, non ho intenzione di lasciarlo. "Ho paura Alex" dico. Mentre parlo una lacrima mi riga il viso.
"Senti Giorgio, anche io ho paura. Sono terrorizzato di conoscere tuo padre, davvero, ma non devi preoccuparti. Se lui inizierà ad odiarti ci rimetterà solo lui. E poi hai comunque tua madre, tuo fratello, i nostri amici e hai me. Cerca di stare tranquillo ok? Cerca di essere positivo almeno!" Dice lui sorridendomi dolcemente. Amo quando sorride. Mi avvicino a lui e lo bacio. Mi stacco da lui e lo abbraccio. Mi basta un suo abbraccio per stare meglio. Sentiamo dei rumori. Usciamo dalla mia piccola grotta e vediamo Cico e Stre rotolarsi per terra mentre ridono. Appena ci vedono Stre diventa tutto rosso in faccia, quasi del colore dei capelli del suo fidanzato. Inizio a ridere. Ho degli amici deficienti, ma almeno sono veri amici.
—————————————————
Ciao amici! Vi sta piacendo la storia? Nel prossimo capitolo faccio incontrare il papà di Giorgio con Alex. Ho ansia ahaha. Ditemi che ne pensate delle storia perché ci tengo a sentire le vostre opinioni c:
Vi salutò che devo studiare scienze sennò mia madre mi ammazza :c
Bacioni!
-Lika❤️
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanfictionCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...