Capitolo 33

4.1K 185 63
                                    

Alex's POV
Odio dover andare a scuola, non vedo l'ora di fare sta cavolo di maturità e non tornare più a scuola.  Giorgio dorme ancora. Non so se svegliarlo e farlo venire in classe oppure fare lo stronzo e lasciarlo dormire.  Vabbè dai lo sveglio. Inizio a scuoterlo finché non apre gli occhi. "Muoviti dobbiamo andare a scuola!" Dico io. Giorgio, dopo avermi insultato e dopo aver bestemmiato in silenzio, si veste, prende lo zaino e usciamo. Cico e Stre sono già ok classe,  probabilmente perché lo ha svegliato Stre. Infatti Cico è mezzo addormentato. Salutiamo i nostri amici e ci sediamo ai nostri posti.  Dopo qualche minuto vediamo entrare Anna e Ettore mano nella mano.  Anna è pallida, più del solito. "Anna stai bene?" Le chiede Giorgio.  "In realtà vomito spesso, colpa del bambino" dice lei sorridendo. Anche Ettore sorride. Saranno dei bravissimi genitori. Dopo di loro vediamo entrare Mario e Stefano.  Loro ci sorridono, salutano e vanno a sedersi.  Ad un tratto vedo Diego baciare una ragazza bionda per poi entrare in classe. Non mi faccio molte domande. Entra la professoressa. Adesso abbiamo fisica e io come al solito non capirò un emerito cazzo.  Davvero fantastico Alex, davvero fantastico.

Giorgio's POV
Ho sempre odiato la fisica. Poi quando la prof parla non si capisce niente. Prendo Alex per mano e lo porto verso le mie amate macchinette.  Anche i ragazzi ci seguono. Ettore sembra felice ma anche preoccupato per Anna.  Anche io lo sono. Manca poco alla fine della scuola e noi ci trasferiremo tutti insieme. Devo solo trovare il coraggio di dirlo a mio padre. "Ei papà, devi sapere che finita la scuola vado a vivere con il mio fidanzato e con i miei altri sei amici. Ah, quattro di loro sono gay come me"  penso che potrebbe funzionare. Alex mi passa i soldi e mi prendo dei cookies al cioccolato. Mi giro e vedo Diego. Diego sta baciando Chiara. Oddio. Sono shokkato. Do un colpetto sul braccio ad Alex che rimane stupito come me.  Anche i ragazzi appena arrivano notano la nuova coppia che si è formata. Sono felice per Diego e sono felice per me. Almeno quella stronza non mi romperà più le palle. Non sono felice per lei però. Non si merita un bravo ragazzo come Diego. Lui è un ottimo amico.  Mentre penso questo i due smettono di baciarsi e ci guardano. Chiara non dice nulla. "Ciao Diego!" Lo saluto. Anche Alex e i ragazzi salutano il nostro compagno di classe.  "Ei Giorgio! Ti volevo presentare-" "la conosco già! Sono felice per voi!" Dico per andarmene. Un problema in meno. Menomale. Grazie Diego per aver fatto questo. Adesso abbiamo l'interrogazione di latino. Che odio per il latino. Non capisco che senso abbia studiarlo. È una lingua MORTA che non usa più NESSUNO. Che senso ha studiare come parlavano i romani? Boh. In ogni caso torno in classe, ma proprio quando sta per entrare la prof Anna corre fuori seguita a ruota da Lyon.  La professoressa entra e chiede spiegazioni a NOI. "Professoressa credo dovrebbe chiederlo ad Anna! Cosa ne sappiamo noi del perché è uscita?" Dice Stre. Ovviamente qualche idea ce l'abbiamo. Probabilmente sta di nuovo male per colpa del bambino, ma se Anna non ha intenzione di dirlo ai prof, cosa che trovo molto giusta, non vedo perché dovremmo farlo noi.

Lyon's POV
Anna ha di nuovo uno dei suoi attacchi di vomito. Li ha avuti anche sta notte. È normale data ma gravidanza. Le prendo i capelli e li tengo indietro mentre si scarica. Quando ha finito esce dal bagno e si siede sul pavimento. "Stai meglio?" Chiedo. Lei annuisce. Sta riprendendo colore. "Senti non pensi che dovresti stare a casa? Se non stai bene è meglio che torni lì! Vaffanculo alla lezione di latino! Devi riposarti!" Dico. Lo penso davvero. Sta mattina ha insistito a venire perché non voleva saltare le lezioni. 
Lei annuisce e si alza. La accompagno in classe a prendere la sua roba. "Dove vai Anna?" Chiede la professoressa. "Professoressa non mi sento tanto bene, ho appena vomitato, testimone Ettore" dice prendendo lo zaino.  I miei amici la salutano e lei esce poco prima che la prof potesse ribattere. Chiudo la porta e mi vado a sedere. Pronto per la peggior interrogazione di latino di sempre.
—————————————————
Ciau!
Oggi ho aggiornato presto perché dopo 3 mesi sono tornata dai miei! Se non aggiorno oggi pomeriggio è perché sono con loro. Ho pronta la storia della strecico, ma prima di pubblicarla voglio finire questa. Volevo anche ringraziarvi per le 5K LETTURE. vi adoro. Non mi sarei mai aspettata un traguardo simile.
Grazie a tutti!
-Lika❤️

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora