Alex's POV
Sta notte ho dormito da Chiara. Ha insistito che dormissi qua perciò le ho dato retta ma non ho avvertito Cico. Mi sveglio. Chiara si è messa la mia felpa e io addosso ho solo i boxer. "Buongiorno amore" dice sorridendomi. "Buongiorno" dico sorridendo io. Mi alzo e mi metto i pantaloni e la canotta. Dopo essermi vestito prendo il telefono. Vedo che Giorgio mi ha mandato due messaggi.
Una foto. Ma che foto mi manda Giorgio... ci sono due che... ODDIO MA SONO IO CON CHIARA! Nel secondo mi dice solo che sono un pezzo di merda e ha ragione. Non mi ha bloccato però. "Chiara dammi la felpa devo andare dai ragazzi, mi stanno cercando" dico per fare in fretta. "Si toglie la felpa e mi lascia un bacio. Mi vesto ed esco di corsa. Devo trovare Giorgio adesso.
Giorgio's POV
Sta notte ho dormito da Lyon e Anna ma sta mattina me ne andrò. Ettore ha detto che ha un'amico che è in stanza da solo e che posso dormire lì. Mi hanno accompagnato e adesso siamo davanti alla porta. Lyon suona. Anna si avvicina e mi abbraccia. "Passerà" dice guardandomi negli occhi.
"Oi Lyon come stai? Entrate pure!" Dice lui. Entriamo. "Piacere, io sono Diego!" Dice sorridendo. È carino ma adesso non voglio pensare a nulla, ho il cuore spaccato in mille pezzi, non so se si aggiusterà. "Io sono Giorgio" dico. Cerco di sorridere ma al posto di un sorriso mi esce solo una smorfia. "Stai bene Giorgio?" Chiede Diego. "Non molto... ti spiego dopo ok?" Dico al mio nuovo compagno di stanza. "Certo"
"Noi andiamo, rimettiti topo!" Dice Lyon dandomi una pacca sulla spalla. Anna si avvicina e mi abbraccia di nuovo, poi escono assieme mano nella mano. Mi giro verso Diego. È più alto di me, capelli marrone scuro, felpa e pantaloni neri. Occhi marroni. Ha un piercing al labbro e degli orecchini. Sta molto bene.
"Dove dormo io?" Chiedo. Lui mi indica una porta. La sua parte della camera è tappezzata di poster di qualche band rock. "Carino i poster" dico cercando di sorridere, sta volta mi esce meglio. Poso la valigia sul mio letto. "Allora Giorgio, mi spieghi che hai? Non voglio un compagno di stanza triste, dobbiamo divertirci e far casino " dice ridendo. Mi piace il suo spirito. "Sto male per un ragazzo" dico "A quindi sei gay!" Dice il mio nuovo amico. "S-si... ti da fastidio?" Dico timidamente. "Ma va ma ti pare? Io sono bisex" dice lui facendo il finto offeso. "Come si chiama questo ragazzo?" Dice fissandomi. "Si chiama Alex, ha i capelli blu e aveva detto di amarmi" dico alzando lo sguardo dai vestiti. Troppo blu. Cambiamo. "Diego vai qualcosa di nero per me? Voglio cambiare stile" dico facendo gli occhioni. "Allora, ho sue idee: la prima è che io ti dia una delle mie felpe rovinate, oppure andiamo a fare shopping in un negozio che conosco dove vendono roba stupenda" dice. "Vada per lo shopping. Mi sta già molto simpatico.
Alex's POV
Apro la porta della camera di Giorgio. Non c'è. Vedo che il letto è perfetto... segno che non ha dormito qua. Apro l'armadio. Vuoto. È andato via! Esco di corda dalla camera di Giorgio e corro da Lyon, lui saprà che fare. Busso fortissimo. Qualcuno mi viene ad aprire. "Oh Alex... sei tu..." dice Lyon arrabbiandosi. "Si sono io dovete aiutarmi, Giorgio è scappato e non so più dov'è" Anna e Ettore si guardano. "Perché è scappato?" Chiede Anna. Non ho intenzione di dirgli che ho fatto sesso con Chiara. "Non lo so" dico io abbassando lo sguardo. Una mano mi afferrala la felpa e mi spinge contro il muro. Lyon è rosso di rabbia. "BRUTTO BASTARDO BUGIARDO! TU HAI TRADITO GIORGIO! HA DORMITO QUA STA NOTTE! ANZI DORMITO È UNA PAROLA GROSSA DATO CHE NON HA FATTO ALTRO CHE PIAGERE!" dice per poi lasciarmi. Giorgio è venuto qua. Ha pianto per colpa mia. "Mi dispiace ok... io non volevo che succedesse così" dico io. Lyon sta per menarmi quando Anna lo ferma. "Ettore aspetta. Alex ti rendi conto che lui ti amava e te lo hai tradito? Noi sappiamo dov'è... ma lui non vuole essere trovato da te. Se vuole ti cercherà lui. Adesso vattene per favore" dice calma. "Potete dirmi solo se sta bene?" Chiedo. Sono una vera merda. "No, non sta bene. Lo hai tradito, come pensi che possa stare?" Dice Lyon con disprezzo. Esco dalla loro stanza e torno nella mia. Mi sento uno schifo... anzi... lo sono.
—————————————————
Alloraaaaa. Sto facendo la lezione di educazione fisica e da ti che non ho voglia di seguire aggiorno. Che ne pensate? Vi sta piacendo la storia? Sto cercando di non farla troppo banale perché sennò diventa noiosa. Grazie per le letture e per i voti. Vi voglio bene^^
-Lika 💜
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
Hayran KurguCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...