Stava ancora aspettando una riposta da parte del castano quando il campanello di casa sua iniziò a suonare incessantemente.
Sapeva bene che poteva trattarsi solo di una persona ed in quel momento non era sicuro sul da farsi.
"Yoongi-" sospirò, appoggiandosi con il fianco sinistro alla porta quando vide il più grande davanti a lui.
Indossava ancora i vestiti della sera precedente, erano stropicciati, ed il viso stanco.
"Ho bisogno di parlare con Chim Taehyung, ho bisogno di sistemare le cose"
"Yoongi, sembri stanco, va a casa e dormi qualche ora, mh?" lo vide negare subito con il capo.
"No, ho bisogno di parlare con Chim, ho bisogno che lui mi ascolti!" la sua voce era un misto di rabbia e sofferenza messe assieme.
Gli dispiaceva molto anche per lui, ma in quel momento Jimin non era in grado di affrontare l'uragano in cui si era trasformato Yoongi.
"Yoon, Jimin sta male, ti prego, torna un'altra volta" lo guardò dispiaciuto, ma non gli avrebbe permesso di entrare in casa e rischiare di ferire ulteriormente il suo migliore amico.
"Tae, perfavore fammi entrare" puntò un piede a terra quando Yoongi tentò di superare la sua figura ed entrare in casa.
"Ho detto di no!" aprì la mano sul suo petto, deciso a non farlo passare "sta davvero male Yoongi, lasciagli un po' di tempo per riprendersi" il maggiore era agitato, lo poteva vedere.
"Ho bisogno di entrare per questo! —protestò subito— Credo che lui abbia frainteso tutto, o che magari io l'abbia fatto..." lo guardò in silenzio, nessuna parola sarebbe stata sufficiente per convincerlo ad entrare.
"Yoon, no" il più grande si appoggiò con entrambe le mani allo stipite della porta, sospirando frustrato. "Va a casa e riposati, penserò io a Chim"
Quelle ultime parole sembrarono sufficienti per convincerlo ad andarsene, non era molto convinto, ma sperava che non sarebbe tornato tanto presto.
Non sarebbe riuscito a tenerlo fuori dall'appartamento una seconda volta.
Sospirò e rientrò in casa, non appena si voltò controllò che Jimin non fosse in salotto e non avesse sentito Yoongi.
No, solo poca voglia di cucinare
consegnato alle 10:12il messaggio di Jungkook era di dieci minuti prima, sospirò.
Voleva davvero chiedere a Jungkook di pranzare con lui? Sì.
Uhm, ti va di mangiare qualcosa insieme?
inviato alle 10:17So che il nostro appuntamento è venerdì, se sei occupato non preoccuparti :)
inviato alle 10:18Certo che mi va di pranzare con te, piccolo :)
consegnato alle 10:18In quel momento stava sorridendo come un bambino, lo entusiasmava l'idea di passare altro tempo con Jungkook, nonostante si fossero visti solo la sera prima.
Voleva conoscerlo e capire fin dove sarebbero arrivati, se avrebbe mai potuto provare qualcosa per lui.
Piccolo, hai già scelto il posto?
consegnato alle 10:19Si, è vicino a casa mia. Possiamo incontrarci lì se vuoi.
inviato alle 10:20Che ne dici se ti passo a prendere io per le dodici e ci andiamo insieme?
consegnato alle 10:25
STAI LEGGENDO
𝘝𝘦𝘵 ♡ 𝐣𝐣𝐤+𝐤𝐭𝐡 [IN REVISIONE]
Fanfiction[𝗸𝗼𝗼𝗸𝗩 - 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙣𝙣𝙞 𝙔𝙤𝙤𝙣𝙢𝙞𝙣] Tutto ebbe inizio in un freddo pomeriggio d'autunno, con una semplice chiamata. Chi avrebbe mai detto che una clinica veterinaria ed un piccolo cane di nome Yeontan sarebbero stati la scintilla per la nas...