XXIV

2.5K 212 39
                                    

"Aish, Kook n-non possiamo rimanere qui altri cinque minuti? Ti prego, ti prego" il biondino gli afferrò le mani, intrecciando le loro dita per la terza volta. Ridacchiò soltanto, spostando i suoi piedi sui pedali.

Si trovavano da più di dieci minuti fuori dalla sua villa, era passata una settimana da quando avevano organizzato quella cena con i suoi genitori e il suo ragazzo aveva vissuto con ansia quell'attesa.

"Siamo arrivati un quarto d'ora fa piccolo, quanto vuoi aspettare ancora?" ridacchiò, non gli avrebbe comunque messo fretta, ovviamente. Sapeva quanto il biondino fosse agitato per quell'incontro, nonostante avesse cercato più volte di rassicurarlo dicendogli che non c'era niente di cui preoccuparsi.

"Fino a quando non svengo, probabilmente" gli rispose, mordicchiandosi il labbro inferiore.

"Io posso solo preoccuparmi di farti venire, se ti può interessare" sorrise malizioso, baciandogli l'angolo della bocca. Rise quando lo vide arrossire e coprirsi il viso con le mani.

"Aish, Kook, non mi aiuti così..." gli disse soltanto, facendolo ghignare maggiormente. Si sporse verso il suo corpo, accarezzando piano la sua guancia in modo provocante.

"Io conosco un buon modo per aiutarti a rilassarti, ti assicuro che funziona..." ammiccò, inumidendo lentamente le sue labbra. Sorrise vittorioso quando vide il biondino tranquillizzarsi e gemere piano.

"H-Hai ragione, è-è meglio che entriamo. L'ultima cosa che voglio è-è che ci scoprano m-mentre~" sorrise, baciandolo a stampo eccitato.

"...mentre facciamo l'amore?" domandò , inclinando la testa di lato per guardarlo meglio negli occhi. Gemette piano quando lo vide mordicchiarsi il labbro inferiore per non gemere, sapeva che anche Taehyung lo desiderava e se i suoi genitori non li avessero aspettati lo avrebbe di sicuro fatto suo in quel momento.

"A-andiamo..."inaspettatamente fu proprio Taehyung il primo a tirarsi indietro, scendendo rapidamente dall'auto prima di ripensarci. Sorrise vittorioso e scese anche lui dal suo SUV, lasciando le chiavi all'interno della vettura sapendo che nessuno le avrebbe toccate.

"K-Kook, ti prego non mi lasciare..." annuì, baciandolo velocemente a stampo quando sentì il suo ragazzo pregarlo con quelle parole. Intrecciò la propria mano con la sua e salirono rapidamente la scalinata che portava all'entrata della villa. "Sta tranquillo, andrai alla grande"

Gli baciò la fronte dopo aver suonato al campanello, aspettandosi che suo madre lo avrebbe accolto come sempre.

"Jungkook, tesoro, finalmente! Vi stavamo aspettando" quando sua madre aprì la porta le sorrise immediatamente, vedendo con la coda dell'occhio Taehyung abbassare lo sguardo.

Aveva avvertito i suoi genitori della timidezza del biondino, chiedendo loro di non essere troppo invadenti e non fare un sacco di domande com'era loro solito. Non voleva che si sentisse sotto interrogatorio.

Fece un passo avanti, per baciare la guancia della madre, e subito lo sentì stringere maggiormente la sua mano, quasi impaurito che potesse sciogliere il loro legame.

"Sono felice di vederti" gli disse, accarezzando le sue guance con le mani profumate. Dopo aver fatto nuovamente un passo indietro, rimanendo sulla soglia della porta, si voltò verso Taehyung.

"E tu devi essere Taehyung, giusto? Oh, non hai idea di quanto volessi conoscerti" guardò anche lui il suo ragazzo sorridere poco, evidentemente imbarazzato "il mio Jungkook ha detto solo cose belle su di te, non preoccuparti"

"Ahm, uhm, è-è un piacere a-anche per m-e conoscerla, signora Jeon" prima che potesse dire qualcosa sua madre toccò il viso di Taehyung esattamente come aveva fatto con il suo, accarezzandolo in modo materno.

𝘝𝘦𝘵 ♡ 𝐣𝐣𝐤+𝐤𝐭𝐡  [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora