XVIII

3.6K 203 160
                                    

[ SCENE DI SESSO ESPLICITE FRA DUE UOMINI, SE NON VI PIACE NON LEGGETE ;) ]

Avevano terminato la loro cena da quasi venti minuti, erano ancora seduti, ridacchiando di come Yeontan stesse giocando poco distante da loro.

"Cosa vuoi fare adesso? Preferisci guardare un film oppure-" gli propose, ormai stanco di rimanere seduto a quel tavolo e troppo distante da lui.

"Il film va bene Jungkook-ah" gli sorrise immediatamente il biondino e lui annuì con il capo "...va bene qualsiasi cosa"

Nella mente di Taehyung frullava da più di un'ora la stessa domanda. Come far capire a Jungkook che voleva fare sesso con lui?

Si morse frustrato il labbro inferiore, osservandolo in silenzio alzarsi ed avvicinarsi alla grande tv a schermo piatto presente nella stanza.

Si guardò attorno qualche secondo, aspettando che fosse il castano a fare la prima mossa. Gli sembrava scontato che non avrebbe fatto niente per via di quello che gli aveva detto, ma continuava a sperare che capisse da solo.

"Vieni qua, forza..." gli disse il ragazzo, quasi esterrefatto, quando si sedette sul divano lontano anziché abbracciato a lui. Sorrise immediatamente e come un bambino piccolo gattonò fino al suo corpo, sdraiandosi accanto a lui.

Il divano di Jungkook era grande e spazioso, aveva una forma ad 'L' e dei grandi cuscini, morbidi almeno quanto quelli del suo letto. Sospirò piano, mordicchiandosi il labbro inferiore, dopo aver appiattito la guancia sul petto di quest'ultimo.

Perché quella sera Jungkook era così calmo? Quando si erano visti due giorni prima sembrava un vulcano pronto ad eruttare.

Guardò per svariati minuti lo schermo del televisore senza prestarci davvero attenzione, mentre con le dita disegnava dei piccoli cerchi sul petto del castano per cercare di attirare la sua attenzione.

"Aish, non mi piace!" sbottò alla fine con voce da bambino, facendo comparire sul viso dell'altro un cipiglio stranito.

"Non ti piace il film, piccolo?" Gli domandò, abbassando un po' lo sguardo su di lui per cercare di guardarlo negli occhi.

Arrossì immediatamente, non poteva davvero credere di essersi lamentato ad alta voce. Si mordicchiò il labbro inferiore non sapendo cosa dire.

Odiava che Jimin gli avesse detto di non dire esplicitamente a Jungkook che voleva fare sesso con lui. Non sapeva come farglielo capire semplicemente con i gesti, era ancora troppo inesperto.

All'improvviso, mentre il castano continuava a fargli domande, gli venne un'idea.

Se l'avrebbe rifiutato anche questa volta si sarebbe di sicuro chiuso in casa o fatto monaco, ma quella era l'unica opzione che gli veniva in mente.

Prese un profondo respiro e salì a cavalcioni sul suo corpo, unendo le loro labbra senza permesso. Jungkook rimase immobile sotto di lui, sorpreso da quel gesto del tutto inaspettato.

"hai ragione, il film non mi piace, vorrei che facessimo qualcos'altro" il suo cervello si scollegò completamente dalla realtà quando sentì quelle parole e vide il biondino mordersi le labbra fin troppo sensualmente.

Taehyung voleva per caso...?

"Merda, Taehyung-" imprecò, quasi ringhiando, quando lo vide abbassarsi nuovamente su di lui, ma anziché baciare le sue labbra concentrò tutte le sue attenzioni sulla sua mandibola.

Portò istintivamente le mani ai suoi fianchi, stringendoli piano per evitare di fargli male.

Lasciò che fosse il biondino a stare sopra, volendo capire quali erano le sue reali intenzioni. Quella sera stava solo cercando di mantenersi il più distante possibile dal suo corpo per evitare che finissero come due giorni prima, ma a quanto pare Taehyung aveva piani diversi in mente.

𝘝𝘦𝘵 ♡ 𝐣𝐣𝐤+𝐤𝐭𝐡  [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora