XXIII

2.6K 198 40
                                    

"Mh-" gemette piano il biondino quando lo appoggiò sul letto. Rimase fermo con le braccia sotto il suo corpo ancora per qualche istante, per evitare di svegliarlo, e poi le tolse lentamente.

Coprì il suo corpo e iniziò a spogliarsi. Abbandonò i suoi vestiti ai piedi del letto, salendo poi sui di esso per gattonare fino a raggiungere il fianco del suo ragazzo.

"Mh...K-Kook?" respirò piano e poco convinto il biondino, senza aprire gli occhi. Baciò la sua fronte e rimboccò meglio le sue coperte.

"Sh, riposa piccolo" gli disse soltanto, baciando le sue labbra molto velocemente per non svegliarlo del tutto. Lo sentì gemere piano in risposta e muoversi verso di lui.

"C-Con te Kook..." mugugnò con la voce ancora impastata dal sonno, allungando le braccia fuori dalle coperte per fargli capire che voleva dormire abbracciato a lui. Sorrise immediatamente e si sistemò sotto le coperte, attirandolo contro il suo petto per farlo riposare meglio.

"Buonanotte piccolo" quando non ricevette risposta capì semplicemente che Taehyung si era addormentato di nuovo. Rimase fermo in quella posizione, giocherellando con i suoi capelli, mentre guardava preoccupato il soffitto.

I suoi genitori, sopratutto sua madre, volevano incontrarlo, desideravano conoscere il ragazzo di cui parlava da più di due mesi ed adesso aveva solo paura. Paura che Taehyung non fosse pronto a conoscere la sua famiglia.

Il biondino era stato cacciato di casa dai suoi genitori, ne parlava a malapena e non sapeva come si sentiva a riguardo. Non poteva chiedergli di punto in bianco di conoscere la sua famiglia, quasi come se volesse sbattergli in faccia i genitori perfetti che lui non aveva avuto.

Cosa avrebbe fatto se Taehyung si fosse arrabbiato? Non lo sapeva.

Sospirò pesantemente, lasciando andare tutta la frustrazione che lo preoccupava in quei giorni. Non poteva parlarne con Yoongi per avere un consiglio perché il biondino gli aveva chiesto di non dirlo a nessuno, quindi doveva prendere una decisione da solo.


"Mh-Kook basta muoverti" mugugnò con voce roca Taehyung verso le quattro del mattino, sentendo il proprio ragazzo muoversi per l'ennesima volta in modo scomposto. Non sapeva cosa avesse Jungkook quella notte, ma non era decisamente tranquillo.

"Scusa piccolo" lo sentì mormorare dispiaciuto nel suo orecchio. Aprì piano gli occhi, trovandolo sveglio con lo sguardo puntato sul soffitto. Alzò poco la testa dal cuscino per controllare l'ora sulla sveglia e poi si avvicinò immediatamente al suo ragazzo.

Appoggiò il mento sulla sua spalla, sbadigliando lentamente.

"Mh, c'è qualcosa che non va?" chiese preoccupato, baciando la sua spalla nuda gentilmente, pensando che si trattasse ancora di quell'Hoseok. Deglutì lentamente al solo pensiero, temendo l'idea che potessero finire per litigare.

"Ne parliamo domattina piccolo,mh?" gli rispose frettolosamente il castano, fuggendo per la prima volta dal suo sguardo. Sentì qualcosa dentro di lui spezzarsi quando rifiutò di guardarlo, ma finse che andasse tutto bene.

"K-Kook..." tirò su con il naso, temendo ovviamente il peggio. Perché di colpo il castano era diventato così freddo? Gli aveva fatto qualcosa senza accorgersene? "...s-se ti ho f-fatto qualcosa io-mi dispiace"

"Tu non hai fatto niente piccolo, non preoccuparti" gli disse il castano, voltandosi verso di lui con l'intero corpo, unendo finalmente i loro sguardi "...tu ti arrabbieresti molto se...se ti avessi nascosto una cosa?" deglutì lentamente a quelle parole, corrucciando la fronte confuso.

"Hai un fidanzato segreto?" ridacchiò soltanto, facendo negare velocemente con il capo al castano "...mi hai tradito?" ottenne un secondo cenno negativo in risposta.

𝘝𝘦𝘵 ♡ 𝐣𝐣𝐤+𝐤𝐭𝐡  [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora