Mercoledì era finalmente arrivato e Taehyung non stava davvero più nella pelle. Aveva atteso per tre lunghi giorni e finalmente la sera che tanto aspettava era arrivata.
"Okay, pensavo che questo momento non sarebbe mai arrivato" esordì Jimin irrompendo nella sua stanza senza neppure bussare "...ma è arrivato il momento che te lo dica"
Alzò in alto le sopracciglia, non capendo dove volesse andare a parare.
"Non capisco..."
"Non fare sesso sul tavolo, sul divano o nella mia stanza" disse puntandogli il dito contro. Quasi si strozzò con la sua stessa saliva.
Prese immediatamente il cuscino e lo scagliò contro il suo migliore amico.
"Sei un idiota" urlò ridendo "...io e Kook non faremo assolutamente nulla" questa volta fu Jimin ad alzare le sopracciglia verso l'alto falsamente sorpreso.
"Certo, certo come ti pare piccolo ingenuo" si morse il labbro inferiore, era stato proprio lui a dirgli che Jungkook non faceva sesso con nessun ragazzo prima del fidanzamento, quindi non aveva assolutamente senso che adesso sostenesse l'esatto opposto.
"Io comunque dormirò a casa di Yoon, domani devo essere presto in università e vorrei dormire questa notte" all'ennesima frecciatina gli scagliò contro un altro cuscino.
"Anche Kook domattina deve lavorare" sorrise falsamente, non volendo per nulla al mondo lasciare al biondino l'ultima parola.
Quando il campanello suonò entrambi si voltarono di scatto verso la porta della sua stanza. Quello doveva essere per forza il castano.
"Come-come sto? Sono presentabile?" borbottò, chiedendosi immediatamente se fosse il caso di indossare qualcosa di diverso dal pigiama.
"Sei scopabile anche così, non preoccuparti" gli venne detto in risposta. Alzò semplicemente gli occhi al cielo, sorpassando la figura del suo migliore amico per andare ad aprire al castano.
"Ehi-" non gli permise di finire la frase, portò subito entrambe le mani ai lati del suo viso e lo baciò lentamente. Aveva bramato quelle labbra per tre interi giorni.
"Ciao" borbottò imbarazzato, mordicchiandosi il labbro inferiore quando si allontanò dalle sue labbra. Si era trattato solo di un bacio a stampo, niente di troppo pretenzioso.
"Ti ho portato una cosa..." gli disse con un enorme sorriso, portando avanti il braccio destro che fino a quel momento aveva nascosto dietro alla schiena "...spero che ti piacciano i fiori" sorrise a trentadue denti.
"Aish, certo che mi piacciono" i suoi occhi erano come quelli di un bambino in un negozio di giocattoli. "...se sei tu a regalarmeli diventano la mia cosa preferita" ne annusò per qualche secondo l'odore.
"Vieni entra" disse spostandosi indietro per permettergli di entrare in casa. La prima volta che era stato lì non aveva avuto modo di entrare in camera sua, ma quella sera lo avrebbe fatto.
"Oh ciao Jimin..." sentì il castano salutarlo e quando si voltò, cercò solo di trattenere una risata di fronte alla faccia stupefatta di quest'ultimo.
"Ciao anche a te" disse, lasciando oscillare numerose volte lo sguardo dai fiori a Jungkook "...Aish, perché Yoon che è il mio fidanzato non mi ha mai regalato dei fiori?" disse incrociando le braccia al petto sorpreso.
"Forse perché tu odi i fiori Jimin-ah?" ridacchiò soltanto in risposta, lasciando silenziosamente che Jungkook si spostasse dietro di lui e gli cingesse i fianchi con le braccia.
"Odio i fiori,non l'idea che qualcuno me li regali" guardò il castano prima di scoppiare a ridere.
"Li puoi mettere nell'acqua per me, per favore?" gli chiese gentilmente, sapendo che comunque non avrebbe ricevuto una risposta negativa.
STAI LEGGENDO
𝘝𝘦𝘵 ♡ 𝐣𝐣𝐤+𝐤𝐭𝐡 [IN REVISIONE]
Fanfiction[𝗸𝗼𝗼𝗸𝗩 - 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙣𝙣𝙞 𝙔𝙤𝙤𝙣𝙢𝙞𝙣] Tutto ebbe inizio in un freddo pomeriggio d'autunno, con una semplice chiamata. Chi avrebbe mai detto che una clinica veterinaria ed un piccolo cane di nome Yeontan sarebbero stati la scintilla per la nas...