Quando vide Hoseok entrare nel locale prese un profondo respiro, sapeva cosa stava per fare ed anche quello che sarebbe potuto accadere.
"Baby boy..." gli sorrise malignamente,appoggiandosi con entrambi i gomiti al bancone mentre si protendeva verso di lui. Fece di riflesso un passo indietro, per essere certo che non lo potesse afferrare con la forza.
"Vattene via, se il mio ragazzo sa che ti trovi qui per te sarà la fine" tremò leggermente, facendo un altro passo indietro, quando lo vide ridacchiare divertito. In parte era vero, se Jungkook lo avesse trovato li gli avrebbe rotto qualche osso prima che lui potesse anche solo muovere un dito.
"Se io vado a fondo, ti trascino giù con me baby, ricordatelo" negò con il capo, non lo avrebbe trascinato in nessun posto, perché era semplicemente stanco di quel ricatto. Stanco di dover mentire a tutti e non poter dire la verità.
"Dirò la verità, racconterò che mi hai ricattato ed anche se Jungkook non mi crederà-" si allontanò subito quando Hoseok, sentendo il nome del castano, si sporse pericolosamente verso di lui, tentando di afferrargli il polso.
Sapeva che se non ci fossero state così tante persone nel locale probabilmente avrebbe mirato a prenderlo per i capelli senza esitazione. Lo vide stringere i denti e guardarlo con gli occhi iniettati di sangue, lo stava davvero facendo arrabbiare.
Guardò di sfuggita la telecamera che si trovava dal lato opposto della stanza, funzionava ventiquattr'ore su ventiquattro, li la polizia avrebbe trovato tutte le prove che lo avrebbero difeso, ma doveva impedire che Hoseok si accorgesse della loro presenza.
"Vieni nei bagni, dobbiamo parlare baby boy" disse a bassa voce e denti stretti quando un vecchio uomo si sedette sullo sgabello accanto al suo. Abbassò lo sguardo, non voleva accettare.
"No" sussurrò, dopo aver fatto un ennesimo passo indietro sbatté con la schiena contro la macchina del caffè.
"Vuoi che invii il video al tuo fidanzatino, per caso?" lo guardò di scatto a quelle parole, vedendolo ghignare e sventolare il telefono davanti a lui. Se mandava quel video in quel momento, Jungkook non lo avrebbe mai ascoltato e non avrebbe mai saputo come erano andate davvero le cose.
"O-okay..." abbassò lo sguardo e, dopo essersi guardato rapidamente attorno in cerca di un silenzioso aiuto, si convinse a seguirlo nei gabinetti.
Hoseok lo fece entrare per primo e, dopo aver chiuso la porta alle sue spalle, spinse Taehyung contro la parete opposta con violenza, facendolo gemere per il dolore.
"Credi davvero di fregarmi,puttana?" ringhiò nel suo orecchio con voce cattiva mentre immobilizzava i suoi polsi sopra le loro teste. Sentì immediatamente i suoi occhi farsi più acquosi, era stanco di dover sopportare tutta quella cattiveria.
"Non sono stato abbastanza chiaro l'altra volta?" continuò, facendo sì che dei brividi di puro terrore corressero lungo la sua spina dorsale.
"Rispondimi" urlò dopo pochi istanti, accorgendosi che lui non aveva detto niente in risposta. Prima che potesse anche solo cercare qualcosa da dire una mano colpì la sua guancia, talmente forte da farlo cadere a terra.
"Non vuoi rispondermi, mh?" ghignò, afferrandolo per i capelli e tirandoli con forza. Singhiozzò, mentre spesse lacrime iniziavano a scendere dai suoi occhi. Entrambe le sue mani si appoggiarono istintivamente su quelle forti di Hoseok cercando di fargli allentare la presa.
"Preferisci che ti scopi, quindi?" negò in fretta con il capo, il suo pianto fuori controllo. Non voleva che accadesse di nuovo, non voleva tradire per la terza volta Jungkook. Si sarebbe fatto uccidere piuttosto.
STAI LEGGENDO
𝘝𝘦𝘵 ♡ 𝐣𝐣𝐤+𝐤𝐭𝐡 [IN REVISIONE]
Fanfiction[𝗸𝗼𝗼𝗸𝗩 - 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙣𝙣𝙞 𝙔𝙤𝙤𝙣𝙢𝙞𝙣] Tutto ebbe inizio in un freddo pomeriggio d'autunno, con una semplice chiamata. Chi avrebbe mai detto che una clinica veterinaria ed un piccolo cane di nome Yeontan sarebbero stati la scintilla per la nas...