IX

2.8K 206 29
                                    

ATTENZIONE: capitolo interamente Yoonmin, se non vi piace la ship o non siete interessate, passate pure al capitolo successivo❤️

Yoongi non resisteva più, ormai era da una settimana che non parlava o si scriveva con Jimin.

I messaggi che lui mandava venivano ignorati.

Le chiamate che faceva respinte.

Voleva andare a casa sua, bussare alla sua porta fino a che Jimin non gli avesse promesso che lo avrebbe ascoltato, ma aveva promesso a Taehyung che gli avrebbe lasciato il tempo di cui aveva bisogno.

«E se il tempo non facesse che peggiorare le cose, anziché migliorarle?»

Non aveva parlato a Jungkook della sua situazione con il ragazzo, sapeva che in quell'ultima settimana il suo migliore amico aveva frequentato quell'appartamento molto più di lui, quindi gli aveva sempre chiesto informazioni su Jimin.

Quando il castano gli aveva detto che le poche volte che lo aveva visto era pallido e stanco, oppure stava piangendo, aveva sentito qualcosa dentro di lui rompersi.

Chim, il suo Chim, non stava ancora meglio.

Non poteva più rispettare la promessa che aveva fatto a Taehyung, aveva bisogno di andare da lui e chiarire quali erano i sentimenti che provava per lui.

Non sapeva se avessero realmente litigato e per quale motivo, non lo aveva mai capito, Jimin aveva iniziato a comportarsi in modo strano dal nulla.

La sera prima stavano per fare sesso e la mattina dopo gli rivolgeva a malapena la parola.

Non poteva credere che Jimin pensasse che a lui importasse solo del sesso, quindi aveva deciso immediatamente di escludere la possibilità che potesse riguardare il loro quasi rapporto.

Non gli importava di fare sesso con Jimin come invece accadeva con gli altri.

Voleva, bramava e desiderava il corpo del più piccolo, ma aveva capito che non era ancora pronto e non voleva forzarlo troppo, per quel motivo non aveva mai insistito quando lo aveva respinto.

Non credeva sarebbe mai arrivato a rinunciare al sesso per un ragazzo, ma questa volta era diverso, aveva trovato qualcuno che  gli interessava davvero e non voleva rischiare di perderlo solo per passare una notte con lui.

Chim, ti prego rispondimi.
Inviato alle 9:45

So che leggi tutti i miei messaggi
Inviato alle 9:51

Non potrai ignorarmi per sempre
Inviato alle 9:52

Dobbiamo parlare Chim
Inviato alle 10:00

Non c'è nulla di cui parlare Yoongi, ti prego basta
Consegnato alle 10:01

Dopo un'intera settimana di silenzi di parte del minore, quando Yoongi vide la notifica di un suo messaggio credette di star sognando.

Quando lesse il contenuto, la sua felicità sparì.

Io ho bisogno di parlare con te.
Inviato alle 10:05

Tu puoi non avere nulla da dirmi, ma devi almeno ascoltarmi.
Inviato alle 10:07

Dopo aver scritto quell'ultimo messaggio afferrò la sua giacca di pelle, la indossò e si fiondò verso la porta di casa, pronto a dirigersi all'appartamento del minore.

𝘝𝘦𝘵 ♡ 𝐣𝐣𝐤+𝐤𝐭𝐡  [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora