Era quasi l'una quando finalmente i due ragazzi uscirono dalla piscina.
Jungkook sorrise leggermente al biondino, aiutandolo ad uscire dall'acqua.
"Credo...Credo che sia il caso di andare a dormire, è già l'una..." borbottò preoccupato il biondino dopo aver dato una rapida occhiata all'ora sul suo cellulare.
"Sì, credo tu abbia ragione" gli sorrise distrattamente il castano "...ti accompagno in camera allora." annuì lentamente, leggermente in imbarazzo. Si vergognava del suo desiderio di voler passare la notte con lui.
"Ho pensato che tu potessi sistemarti qui. La mia camera è questa qui di fianco, quindi...se dovessi aver bisogno di qualcosa, puoi chiamarmi" gli disse dolcemente dopo averlo condotto di fronte alla camera dove avrebbe passato il resto della notte.
"Grazie per...per avermi portato qui" gli sorrise sinceramente, appoggiandosi con le spalle alla parete. Fece attenzione a non appoggiare anche la testa per evitare di bagnare il muro con i capelli ancora umidi.
"Grazie a te per essere venuto, piccolo" ci fu un breve attimo di silenzio, dove entrambi fissarono le loro labbra per svariati istanti. Morivano dalla voglia di baciarsi, ma nessuno dei due sembrava intenzionato a fare il primo passo.
"Vado a prendere il tuo borsone e anche Yeontan, immagino tu preferisca dormire con lui..." sussurrò ad un centimetro dalle sue labbra dopo lunghi attimi di silenzio.
Si morse il labbro inferiore. Avrebbe passato la notte anche con lui se ne avesse avuta la possibilità.
"Non è necessario, se ti da fastidio che-"
"Niente che riguarda te mi da fastidio Taehyung, perché non lo capisci?" gli disse in tono roco il castano prima di avventarsi sulle sue labbra e regalargli un lento bacio, fatto di lingue e sospiri.
Senza rendersene conto slacciò il laccio che teneva chiuso l'accappatoio di Jungkook e toccò avidamente i suoi muscoli scolpiti. Sentì l'altro gemere contro le sue labbra, procurandogli un piacevole brivido di eccitazione lungo tutta la spina dorsale.
" merda, se mi provochi in questo modo-" lasciò la frase in sospeso, baciandolo di nuovo e facendolo sorridere nel bacio. Voleva solo continuare quello che gli aveva impedito di fare in piscina.
"Vado a prendere il tuo borsone che ne dici?" lo sentì ansimare fra un bacio e l'altro, in tutta riposta lui cercò di riattirarlo a sé, afferrando i bordi dell'accappatoio che indossava.
Sapeva di star giocando con il fuoco, ma Jungkook gli faceva letteralmente perdere la testa.
"Aish, può aspettare" gemette, nonostante stesse impiegando tutte le sue forze per attirare il castano contro di sé, non lo aveva spostato neppure di un centimetro.
"Yeontan -bacio- si sentirà -un altro bacio- solo" gemette "non vorrai -un altro gemito- passare la notte -bacio- da solo" questo volta fu il suo turno di gemere.
Jungkook continuava testardamente a non volerlo toccare, lo teneva semplicemente per fianchi, senza però sottrarsi ai suoi baci bisognosi.
"Puoi passare tu la notte con me..." si pentì immediatamente di essersi lasciato scappare quelle parole. Si separò di scatto dal castano, mollando la presa sul suo accappatoio.
"hai...hai ragione, è meglio che vada a-a dormire" sussurrò dopo aver abbassato di scatto lo sguardo sui suoi piedi.
Non sapeva perché si sentisse così male solo per aver detto ciò che pensava, ma in quel momento non riusciva a guardarlo negli occhi.
STAI LEGGENDO
𝘝𝘦𝘵 ♡ 𝐣𝐣𝐤+𝐤𝐭𝐡 [IN REVISIONE]
Fanfiction[𝗸𝗼𝗼𝗸𝗩 - 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙣𝙣𝙞 𝙔𝙤𝙤𝙣𝙢𝙞𝙣] Tutto ebbe inizio in un freddo pomeriggio d'autunno, con una semplice chiamata. Chi avrebbe mai detto che una clinica veterinaria ed un piccolo cane di nome Yeontan sarebbero stati la scintilla per la nas...