Erano passati quasi due mesi da quando Jungkook e Taehyung si erano fidanzati, decisamente molto più tempo di quanto entrambi potessero immaginare.
Il biondino passava molto tempo a casa del castano e nonostante i suoi impegni si vedevano ogni qualvolta era loro possibile. Jungkook passava spesso al bar per tenergli compagnia quando non si potevano vedere durante la giornata e lo supplicava di passare la notte al suo appartamento ogni sera.
Il castano si poteva davvero definire il ragazzo perfetto in carne ed ossa.
Non gli faceva davvero mancare nulla, lo portava fuori ogni qualvolta ne avevano la possibilità, facevano spesso l'amore, capiva quali fossero i suoi sentimenti e non lo forzava mai a fare nulla.
Non sapeva esattamente cosa avesse fatto per meritarsi qualcuno di simile al suo fianco.
Quel pomeriggio si trovava al bar, stava ripulendo l'intero bancone in attesa che il suo ultimo turno della settimana finalmente terminasse.
"Taehyung!" si voltò di scatto, sorridendo immediatamente quando, dopo molto tempo, sentì finalmente la voce di Namjoon alle sue spalle. Accanto a lui si trovava un ragazzo, non molto più basso, dai capelli castani ed uno strano sorriso.
"Nam! -lo abbracciò- sono così felice di vederti finalmente!" aveva così tante cose da raccontargli che sperava avesse un po' di tempo per lui.
"Sono qui per presentarti il mio futuro socio in affari" gli disse il ragazzo, spostandosi di lato per poi indicargli l'uomo che era con lui "lui è Jung Hoseok, ha deciso di diventare mio socio, insieme gestiremo il nuovo bar che sto per inaugurare"
"Pia-piacere..." disse soltanto, facendo un piccolo inchino verso quello che doveva essere Hoseok.
"Ma guarda un po' che bellezza! Namjoon, lui è sprecato a fare il cameriere qui" storse il naso quando si sentì definire in quel modo, guardando per una frazione di secondo il suo capo.
"...avrei io un lavoretto per lui" ed il sorrisetto sghembo che gli rivolse dopo quella frase che lasciava poco spazio all'immaginazione gli fece semplicemente accapponare la pelle.
Quell'Hoseok non gli piaceva per niente, per quale motivo Namjoon era entrato in affari con lui?
"Si, ehm...cosa ne dici di fare un giro del locale?" intervenne a quel punto Namjoon, posando successivamente una mano sulla sua spalla per attirarlo contro il suo petto. "Mi dispiace che ti abbia detto quelle cose"
"Non preoccuparti Nam, non è poi così grave" lo rassicurò subito con un sorriso, non voleva che si preoccupasse, infondo riceveva quel tipo di commenti praticamente ogni giorno.
"Lo odio a morte, ma mi serve qualcuno che investa del denaro nel nuovo locale almeno per l'inaugurazione, e lui è il più affidabile" annuì piano, non osando immaginare chi altro si fosse presentato da Namjoon.
"Se dovesse infastidirti dimmelo, non mi piace il suo comportamento" abbassò lo sguardo, non era sua abitudine fare la spia, tendeva sempre a nascondergli quel tipo di problemi, proprio perché non voleva perdesse clienti per colpa sua.
Era parte del suo lavoro incassare anche i commenti poco carini, no?
"Vai a casa adesso, hai fatto gli straordinari per tutta la settimana, meriti del sano riposo"
"Ma- il mio turno finisce fra mezz'ora, posso aspettare" ridacchiò, valutando silenziosamente se dirgli di Jungkook o meno. Da quanto ricordava il suo ragazzo gli aveva confessato che lui e Namjoon erano amici e si conoscevano da tempo.
"...e poi il mio ragazzo arriverà solo fra mezz'ora a prendermi!" aggiunse per convincerlo a farlo rimanere. La faccia sorpresa del ragazzo lo fece ridere.
STAI LEGGENDO
𝘝𝘦𝘵 ♡ 𝐣𝐣𝐤+𝐤𝐭𝐡 [IN REVISIONE]
Fanfiction[𝗸𝗼𝗼𝗸𝗩 - 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙣𝙣𝙞 𝙔𝙤𝙤𝙣𝙢𝙞𝙣] Tutto ebbe inizio in un freddo pomeriggio d'autunno, con una semplice chiamata. Chi avrebbe mai detto che una clinica veterinaria ed un piccolo cane di nome Yeontan sarebbero stati la scintilla per la nas...