"Quindi sei davvero sicuro che possa andare a casa?" insistette forse per la decima volta, voltandosi verso Taehyung che ormai lo aveva accompagnato alla sua auto.
Era rimasto con lui praticamente tutta la notte, tenendogli compagnia e soprattutto proteggendolo da quegli uomini che frequentavano il locale.
"Kook..." ridacchiò il biondino "ti ho detto che manca solo un'ora prima che il mio turno finisca, non mi capiterà nulla, non ti preoccupare" non era molto convinto di quelle parole.
"Il locale è vuoto, alle cinque in punto ti prometto che lascio il posto al mio collega e vado a casa. Sì?" ci pensò su un attimo, in realtà voleva rimanere lì così da poterlo accompagnare a casa.
"Okay, come vuoi Tae" sospirò alla fine, non voleva essere troppo insistente con lui senza motivo. "...mi scriverai appena arrivato a casa?" lo vide sorridere e così fece lo stesso.
"Certo che lo farò, non vorrei mai che tu ti preoccupassi a morte per nulla" risero insieme a quelle parole.
"Voglio solo assicurarmi che il ragazzo che mi piace stia bene" sapeva esattamente quello che stava dicendo, e le sue parole non erano affatto buttate lì per caso.
La situazione le aveva fatte sembrare del tutto naturali.
"Aspetto un tuo messaggio allora, piccolo" gli sorrise soddisfatto vedendolo lì impalato davanti a lui.
Baciò l'angolo della sua bocca volutamente e salì in macchina.
Non sentiva di star correndo troppo, stavano facendo tutto per gradi e questo lo rassicurava.
Solitamente quando era interessato in un ragazzo perdeva completamente la ragione, l'unica cosa che diventata importante per lui era solo quella persona e ciò molto spesso lo portava ad illudersi.
Sapeva e sentiva che con Taehyung era diverso, che forse la loro storia non era destinata a finire come le altre e questo lo rendeva più fiducioso.
Quando il biondino gli aveva confessato che era al suo primo bacio si era sentito immediatamente il ragazzo più fortunato del mondo, non gli era mai successo di essere anche il primo bacio di qualcuno.
Forse non era mai stato neppure la prima volta di nessuno dei suoi ex, ma quello non gli era mai importato.
Prendersi la prima volta di qualcuno secondo lui doveva essere una sensazione fantastica, e lui voleva essere quell'esperienza così nuova proprio per Taehyung.
Voleva essere il primo a farlo gemere sotto di lui e forse anche l'ultimo.
—
Sbadigliò, portandosi una mano alla bocca, erano ormai le sette e lui non era ancora a casa propria. Dopo aver consegnato le chiavi del locale al suo collega quest'ultimo lo aveva pregato di aiutarlo a riordinare il locale e lui ovviamente non era riuscito a dire di no.
"Okay, io adesso vado, ho bisogno di dormire un paio di ore..." borbottò al suo amico, afferrando la sua giacca ed il suo cellulare, pronto a lasciare finalmente il bar.
Si maledisse mentalmente per aver accettato quella richiesta di aiuto, adesso era più stanco di prima.
Mentre camminava verso la sua auto decise di scrivere subito un messaggio a Jungkook.
Sono vivo Kook, sto andando a casa ;)
inviato alle 7:12Ridacchiò, lo faceva sentire a disagio scrivere a Jungkook, ma non voleva rischiare che questo si preoccupasse inutilmente.
STAI LEGGENDO
𝘝𝘦𝘵 ♡ 𝐣𝐣𝐤+𝐤𝐭𝐡 [IN REVISIONE]
Fanfic[𝗸𝗼𝗼𝗸𝗩 - 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙣𝙣𝙞 𝙔𝙤𝙤𝙣𝙢𝙞𝙣] Tutto ebbe inizio in un freddo pomeriggio d'autunno, con una semplice chiamata. Chi avrebbe mai detto che una clinica veterinaria ed un piccolo cane di nome Yeontan sarebbero stati la scintilla per la nas...