<<Beh dopotutto hai fatto bene... insomma ti trattava come una bambina>> disse Hermione a Ginny
<< Si ma ci sono ragioni ben diverse da questo... Non ho lasciato Dean solo perché mi trattava come una bambina ma... anche perché non riesco a stare con lui sapendo che sono innamorata di Harry>>. L'aveva detto. L'aveva ammesso. Ginny Weasley era ancora innamorata di Harry Potter. Non sapeva se lui ricambiasse o meno, ma non riusciva più a toglierlo dalla testa. Sapeva che non poteva stare con Dean mentre era innamorata di Harry.
<< Si hai completamente ragione, vedrai che Harry tra un po' si sveglierà e verrà da te. Ne sono sicura... ma comunque, come l'ha presa Dean?>>
<<Cosa ha preso Dean?>> chiese un ragazzo dai capelli rossi mentre si avvicinava a loro. Ron era entrato dal buco del ritratto e, stranamente, Harry non era con lui.
<< Oh beh... ho lasciato Dean>> rispose Ginny
<<Brava Ginny! Lo sapevo che eri intelligente in fondo>> esclamó Ron felice.
<<Dov'è Harry?>> domandó Hermione
<<È al campo da Quidditch... non so per quale motivo>>
A quel punto Ginny si alzó e senza dire una parola si diresse verso il buco del ritratto per andare al campo da Quidditch. Non sapeva esattamente il motivo per cui lo stesse facendo. Non voleva confessare i suoi sentimenti e non voleva dire a Harry che lei e Dean avevano chiuso. Peró continuó comunque a camminare verso il campo. Quando arrivó vide Harry che inseguiva il boccino d'ora in un incredibile picchiata. Finalmente il ragazzo avvolse la pallina dorata con la mano e risalì verso l'alto.
<<Bella presa Potter>> urló Ginny. Per poco Harry non cadde dalla scopa.Da quanto lo stava osservando? Ginny era venuta lì per lui? Non potè fare a meno di sperare che fosse venuta per passare del tempo con lui.
<<Ginny! ehm ciao... non mi ero accorto che fossì lì>> disse scendendo di quota, fino a toccare terra proprio vicino a lei
<<Oh non ero qui da molto... non passo le serate a guardare il grande Harry Potter che gioca a Quidditch>> disse lei ironica
<< No, certo. Passi le serate a cercare il grande Harry Potter in giro per la scuola... non è vero Wesley?>>Harry si aspettava che la ragazza arrossisse, ma non fu così
<<Molto simpatico, davvero. Non mangi stasera?>>
<<Oh beh non mi ero accorto... non pensavo fosse già ora di cena!>> disse Harry scompigliandosi i capelli. Ginny non potè fare a meno di notare quanto fosse affascinante con la divisa da Quidditch. Era davvero bello
<<La cena inizierà tra poco, forse dovresti cambiarti, che dici?>> disse la ragazza
<<Si hai ragione>>
Andarono in spogliatoio, Harry si diresse verso una stanza appartata e si cambió. Quando uscì Ginny lo stava aspettando per andare a cena. Le sorrise e lei ricambiò. Si avvicinò a lei e la fissó, Ginny fece lo stesso.
<<Beh andiamo?>> disse infine la ragazza
<<Oh sicuro>> rispose Harry. E attraversarono il parco di Hogwarts, diretti al castello. Ginny era venuta da lui, cosa voleva dire? Lei e Dean si erano lasciati? La mente di Harry era affollata da domande di questo tipo, ma non ci badó molto. In quel momento voleva godersi il bellissimo momento insieme a Ginny.
STAI LEGGENDO
"Guarda i miei occhi"
Randomquesta storia parla della Hinny, la ship tra Harry e Ginny. parte dal sesto anno e arriva fino ai 19 anni dopo di J.K Rowling . cercheró di rispettare il racconto ufficiale, aggiungendo peró dei particolari.