Torniamo a casa e senza alzare lo sguardo o senza salutare andiamo in camera.
"Quanto stiamo qua ancora?" chiede Luca prendendo le valigia dall'armadio.
"Due giorni, contando oggi. Quindi tieni fuori un cambio"
Annuisce senza dire niente
"Ehy tutto okay?"
Annuisce ancora e io faccio finta di niente.
"Chiara, ti devo parlare. Stanotte in cucina alle 2." scrivo un messaggio a Chiara.
Lei risponde con un okay con un cuoricino.
"Ehy emh... stasera vi va di venire in un locale? Saremmo io, Shiva, voi e forse Charlie con Lydia e Cedric con Adele, la sua amica..." dice Chiara entrando in camera.
"Mh... sì, okay. Io ci sono" dico.
"Sì, anche io"
Tiro fuori un vestito e lo tengo da parte per stasera.
Luca va sul balcone a fumare e io metto le ultime cose in valigia.
Esco sul balcone e lui rientra, evitandomi come la peste.
Mi fumo una sigaretta poi scendo in spiaggia. Sono circa le sei di pomeriggio, Chiara e Shiva, si stanno preparando e penso anche Luca.
"Ehy amica di che mi volevi parlare?"
"Luca mi ignora come la peste. Dice che sta bene...ma..."
"Magari... sta prendendo le distanze perché starti vicino senza averti lo uccide"
"Spero"
"Siiii! Brava la mia amica! Ora andiamo a prepararci, lo farai impazzire senza nessuno che fa ingelosire qualcuno. Solo te"
"Ho paura" dico mentre vengo trascinata in camera mia.
Chiara mi presta un suo vestito e dei suoi tacchi anche se è molto nel suo stile, foglio farlo davvero impazzire stasera.
"Wow tesoro sei magnifica... ti invidio tantissimo"
"Mh... non devi."
Alla fine lei ha messo il vestito bianco che avevamo deciso con Luca, prima della partenza.
Scendiamo le scale, e tutti i ragazzi ci guardano sbavando.
"Wow... sorellina sei... bellissima" dice mio fratello Charlie.
Saliamo in macchina. Lydia, Cedric e Adele ci raggiungeranno.
Io mi metto davanti, imparte a Charlie
"Sappi che ti faccio indossare questo vestito perché voglio vederti felice e perché ci sono io." mi sussurra mio fratello prima di entrare nel locale.
"Voglio essere ubriaca io eh" dice Chiara trascinandomi al balcone.
"Per me vodka alla pesca, per lei quattro bianchi"
Prendiamo i nostri drink e andiamo a sederci.
Chiara assaggia un sorso del suo drink e poi inizia a ballare/limonare con Shiva.
"Dai andiamo in pista" mi dice Adele.
Mi alzo dai divanetti e inizio ad dimenare i fianchi a ritmo di musica e dopo qualche minuto un petto aderisce alla mia schiena, poi una voce, roca e bassa ma che riesco a sentire.
"Balla con me." dice quella voce.
Mi cinge i fianchi e mi fa girare.
E' Luca.
STAI LEGGENDO
Cosa ti aspettavi? || Capo Plaza
FanfictionAurora e Paolo Alberto Monachetti, Charlie Charles, dopo essere stati abbandonati dalla madre, prendono tra le mani l'attività del padre. Quest'ultima, consisteva nel fare giustizia, con le buone o con le cattive maniere. A loro, si aggiungono Giona...