*Dopo una settimana*
Chiara's pov
In teoria, oggi quei tre dovrebbero tornare da Roma e domani, io ed Andre dovremo partire per le Hawaii.
Ieri sera abbiamo approfittato che eravamo a casa da soli.
Beh, potete immaginare cosa abbiamo fatto...
E' l'ora di pranzo ed Elia mi ha scritto che sono appena scesi dal treno.
*
E' passata circa mezz'ora e dovrebbero arrivare a momenti.
Sono nervosa quando suonano il campanello.
Corro ad aprire.
"Ehy amica" dice Aurora. La abbraccio.
Mi è mancata così tanto, devo raccontarle tutto.
Mi guarda negli occhi e capisce un qualcosa
"Dopo parliamo" mi sussurra, mentre va ad abbracciare Andre.
Io abbraccio Elia, e lo ringrazio per averla riportata a casa.
Luca mi guarda.
"Dai, fatti abbracciare anche tu. Hai contribuito." ci abbracciamo.
Mi giro e non vedo più Andrea ed Aurora.
Lascio perdere, pensando che debbano parlare e cerco di rubare il turno della play a Elia.
"Eddaii" lo supplico io.
"Chiara devi fare la valigia!" mi urla Aurora.
Elia sorride vittorioso, mentre io controvoglia vado al piano di sopra.
Entro in camera mia, dove trovo Aurora che è sdraiata sul mio letto.
"Vuoi che chiami Luca?" chiede.
Io scuoto la testa.
"Ehy amica... siediti" faccio come mi dice, sedendomi sulla sedia di fronte al letto "Dimmi tutto, ti conosco" continua lei.
"Di...?" chiedo, non capendo.
"Non lo so... Come va con Shiva?"
"Bene." dico semplicemente.
"Mh... non sembra" insiste lei.
"Abbiamo avuto solo una piccola litigata ma niente di serio..." vago io, alzandomi e iniziando a preparare la valigia.
"Ne vuoi parlare?"
Scuoto di nuovo la testa.
"Tu? con Luca? Parliamo poco in questo periodo..." confesso.
"Chiara mi dispiace, se non ti sembro presente come prima... ma sai che quando vuoi parlare, ci sono. A qualsiasi ora del giorno e della notte." risponde lei "Comunque... bene. Sì...Sembra che vada bene"
"Nemmeno tu sembri molto convinta"
"E' difficile. Vorrei conoscerlo a fondo, poter fargli una sorpresa ogni tanto...Sembra cambiato molto da tre anni fa..."
"Se vuoi posso chiedere a Shiva di descriverlo. Cosa gli piace, cosa odia"
"Magari... gli potresti parlare seriamente? se si sarebbe... perfetto. Cioè cazzo. Io non so neanche come comportarmi con lui. Non so se devo essere gelosa, o no..."
"Ehy ehy ehy... calma. -ridacchio io- mi fai venire l'ansia. A Luca vai bene così. Si vede lontano un miglio che è fiero di avere te, e non qualcun altro."
STAI LEGGENDO
Cosa ti aspettavi? || Capo Plaza
FanfictionAurora e Paolo Alberto Monachetti, Charlie Charles, dopo essere stati abbandonati dalla madre, prendono tra le mani l'attività del padre. Quest'ultima, consisteva nel fare giustizia, con le buone o con le cattive maniere. A loro, si aggiungono Giona...