Due anni dopo pt2.

581 18 35
                                    

Luca's pov

"Oh sbrigati dobbiamo andare alla festa"

"Si stai calmo" dico accendendo una sigaretta.

Ripendo ad Aurora. Un po mi manca, ma non l'ammetterò mai. Spero solo che prima o poi mi perdonerà, di nuovo.

Sono un coglione, lo so.

"Bella addormentata nel bosco, siamo arrivati" dice Francesco aprendo la portiera.

Sbuffo e scendo, il mio occhio si concentra su una figura. Lei, Aurora. Sta entrando accompagnata da Paky. Sono felice che si sia fidanzata con lui, almeno non soffrirà più.

Entriamo ed i nostri sguardi si incontrano, lo sposto subito mettendomi a parlare con il primo che trovo.

"Vado a prendere una boccata d'aria" dice Aurora uscendo dal locale.

Solo ora mi rendo conto di quanto sia cambiata effettivamente.

"Ciao Aurora" dico salutandola, appena sono fuori.

"Luca..." mi saluta girandosi

"Ti vedo messa bene..."

"Già. Sì può dire che sto bene" fa le spallucce.

"Anche io..."

"Ne sono felice..." dice azzardando un sorriso. Che bella

"Davvero?" chiedo scettico.

Annuisce ridacchiando.

"Scusami per quello che ti ho fatto... ma stavo pensando... potremmo essere... insomma, amici... Io sono ovunque, tu pure quindi evitarci sarà praticamente impossibile..." straparlo.

"Va bene... possiamo dire che ci sopportiamo, ci parliamo... quindi okay" stringe le labbra.

"Bene... allora ci si vede" le sorrido rientrando.

Ce la faremo mai?

"Bro tutto ok?"

"Si... vado da Alycia..." dico uscendo nuovamente dal locale. Salgo in macchina.

Con Alycia è diventato qualcosa di veramente serio, stiamo insieme da due anni e pochi giorni fa mi ha dato la grande notizia: diventerò padre.

La amo veramente tanto, e mi è stata vicina dopo che io ed Aurora ci siamo lasciati.

Magari in questi giorni scendo a Salerno, mi manca davvero tanto la mia città, la mia famiglia e il mio blocco o quel che ne è rimasto.

Il disco è andato benissimo e non vorrei chiedere altro, ora sto pensando al prossimo, il tour e gli instore sono quasi sempre sold out e posso dire di avercela fatta. Parlando sinceramente, avrei voluto farcela con accanto Aurora ma pazienza...

Mi viene in mente lei, e la sua figura.

Estremamente femminile, molti tatuaggi e un sorriso quasi nascosto, ormai. Spero solo che Vincenzo la farà splendere nuovamente.

Il vestito le stava da Dio, i tacchi evidenziavano la sua femminilità ed il trucco leggero le esaltava gli occhi che ho amato per maggior parte della mia vita.

"Aurora, ti ho amato tanto... sappilo" sussurro.

Sorrido e mi fermo davanti a casa mia. Guardo la foto che abbiamo fatto in Francia, forse la amo ancora ma ora non posso permettermi di tornare da lei quando sto per diventare padre.

Almeno non ci odiamo.

:):

Per l'ultima volta,

Hello brutti figli di puttana.

Mi mancherete come mi mancheranno questi due coglioni. Non so che farò ora, magari per un po mi godo l'estate e se non lo faccio pubblico niente prima, mi concentro sulla scuola. Non smetterò di scrivere, devo solo capire quale pubblicare. Se arriverà una nuova storia vi avviserò, voi in caso seguitemi su insta: @/ais.x2__ Grazie davvero per tutte le stelline, i commenti e le sclerate.

E per l'ultima volta guys...

Shit Happens, questo è il capitolo e stay active and ready for a new story ❤

Ciauuu AI$

Cosa ti aspettavi? || Capo PlazaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora