Bipolare, con il sogno di volare🎈
Passò un mese, e in casa regnava la quiete. Ci furono ancora varie tempeste, tra Luca e Aurora. Tra Luca e Gionata. Tra Gionata e Aurora.
Lei faceva di tutto per capire cosa gli stava nascondendo Gionata. Sì svegliava la notte, ore prima che si alzassero tutti. Prendeva il computer e cercava nelle prime foto di Gionata su instagram. Luca qualche volta la aiutava, ma poi crollava sul suo letto, non seguendo un ragionamento di lei. Lei ebbe ancora molti dubbi e molti mental breakdown silenziosi.
Anche se, il ragazzo era praticamente sempre presente nelle sue notti, anche se lei non lo sapeva.
Luca sì sentiva in dovere di proteggerle i sogni, poi se ne andava via, poco prima del suonare della sveglia.
Ovviamente lei qualche volta lo aveva beccato.
Molte volte il giorno litigavano, per le cose più banali, alle cose più grandi.
Ma dopo qualche tempo, arrivò fine maggio e con questo, anche le vacanze.
Non c'era bisogno di organizzare grandi cose, andavano nella stessa villa da anni. Conoscevano molto bene i proprietari, anche loro svolgevano lo stesso lavoro dei ragazzi.
Una cosa, sì preoccupavano un po tutti.
Di Gionata. Quasi tutti, sapevano che avrebbe spezzato il cuore alla ragazza.
Arrivò il giorno, in cui Charlie confermò la vacanza alla villa.
Aurora's pov
Scendo e trovo quasi tutti svegli.
Tutti tranne Gionata, Shiva e Luca.
"Buongiorno" dico.
Gli altri ricambiano.
Vedo che stanno scrivendo i nomi di tutti su un foglio di carta e li ritagliano.
"Adesso aspettiamo Gionata, Luca e Shiva, poi sorteggiamo per le camere."
Quattro anni fa sono stata con Elia, tre anni fa con Chiara, due anni fa con Gionata e l'anno scorso con Charlie.
Con Elia e con Chiara mi sono divertita un botto perché praticamente non dormivamo, con Gionata mi incazzavo perché mi faceva gli scherzi, e mio fratello... stava al computer e quindi mi annoiavo.
Spero di capitare di nuovo con Chiara o con Elia.
"Shiva, Enzo e Luca verranno?" chiede Chiara. Mi sa che tra lei e Shiva si sia creato un feeling perché gli ho beccati due o tre volte a dormire insieme.
Io la guardo con un sorriso da pervertita e lei mi fa il dito medio, quando Elia e Charlie sono girati di spalle.
A parlar del diavolo spuntano le corna.
"Enzo no."
Io mi metto a guardare Shiva, forse un po male.
"Aurora!" mi richiama Chiara, per poi farmi segno di smettere, e mi metto a ridere.
I due si danno il buongiorno con un abbraccio e con un bacio sulla guancia.
Dopo dieci minuti di chiacchiere con Shiva, arriva Gionata.
"Ush... bigliettini eh?" dice.
"Sì ma mettiamo in chiaro una cosa: Se tu vieni sorteggiato con mia sorella o con Luca, cambiamo bigliettino." dice Charlie
"Perché?"
"Perché due anni fa la facevi svegliare sempre incazzata, in questo periodo sono successe un paio di robe, quindi evitiamo di avere risse anche in vacanza" dice Elia.
STAI LEGGENDO
Cosa ti aspettavi? || Capo Plaza
FanfictionAurora e Paolo Alberto Monachetti, Charlie Charles, dopo essere stati abbandonati dalla madre, prendono tra le mani l'attività del padre. Quest'ultima, consisteva nel fare giustizia, con le buone o con le cattive maniere. A loro, si aggiungono Giona...