|| chapter 24 ||

575 12 13
                                    

Dopo aver fatto colazione, mi cambio e andiamo al supermercato.

"Nooooo! i cereali di Dora l'esploratriceee" urla Elia.

"Prendili" dico io.

"Sì tanto non paga lei..." aggiunge mio papà

Ridacchio e vado a dargli un bacio sulla guancia.

"Pa! posso i gelato kinder bueno?" chiede Chiara.

Lui annuisce rassegnato.

Dopo una buona mezzora di spesa torniamo a casa.

Elia aiuta mio papà a cercare una casetta vicino, Chiara e Shiva sono andati in centro, per comprare dei vestiti visto che lui gli ha regalato una vacanza alle Hawaii.

Io e Luca eravamo abbastanza stanchi, quindi abbiamo deciso di tornare a casa.

Varchiamo l'ingresso e ci buttiamo subito sul divano.

Mi addormento, ma dopo un po, il telefono di Luca squilla.

"Ehy... No, non posso sono stanco... buon per te... eh va bene dai... magari dopo faccio un salto da te" dice lui.

Umh... pensa che io sia stupida?

Dopo mezz'oretta circa mi alzo, e vado in camera.

Stasera Mario da una festa, e io sono invitata.

Ovviamente, è invitato anche Luca, ma mi ha detto che non verrà.

Scelgo una gonna di Jeans abbastanza corta e mi trucco.

Mi liscio i capelli, mi metto il mio profumo preferito e afferro la mia borsa.

"Dove credi di andare scusa?"

"Alla festa di Mario..."

"Oh, no... tu non ci andrai. Non vestita così" dice.

"Vieni anche tu" lo provoco.

"Non posso sono impegnato."

"Ah sì? e dove vai?"

"In studio..."

"Sai, tu mi spacci per stupida... ti ho sentito mentre parlavi al telefono. Sapevo che non volevi me. E io come una cogliona ci sono cascata!" dico uscendo e salendo in macchina.

Le lacrime urlano di voler uscire, ma io non le ascolto e arrivo in fretta a casa di Mario.

"Ehy!" dice Chiara abbracciandomi.

"Ciao bella!" dice Shiva abbracciandomi.

"Ciao... Sapete dov'è Mario? gli devo parlare" dico atona.

"Oh, l'ultima volta che l'abbiamo visto era a bordo piscina e si stava tuffando." dice Chiara.

"Okay" dico io, dirigendomi dall'altra parte della casa.

Lo vedo ridere con Diego, in piscina.

"Ciao bella!" mi salutano i due appena mi vedono.

Mario si mette seduto sul bordo, si alza e si asciuga il corpo, mettendosi davanti a me.

"Ti devo chiedere un favore..."

"Dimmi, principessa" dice lui.

"Posso restare qui a dormire, vero?"

"Qualcosa non va?"

Annuisco.

"Vieni..." dice lui, portandomi in un angolo più appartato del giardino.

"Luca. Penso che stasera vada da una ragazza... e abbiamo litigato perché non voleva farmi venire qua..."

"Aurora... secondo me, dovresti chiedergli spiegazioni... Vai a casa e se è rimasto, gli chiedi scusa, anche se non hai fatto nulla -dice precedendomi- se invece sai per certo che è da una ragazza... chiama Dref... dovrebbe essere qua a momenti, lui saprà cosa fare... se non è fatto."

Cosa ti aspettavi? || Capo PlazaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora