Mamacita dice que soy loco
"Ti odio cazzo! Faresti prima a morire!" urla Luca entrando in camera.
"Che cazzo ci fai qui?"
"Mi assicuro che tu muoia piano piano... Quanto pesi?"
"Quaranta chili..." dico tremando.
"Cazzo. Devi pesare almeno venti chili. Sei grassissima così" ride amaramente.
"Luca io..." cerco di parlare.
"Aurora! Svegliati! è solo un sogno, un incubo. E' solo un bastardo" dice una voce roca.
Vedo tutto nero, non riesco ad aprire le palpebre.
"Aurora... ci siamo noi ora" sento solamente.
Riesco ad aprire le palpebre.
Vedo i ragazzi e mi rassicuro.
Inizio a respirare affannosamente.
"Aurora calma, non è qui. Ci siamo noi, non gli permetteremo mai più anche solo di sfiorarti." dice Nicolò.
Le lacrime scendono calde e veloci sul mio viso.
"Aurora, andiamo a prendere una boccata d'aria..." dice Dylan.
Prendo un lungo respiro e mi alzo.
"Calmati, non è successo niente... siamo qua, lui non c'è. E' tutto nella tua testa Auro." dice aiutandomi a scendere le scale.
Usciamo e mi godo l'impatto del vento fresco di settembre.
Accendiamo una sigaretta a testa.
Esce Nicolò.
"Puoi lasciarci soli?" chiede.
Dylan annuisce e rientra spegnendo la sigaretta.
"So che farti la solita ramanzina che in questi giorni hai sentito spesso non servirà ad un cazzo però... Non puoi lasciare che lui ti rovini la vita. Spostalo, ti è davanti come un blocco. Distruggilo piccola mia, so che ne sei capace. Vincerai tu anche questa volta." dice
"Tu pensi che sia facile? Tutti voi pensate che sia facile. Come cazzo pensate? Come cazzo pensate che sia facile scappare da qualcosa che è dentro la tua testa? Ogni santa notte, compare lui. Mi urla che faccio prima a morire e che sono grassa. Porca puttana non posso evitare di non sognare."
"Un modo ci sarebbe..." dice.
Io lo guardo confusa.
Mi prendere le mani e inizia a correre verso non so chi o cosa.
"Non dirlo a Charlie o a Giona okay?" dice.
Entra in un supermercato aperto 24h su 24.
Apro instagram.
"Io sono qua, in pigiama, sto aspettando Nicolò che è in un fottuto supermercato a prendere qualcosa che non mi faccia sognare io... boh sono basita"
Visualizzato 22.394
BHMGKOMPAREMAFAMILY:
@Chiarachitaa:
Vai a dormire tesoro
@sferaebbasta:
che cazzo stai facendo fuori a quest'ora?
@charliecharlies:
Se è quello che penso ammazzo prima Tony e poi te
@drefgold:
STAI LEGGENDO
Cosa ti aspettavi? || Capo Plaza
FanfictionAurora e Paolo Alberto Monachetti, Charlie Charles, dopo essere stati abbandonati dalla madre, prendono tra le mani l'attività del padre. Quest'ultima, consisteva nel fare giustizia, con le buone o con le cattive maniere. A loro, si aggiungono Giona...