Vedi, non sei del tutto inutile:
servi a far crescere l'autostima della gente.
Luca's pov
La ragazza nel camerino non era solo un'amica.
Non ho solo accompagnato Alycia.
Potete immaginare...
Ho passato due giorni fantastici, sia con la ragazza del camerino sia con Alycia, erano davvero brave. Io sono questo, non cambierò mai. Sapevo che non sarei stato capace a far durare una dannata relazione. Ho paura della reazione di tutti, quando lo scopriranno. Per ora lo sa solo Shiva.
Spero solo che Aurora non sfiori il pensiero del suicidio. Sono in macchina e mi sudano le mani.
Entro nel capannone e trovo piatti, bicchieri, posate e tovaglioli sparsi per tutta l'isola della cucina. Due bottiglie di champagne vuote e tre birre nello stesso stato. Ma che è successo? Apro il frigorifero e vedo metà torta. Ha molto cioccolato e cioccolatini kinder. Ah giusto, Chiara è incinta...
Salgo alle camere. Aurora sta dormendo.
Mi tolgo la maglietta e i pantaloni per poi mettermi nel letto. La abbraccio da dietro.
"Vattene, Luca" dice allontanandosi.
"Perché?"
*E lo chiedi pure?*
"Vattene. La prossima volta ci pensi due volte prima di sparire per due giorni." dice.
*C'ha ragione*
Mi alzo e mi vado a sedere sul bordo del letto. Il cuscino che abbraccia sempre è bagnato. Dio. Le accarezzo piano la guancia.
"Lo capisci l'italiano? Ho detto vattene" dice alzandosi.
"Aurora, parliamone domani."
"Sì certo. Così sparirai per altri due giorni, chissà a fare cosa e poi io ti perdono. Certo va bene" dice uscendo dalla stanza.
"Aurora scusami, okay? Mi si è spento il telefono, non avevo il caricabatterie!"
"E tornare a casa? Chiedere un telefono in giro? Dove sei stato?" chiede quando ha sceso la scala.
"Ero in studio..." mento.
*Sisi... proprio in studio eri eh*
"E non potevi dire al tuo produttore 'scusa mi presti il telefono che il mio è scarico e devo avvisare la mia fidanzata'?"
"sì ma..."
"Ma un cazzo Luca! Ma ti pare che stai due giorni consecutivi in studio senza avvisare nessuno?"
"Scusami"
"Io non lo so... Perché te ne sei andato così? Shiva sta per diventare padre e ha bisogno del tuo supporto. C'è rimasto male quando non ti ha visto a casa"
"Lo so..."
In realtà io e Shiva c'eravamo messi d'accordo.
Chiara non sa che ho tradito Aurora, sa che ero in studio e le abbiamo chiesto di non dire che ho risposto... Un po mi sento in colpa. Se qualcuno oltre Andrea lo viene a sapere, ho i minuti contati.
"Vai a parlarci, io e te parliamo domani mattina." dice fredda.
"Aurora scusami, okay?"
Lei mi ignora e torna a dormire. Poco dopo scende Andre.
"Ciao" dico io salutandolo
"Sei un idiota, lo sai vero?"
"Sì, ma non ci posso fare niente..."
STAI LEGGENDO
Cosa ti aspettavi? || Capo Plaza
أدب الهواةAurora e Paolo Alberto Monachetti, Charlie Charles, dopo essere stati abbandonati dalla madre, prendono tra le mani l'attività del padre. Quest'ultima, consisteva nel fare giustizia, con le buone o con le cattive maniere. A loro, si aggiungono Giona...